sabato 30 maggio 2020

[REVIEW TOUR] Recensione "Vorrei solo poterti odiare", Kennedy Ryan

review tour


 Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
In questi giorni si sta svolgendo il Review Tour dedicato al romanzo "Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryan, libro edito da Newton Compton Editori!
Proprio come il primo volume, ho avuto il piacere di poter partecipare e di poter leggere questo meraviglioso libro in anteprima.
Siete curiosi di scoprire cosa ne penso di questo nuovo romanzo?
Ringrazio come sempre la Newton Compton Editori per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Autore: Kennedy Ryan
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Shot Series #2
Pagine: //
Prezzo ebook: 4,99

Prezzo cartaceo: 9,90

Link d'acquisto: https://amzn.to/3cqKmYH

Shot Series
Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...


L'AUTORE

Kennedy Ryan è un'autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un'associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. La Newton Compton ha pubblicato i primi due capitoli della Shot Series: Vorrei solo averti qui e Vorrei solo poterti odiare.


la serie

La Shot Series è composta da
1. Vorrei solo averti qui •August & Iris• RECENSIONE QUI
2. Vorrei solo poterti odiare •Jared & Banner•
2.5 Hoops holiday •MacKenzie & Avery•
3. Vorrei solo fidarmi di te •Kenan & Lotus•

recensione
“Quando attraversi l’inferno con qualcuno, ti bruci anche tu.”

Ok, come incominciare? Forse ho trovato: amo Kennedy Ryan e le sue protagoniste femminili. 
In “Vorrei solo poterti odiare” conosciamo meglio Jared Foster, che già nel libro precedente avevamo notato per la sua bellezza e per essere il fratello e socio in affari di August. Jared è un uomo che ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva nella sua vita, non ha mai amato nessuna, ma nel suo cuore sa perfettamente che l’unico rimpianto della sua esistenza rimane Banner Morales.
Non ho sentimenti per le ragazze. Le scopo. E se voglio essere l’unico per un po’, esco con loro. E quando non mi importa più se un altro fa sesso con loro, le mollo. Ma ovviamente il mio obiettivo è sempre quello. Voglio dire, il sesso. Ma con Banner è più che sesso. 
Jared e Banner si conoscono ai tempi del college e già d’allora diventano migliori amici. Banner è l’unica persona che riesce a mettere in riga Jared ed è l’unica per cui il protagonista riesce a provare qualcosa che va oltre l’amicizia. 
Banner è una donna forte, ma il suo peso e la sua corporatura la rendono più vulnerabile, ed è per questo che per molti anni si è sempre concentrata sulla sua intelligenza e sulla sua cultura.
Il mio corpo imperfetto è stata l’arma che gli altri hanno usato per rimettermi al mio posto quando ero più intelligente di loro, quando parlavo troppo, quando riuscivo bene in qualcosa. Oh, certo sapevano come tarparmi le ali. Puntavano al mio tallone d’Achille, la mia unica debolezza. E la loro mira era infallibile.
Anche Banner prova dei sentimenti per Jared, ma quando entrambi sembrano avvicinarsi sempre di più il destino li allontana. 

Quando si rincontrano, i due sono molto cambiati, ma l’attrazione reciproca è ancora molto profonda.
Questa è Banner. Così dolce da non renderti conto, all’inizio, di quanto sia pericolosa, ti dà alla testa fino a farti impazzire. Non realizzi che è una bella trappola e una volta che ci sei cascato, non solo non puoi più uscirne, ma non lo vuoi nemmeno.
Sono molto soddisfatta di questo romanzo e, com’è successo per il primo volume, anche quest’ultimo è entrato nella mia top list. 
La storia di Jared e Banner mi ha davvero affascinata e come già vi dicevo nell'introduzione ho amato moltissimo il carattere della protagonista femminile. Banner è una donna che è stata presa in giro per il suo peso e per il suo aspetto fisico, e anche se ha sempre pensato che le critiche altrui non le importavano, in realtà l’hanno resa molto insicura. Durante il corso della storia, Banner crescerà di pari passo e migliorerà per se stessa fino ad accettare il suo aspetto fisico. 
Amo come la Ryan riesce sempre a descrivere e raccontare di donne forti e indipendenti. Non si fanno mettere i piedi in testa e combattono per i propri interessi, cadendo e rialzandosi più forti di prima. Un vero e proprio girl power! 
Rispetto al primo volume, conosciamo meglio il protagonista maschile, il quale non passa inosservato e combatte per poter riottenere la fiducia e l’amore di Banner. Lo descriverei come un vero e proprio vichingo dagli occhi chiari e capelli biondissimi. Forse potete immaginarlo meglio come un piccolo Brad Pitt nel ruolo di Achille in “Troy”, con capelli più corti.
Altra cosa che ho notato e che ho amato particolarmente è che, nonostante Jared dica spesso che Banner appartenga a lui e che lei sia sua, è sempre Banner a prendere decisioni sulla sua vita e Jared la lascia fare. Un protagonista maschile che non ha paura dell’intelligenza e della bravura della sua amata, nonostante lei lo superi di gran lunga, ma soprattutto un protagonista maschile che non vieta niente e che sostiene la persona che gli è accanto, nonostante Banner faccia cose che lui non approva particolarmente. Un uomo fantastico che accetta pregi e difetti della sua donna e che meriterebbero tutte le donne di questo mondo anche nella vita vera.
Una bellissima storia da amare completamente raccontata da entrambi i protagonisti. Se non avete letto il primo libro, non c’è da preoccuparsi perché sono storie autoconclusive, ovvio però che per avere un chiaro quadro di parentela e di conoscenza dei personaggi conviene leggerlo, anche perché in alcuni passi del romanzo ritorneranno i protagonisti di “Vorrei solo averti qui”. 
Credo di non dover aggiungere altro, assolutamente consigliato e si merita appieno il massimo della mia valutazione. Dategli una possibilità, credo che se la meriti veramente.


La mia valutazione



A presto,

venerdì 29 maggio 2020

[BLOG TOUR] Intervista ai personaggi "Finalmente l'amore per la Wedding Planner", Roberta Schettino

Blog tour



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la nona tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo di Roberta Schettino "Finalmente l'amore per la Wedding Planner", in uscita domani!
In questa tappa abbiamo avuto modo di intervistare i personaggi della storia per permettervi di conoscerli un po'! 
Curiosi? 

Titolo: Finalmente l'amore per la Wedding Planner 
Autore: Roberta Schettino 
Genere: Romanzo Rosa 
Editore: Self Publishing 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 228
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 6,00
Data di pubblicazione: 30 Maggio 2020

“Tutti vogliono Megan” è questa la frase che Megan O'Brain si sente ripetere tutte le mattine dalla direttrice dell'azienda per cui lavora, la Special's Event Manager. Un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi e soprattutto matrimonio, un campo nel quale Meg dimostra essere sempre la numero uno.
Le sue regole fondamentali? Serietà, professionalità e distacco emotivo.
Ma cosa può succedere quando l'organizzazione del matrimonio della coppa più conosciuta della città di New York finirà per sgretolare tutte le sue sicurezze?
Josh MacKenzie, il futuro sposo si dimostrerà un alleato o un ostacolo nel suo lavoro?
Venite a scoprirlo all'interno delle pagine dove una giovane donna del Texas dovrà dimostrare le sue capacità nella giungla di New York, tra pizzi, fiori e glassa alla vaniglia!


Intervista ai personaggi 

1. Prima domanda.. Parlateci un po' di voi! 
M: Mi chiamo Megan O'Brian e sono una wedding planner. Il mio scopo nella vita è quello di far vivere alle persone la loro fiaba personale. Sogno di fare questo lavoro d quando ero bambina e con determinazione sono riuscita a renderlo realtà. Molti mi vedono come una persona professionale, fredda e distaccata. Ma in realtà dentro di me sono anch'io una romanticona e spero ancora in un lieto fine.

J: Sono Josh MacKenzie e vorrei dirvi di cosa mi occupo nel mio tempo libero, ma è alquanto impossibile perché di tempo libero non ne ho quasi mai. Tutto ciò perché da quando ho terminato la mia laurea in economia, non faccio altro che aiutare i miei genitori con la loro multinazionale. Sono fidanzato con Madison e presto ci sposeremo. Lei ama tanto la vita mondana e lo scintillio di New York, per quanto mi riguarda preferisco fammi vedere poco per la città o sotto i riflettori, la mia dignità è al primo posto. 

2. Diteci quali sono i vostri pregi e i vostri difetti.. 
M: Professinale, seria e motivata. I miei difetti? Romantica, ingenua e fiera.

J: Serio, riservato e preciso. I miei difetti sono pochi, ma lo ammetto ne ho, mi diverto poco, sono troppo puntuale e lavoro troppo. 

3. Credete nel matrimonio? 
M: Organizzo matrimoni, è alla base delle mie credenze.
J:No, ma forse prima o poi mi ricrederò.

4. Come vi siete incontrati? E qual è stata la prima cosa che avete notato l'uno dell'altro? 
M: Sono l'organizzatrice del suo matrimonio, ma il nostro primo incontro è stato durante una sera di movida newyorkese dove Josh molto gentilmente mi ha difesa da mal intenzionati. La prima cosa che ho notato di lui sono stati i suoi modi di fare, cosa di altri tempi.

J: L'ha già detto lei, e non posso che essere d'accordo, anche se sembrerà banale dirlo, ma la prima cosa che ho notato di lei è stata la sua raffinata bellezza.

5. Qual è il vostro sogno nel cassetto? 
M:Un'agenzia tutta mia! E magari una famiglia... forse anche per me arriverà il grande giorno.

J: Una famiglia ... e vorrei avere tanto tempo da dedicarle, fermarmi.

6. Ultima domanda.. Perché i lettori dovrebbero leggere la vostra storia? 
M:Perché è la storia adatta a i romantici, a tutti/e coloro che sognano il vero amore e il coronamento di esso.
J: Perché nelle righe di questa storia capirete che l'amore è dove non te lo aspetti e che potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Bene siamo giunti alla fine di questa tappa, ma prima di salutarvi in caso vi foste persi alcune tappe di questo Blog Tour vi lascio qui il calendario, in modo che possiate recuperarle per conoscere così al meglio questo splendido romanzo!



A presto,

giovedì 28 maggio 2020

Recensione in anteprima "Svegliarsi Sposati", Leta Blake



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuova recensione!

Escono domani per Triskell Edizioni la quarta e la quinta parte della commedia romantica ad episodi "Svegliarsi sposati" di Leta Blake
Io ho avuto il piacere di leggerli in anteprima e non vedevo l'ora di parlarvene!
Curisosi di scoprire cosa è successo a Will e Patrick?

Come sempre ringrazio la Triskell Edizioni per averci permesso di organizzare l'evento e per la copia digitale del romanzo!

Titolo: Svegliarsi sposati
Autore: Leta Blake
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Wake Up Married 4&5
Pagine: 304
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2TKjHyJ

Will e Patrick combattono i loro sentimenti
Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto. Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo. E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.
La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli. Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?

Will e Patrick incontrano la mafia
Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero. Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani. Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.
Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno. E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre.


L'AUTORE

Leta Blake
Autrice del libro bestseller Smoky Mountain Dreams e del preferito dai fan Training Season, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente in psicologia e finanza. Ciononostante, la sua passione è sempre stata la scrittura.
Ama creare storie romance ed esplorare la psiche di persone inventate. Di casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora con impegno per raggiungere l’equilibrio fra il suo lavoro standard, la scrittura e la famiglia. 

La serie

La serie "Wake Up Married" è composta da:

1. Svegliarsi sposati - Recensione qui

2. Will e Patrick incontrano la famiglia
3. Will e Patrick e le festività natalizie

Recensione qui

4. Will e Patrick combattono i loro sentimenti
5. Will e Patrick incontrano la mafia

6. Will & Patrick's Happy Ending
7. Will & Patrick's Endless Honeymoon


Recensione 
«So quello che abbiamo fatto, Will.» «E?» «E mi è piaciuto e non me ne pento.» Will si morde il labbro inferiore. «Davvero ti è piaciuto?» «Ghiacciolino, mi pare che ci fossi anche tu, lì. Dubiti forse di essere la miglior scopata che io abbia mai fatto?» «La migliore?» «Senza alcun dubbio.» 
Dove eravamo rimasti l'ultima volta? Ah si, la festa di capodanno e Ryan che prende a cazzotti Patrick, il tutto culmina poi con Will e Patrick che decidono finalmente di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio!
I due finalmente dopo un lungo tempo hanno deciso di dare sfogo alla loro attrazione e sembra che ora ci abbiano preso gusto. Decidono di portare avanti questa relazione a livello sessuale ma mantenendo comunque la loro neonata amicizia. Ma entrambi dovranno combattere contro i loro sentimenti che si fanno sempre più intensi.
    Per nessuno dei due è semplice: Will è appena uscito da una relazione soffocante e non si sente pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento, non ora che finalmente si sente libero di essere sé stesso con Patrick.

«Pensavo di poter cambiare. Che se avessi smesso di essere me stesso poi mi avrebbe amato. Ho perso di vista il fatto che anche io avevo una scelta. Presumo che sia perché nessuno mi ha mai detto che ne avevo una. Patrick è stato il primo a dirmelo.»
 E Patrick dal canto suo è sempre stato diffidente nei confronti dell'amore a causa del suo passato, del quale scopriremo qualcosa in più in questi due nuovi volumi.
    Ma nonostante tutto Patrick inizia a provare qualcosa di vero per Will, qualcosa a cui non vuole credere e a cui non vuole dare un nome.
    Le cose fra loro si fanno sempre più bollenti e un  po' perverse, ma in tutto ciò non manca la dolcezza da parte di entrambi.
 «Io credo in te.» Nella luce più tenue diffusa dalla lampada dal suo lato, Patrick osserva le piccole particolarità del suo viso: l’arco delle sopracciglia, la fossetta sul suo mento, la sua meravigliosa bocca. Amo le sue labbra, amo il suo viso. Oddio, amo… Uccidetemi.
 Ma quando finalmente Patrick ha preso coscienza di essere innamorato di Will, ecco che arriva in città Anthony Molinaro, suo suocero.
    Will e Patrick si troveranno a dover affrontare i piani mafiosi di Anthony che è pronto a creare un po' di scompiglio nella vita del figlio.
    Cosa vorrà Anthony da Will e da Patrick?
    Tra crisi glicemiche, citazioni in giudizi e pessimi  scherzi da parte di Anthony, Will e Patrick dovranno affrontare la verità sui loro sentimenti.
 «Sei adorabile,» mormora Will. «Vorrei che tutti potessero vedere il vero te.» 
Entrambi ci hanno messo molto ad accettare i loro sentimenti reciproci, riusciranno ora a confessarli? Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?
    Cosa succederà alla fine? Beh per scoprirlo dovremmo aspettare gli ultimi due volumi di questa serie!


Più andiamo avanti con la storia più non posso far altro che pensare che questi due personaggi siano eccezionali, entrambi mostrano una maturazione incredibile dal primo episodio.
Will con l'aiuto di Patrick è finalmente riuscito a tirare fuori il vero se stesso.
Come sempre il mio personaggio preferito resta Patrick che, finalmente, si rende conto di provare qualcosa per Will.
In questi due nuovi episodi scopriamo anche qualcosa in più su di lui e sul suo passato e non si può non provare tenerezza per lui.
 È chiaro che Will e Patrick siano sempre più coinvolti l'uno dall'altro, l’attrazione fra loro è palese e questo porterà a entrambi la consapevolezza dei loro sentimenti. Ma nessuno dei due riesce a fare quel passo per andare oltre e rivelare i loro veri sentimenti.
In questo libro finalmente ci siamo liberati di un personaggio che ho odiato parecchio (Ryan) ma per mia sfortuna, l'altro che detesto non è sparito (la madre di Will), anzi è sempre lì pronta a criticare il figlio.
Facciamo inoltre la conoscenza di un nuovo personaggio, il padre di Will, che devo dire ho trovato molto interessante (a parte per lo scherzetto fatto a Will e Patrick).
Insomma penso proprio che al momento questi due volumi siano i miei preferiti della serie, ora aspetto con ansia di leggere gli ultimi due. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà a Will e Patrick!
Se voi ancora non avete avuto modo di recuperare questa serie vi consiglio assolutamente di farlo. Non ve ne pentirete!
La mia valutazione
 ½

A presto,

[COVER REVEAL] "Un passo più vicino", Khalen Aymes

Cover Reveal 



Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal!
Vi presentiamo oggi la prossima uscita della della Hope Edizioni.
In uscita il 5 Giugno "Un passo più vicino" di Khalen Aymes!
Curisosi di scoprire questo nuovo romanzo?

Titolo: Un passo più vicino
Autore: Khalen Aymes 
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 5 Giugno 2020

SORELLASTRA... Odiava quella dannata parola!
Quando il padre di Caleb Luxon sposa la madre di Wren Brashill, l’unica cosa che i due hanno in comune è l’odio per i loro genitori.
All’età di sedici anni, Caleb scopre il segreto gelosamente custodito di Wren e giura di proteggerla per sempre: da quel momento, lei diventa la ragione di ogni sua scelta.
Con il passare del tempo, il legame tra i due ragazzi cresce sempre più, fino a culminare in una notte d’amore che lascerà in loro conseguenze enormi. Impaurito da ciò che prova per Wren, Caleb si allontana, spezzandole il cuore.
Anni più tardi, solo la morte improvvisa del padre riesce a riportare a casa Caleb, che si troverà faccia a faccia con Wren per la prima volta dopo lungo tempo.
Caleb verrà messo davanti a una scelta che lo obbligherà ad affrontare i dolorosi ricordi della giovinezza e i suoi tanti rimpianti con Wren.
Sarà in grado di aprire il suo cuore o lascerà andare Wren per sempre?

Allora Readers cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?
La trama vi ha incuriosito? 
Io non vedo l'ora di poterlo leggere! 
Fateci sapere cosa ne pensate in un commento!

A presto,

mercoledì 27 maggio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Making the rules", Sagara Lux




Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! Torna oggi a farci visita Sagara Lux con la sua nuova serie. "Making the rules" è infatti il primo romanzo della "Rules serie" e io già mi sono innamorata!

Come sempre ringrazio l'autrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Making the rules
Autore: Sagara Lux
Genere: Erotic - Thriller
Editore: Self pubblishing
Serie: Rules #1
Pagine: 330
Prezzo ebook: 2,,99
Prezzo cartaceo: 13,50
Link d'acquisto: https://amzn.to/2AZS9i2

ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò che voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.
SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.
Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.

L'AUTORE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube
 

recensione

Gli occhi scuri, le labbra carnose, il fisico slanciato, ma potente. È il sogno di qualsiasi donna, eppure non è stata la bellezza del suo viso ad affascinarmi, bensì il mostro che ho scorto nelle profondità della sua anima.
Robert Rules è a capo della Rules Corporation  da tanti anni, molti sono i segreti che nasconde e pensa di essere intoccabile, al sicuro, nonostante tutto quello che si porta dietro da quindici anni e tutto quello che ha fatto per portare la Rules dov'è oggi.

Sharon Allen è un hacker professionista, ha iniziato da giovanissima e non ha mai smesso. A causa di questa sua...passione - per così dire - è in fuga da anni. Ricercata da molte persone, sa che farsi vedere in giro non è la scelta migliore. Quando però i giornali riportano la notizia che sua sorella è morta suicida lei sa che qualcosa non va, non solo perché non aveva notato segnali ma anche per il modo in cui si sarebbe suicidata.

Indagando sulla sua morte tutto sembra condurla alla Rules Corporation e all’uomo che la manda avanti: Robert Rules. Quando però i due si avvicinano e si conoscono iniziano un rapporto di odio-amore molto intenso, che li porterà a sfidarsi e ad arrendersi ogni volta che si incontrano.

«Non sei costretta a scegliere, né a rinnegare la più piccola parte di te. Puoi odiarmi e amarmi allo stesso tempo. Se lo desideri, puoi avere sia l’uomo che il mostro. Basta che tu me lo chieda.» Sussulta, perché i desideri sepolti nella parte più oscura e nascosta di noi fanno paura; soprattutto quando qualcuno si offre di realizzarli.

L’autrice ci ha piacevolmente stupiti con l’uscita di “Making the rules”. Dopo “Vendetta” non ci aspettavamo un suo romanzo in così breve tempo e ciò ha portato, a noi, suoi lettori appassionati, a bramare questa storia con più foga del dovuto.


La narrazione è divisa in diversi archi temporali, ovviamente a predominare è il presente, con qualche capitolo verso il passato, per farci conoscere meglio Robert Rules e come è arrivato fino a quel momento. Una cosa che ho apprezzato moltissimo è il mistero dietro alcuni personaggi che prima odiamo e poi amiamo (o il contrario!). L’autrice è riuscita a farci cambiare idea nel giro di un solo capitolo, scritto divinamente, che ci fa provare una curiosità insana su chi possa celarsi dietro così tante cattiverie gratuite...diciamo così, per non spoilerare nulla!


Come sempre la sua scrittura è magnetica, fluida. Eppure in questa storia c’è qualcosa di nuovo. Sembra un’autrice più matura, diversa. Non che prima non fosse matura, anzi, sapete che i suoi libri - per me - hanno un posto speciale. Ho sempre pensato che con ogni suo libro si migliorasse, ed è stato così anche stavolta. Però, per la prima volta, sento che qualcosa è cambiato nel suo modo di approcciarsi alla scrittura.

Non era vita, prima di incontrarla. Era solo attesa. «Dimmi che mi aspetterai.» E che non te ne andrai più.

Sarà forse il nuovo genere di cui ha scritto, sarà la storia particolare o il personaggio femminile assolutamente diabolico e perfetto sotto ogni punto di vista, ma dopo aver letto “Making the rules” ho cambiato opinione su Sagara Lux e sono certa che, d’ora in avanti, i suoi romanzi saranno persino migliori di quelli scritti finora.

Il romanzo di legge veramente in un soffio, come già spiegato dall’autrice sono tutti romanzi autoconclusivi e i libri della serie sono collegati grazie ad un capitolo “extra” che, posso assicurarvelo, non farà altro che metterci anche più hype per la coppia successiva.

Sagara però una cosa dovevi dircela: gli extra sono il male puro per noi lettori curiosi!
Non vedo l’ora di conoscere la nuova coppia, non vi dirò chi è perché dovete conoscerli da soli e gustarvi tutte le pagine, però posso dirvi che io, personalmente, aspetto con ansia il libro su Jake, personaggio secondario che aiuterà molto Robert e Sharon, ma soprattutto Sharon!

La mia valutazione

A presto,


[COVER REVEAL] "Un amore virtuale", Tracie Podger

cover reveal


Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal!
Vi presentiamo oggi la prossima uscita della della Hope Edizioni.
In uscita il 2 Giugno "Un amore virtuale" di Tracie Podger!
Curisosi di scoprire questo nuovo romanzo?

Titolo: Un amore virtuale
Autore: 
Tracie Podger
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: //

Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 2 Giugno 2020

Sai che odore ha la speranza?
È una combinazione di mare, alghe e aria salmastra. E di sabbia bagnata in un giorno d’inverno.
Jayne ha quarantacinque anni quando vive il momento più bello e più brutto della sua esistenza.
Si è innamorata pazzamente e ha perso tutto da un giorno all’altro.
Ma non importa quanto la vita diventi dura, quanto tu sia caduto in basso e quanto oscuro possa essere il tunnel nel quale sei finito, perché c’è sempre un barlume di speranza.
Dalla sua casa dei sogni nel Kent, passando per il manicomio, per giungere in un cottage in Cornovaglia, Jane affronta un viaggio destinato a ferirla, a distruggerla e, infine, a guarirla.
Questa è la storia di una donna alla ricerca di se stessa, per imparare ad amarsi di nuovo.

Allora Readers cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?
Siete curiosi di poterlo leggere?
Fateci sapere cosa ne pensate in un commento!

A presto,

Segnalazione "Blu di Chartres", Cristiano Pedrini

segnalazione




Buongiorno a tutti Reders e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Esce oggi per FDBooks il nuovo romanzo di Cristiano Pedrini "Blu di Chartres"!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??

Titolo: Blu di Chartres
Autore: 
Cristiano Pedrini
Genere: Romanzo storico
Editore: FDBooks
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 142
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 14,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2X1fnwX


La nuova Europa che uscirà dalla guerra avrà bisogno di idealisti e sognatori, come Jari e di persone coraggiose come lei, caro Edler…

Il tenente della Wehrmacht Edler von Daniels giunge a Bratislava senza immaginare che non sarà la guerra, scatenata dalla Germania, a sconvolgere la sua esistenza. Il suo senso del dovere verrà messo a dura prova dall’incontro con Jari Nyberg, il nuovo console di Svezia, un giovane che non accetta di essere costretto nelle rigide regole del protocollo e della diplomazia, scatenando timori ed incertezze in chi lo circonda.
Il carattere irruente di Jari e la sua ironia mal sì addicono a quello sguardo, capace di mostrare un tono ceruleo dall’intensità così perfetta da indurre a far credere al giovane ufficiale tedesco che il cielo sia disceso in terra. Il loro incontro li costringerà a superare la reciproca diffidenza, alimentando la speranza che potranno vivere, a guerra finita, in un mondo assai diverso.
Un futuro, ancora lontano che ora li costringe a vivere immersi in un presente pieno di insidie, dove l’apparato di sicurezza del Reich, aspetta al varco le mosse di quel poco ortodosso diplomatico che sa di essere l’unico vaso di creta in mezzo ad altri d’acciaio.


L'AUTORE

Cristiano Pedrini bibliotecario dal 1998 nella provincia di Bergamo, giornalista pubblicista. Dopo numerose esperienze nel campo del volontariato sociale e culturale, è stato direttore artistico della Fiera del Libro dell’Isola Bergamasca dal 2006 al 2010 e del Cineteatro “Giuseppe Verdi” dal 2006 ad oggi. I primi ricordi sul “piacere dello scrivere” appartengono alla scuola elementare dove attendeva con impazienza l’ora del tema in classe! Dopo una lunga pausa nell'estate del 2014 ha riscoperto, intatta la passione dello scrivere ritrovando se stesso.
Ha pubblicato Klein Blue (Aletheia Editore), Le regole di Hibiki (Fdbooks), L’ombra del principe (Triskell), Un posto sicuro (Queen Edizioni) e diversi altri titoli pubblicati in Self.

estratto
«Finché ci saranno persone tra noi animate da ideali così sani e leali, possiamo anche non preoccuparcene», soggiunse l’ufficiale soffiandogli in volto il fumo puzzolente della sigaretta, tanto da far ritrarre lo sconosciuto mostrandosi infastidito.
«Giusto… altrimenti se al mondo vi fossero solo individui del vostro stampo la razza umana sarebbe destinata a estinguersi», gli rispose incrociando le braccia contro il petto.

Aspettavate questo nuovo romanzo?
Siete curiosi di poterlo finalmente leggere?
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere in un commento!

A presto,

[REVIEW PARTY] Recensione "Ti amerò fino alla fine", Bella Jewel

review party


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post.
Oggi vi parlerò, in occasione del review party, del romanzo "Ti amerò fino alla fine" di Bella Jewel, uscito due giorni fa per Newton Compton Editori!
Ringrazio come sempre la casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Ti amerò fino alla fine 
Autore:  Bella Jewel
Genere: Romanzo rosa
Editore: Newton Compton Editori
Serie: 'Til Death Series #2
Pagine: //
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: // 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Xg9sD7


Ho sposato un uomo dal cuore di pietra. E, come se non bastasse, ho fatto l'errore di innamorarmi perdutamente di lui. Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto. Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre. Ma non sarà facile. Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Anche quelle più oscure. La nostra storia è complicata. E non ho idea di come finirà.


L'AUTORE

Bella Jewel è un'autrice bestseller di USA Today. Ha cominciato a pubblicare libri ad alto tasso di romanticismo nel 2013 e da allora non si è più fermata. Vive nel Queensland, in Australia, con il marito e le due figlie.

la serie

La 'Til Death Series è composta da 

2. Ti amerò fino alla fine

recensione
«Lo amavi. L’amore annebbia tante cose. Ci porta a credere che anche le situazioni peggiori siano qualcosa di prezioso da tenersi stretto. Non puoi incolparti».
Dopo aver sposato Marcus Tandem ed essersi innamorata perdutamente di lui, Katia scopre la verità che c’è sotto al suo matrimonio. Per questo decide di scappare e ricominciare una vita senza Marcus. Nonostante il dolore che Marcus le ha inflitto, Katia è costretta a tornare da lui per mettere fine alla loro storia complicata. Ma ciò non sarà facile.
Andavi bene per me, per la mia vita; stavamo funzionando. Mi facevi sorridere, diamine… Non sorridevo da anni. Mi hai fatto credere che nella vita non contano solo gli affari. Mi sono innamorato di te, e prima che mi svegliassi e me ne rendessi conto, tu hai scoperto il contratto e te ne sei andata».
“Ti amerò fino alla fine” è un romanzo leggero, ovviamente se non avete letto il primo volume non potete leggere quest’ultimo libro.
I protagonisti li abbiamo conosciuti già nel libro precedente. In questo ultimo e conclusivo romanzo, i due sono cambiati molto, hanno sofferto e per poter andare avanti i due dovranno ritrovarsi e mettere un punto conclusivo. Ma l’orgoglio e il dolore ha portato entrambi quasi alla follia, facendo sì che i due abbiano preso decisioni sbagliate, nonostante i sentimenti reciproci.
Mi resta soltanto un buco enorme, dolorante, al centro del petto. Mi ha rovinata. Ha preso la mia vita tra le mani e l’ha strizzata fino a farla sanguinare, lasciando solo un guscio vuoto. La mia vita non sarà più la stessa, ed è lui che dovrà pagare per questo.
Katia è diventata più forte, ma il suo cuore è stato troppo danneggiato. È una donna a pezzi e molto vulnerabile, quando la sua vita peggiora sempre di più, perde il controllo e diventa ciò che non avrebbe mai voluto. In questo romanzo, il cambiamento di Katia mi ha spiazzata. La sua vulnerabilità è struggente e ho
sperato tanto che ci potesse essere un lieto fine per lei perché se lo meritava. Diciamo che la mia aspettativa è stata quasi esaudita. Nel primo libro, speravo che Katia non si facesse mettere più i piedi in testa e potesse essere più forte, ma ciò è avvenuto in parte. Per quanto forte, Katia ne ha passate tante e ciò l'ha resa più vulnerabile e questo mi ha intristito molto.
«Vuoi che ti dica quanto cazzo sono stupido? Quanto vorrei che non fosse mai successo? Che mi sono innamorato di un angelo e lei mi ha distrutto, cazzo? Vuoi che t’implori, Katia? Che cosa vuoi? Mi vuoi morto? Questo farebbe stare meglio il tuo cuore?»
Marcus, invece, capisce i suoi errori. Devo ammettere che per un momento l’ho odiato, ma diciamo che sono riuscita a perdonarlo quasi subito.
Del resto, non ci sono “piani malefici” escogitati da Katia (più o meno), come si intravedeva dalla trama del primo libro, ma ci sono tanti malintesi, litigi e rabbia da parte di entrambi. Diciamo che con quest’ultimo romanzo si vuole dare un chiarimento alla storia di Katia e Marcus.
Per ricominciare da zero, dovevo seppellire il passato. Dobbiamo farlo per bene. Dobbiamo ripartire dall’inizio.
Molti saranno i colpi di scena che vi terranno incollati alle pagine, per questo credo che sia un romanzo semplice che vi può tenere compagnia nelle vostre giornate. Personalmente non l’ho trovato né bruttissimo e né bellissimo. Diciamo che ho letto di meglio e anche di molto, molto peggio. Gli avvenimenti sono un po’ inverosimili, ma del resto è un romance, quindi credo che sia normale. In tutta sincerità, non è diventato uno dei miei romanzi preferiti e non l’ho nemmeno detestato. Forse mi aspettavo un po’ di più e qualcosa di diverso, come già avevo precisato per il libro precedente, ed è per questo che sono rimasta un po’ indifferente al riguardo.
Di conseguenza, vi chiedo di dargli una possibilità, magari potreste amarlo o rimanere indifferenti come me. Ovviamente lo consiglio per chi cerca un romanzo leggero e per chi ama i romance.

La mia valutazione


A presto,

[COVER REVEAL] "Deathless - Il segreto di Lord Brown", M.P. Black

cover reveal



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal!
Esce i 1 Giugno il nuovo romanzo della Dri Editore, sto parlando di "Deathless - Il segreto di Lord Brown" di M. P. Black!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?

Titolo: Deathless – Il segreto di Lord Brown
Autore: 
M.P. Black
Genere: Storico
Editore: Dri Editore
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 18,99€
Data di pubblicazione: 1 giugno 2020

Passioni.
Emozioni.
Misteri.
Siete pronte a perdere la testa per Lord Brown?


Periferia di Londra, aprile 1819.
Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Vi ha incuriosito?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

martedì 26 maggio 2020

[BLOGTOUR] Presentazione personaggi “La maledizione di Timber Manor”, F. E. Feeley Jr


Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog!
È uscito da pochi giorni il libro “La maledizione di Timber Manor” per Triskell Edizioni, che ringrazio per la copia digitale del romanzo, e - per il blogtour dedicato - oggi vi parlerò dei personaggi del romanzo!

In particolare vi parlerò dei tre protagonisti in assoluto del libro: Carol Donnelly, Daniel Donnelly e Hale Davis!

Curiosi di conoscere questi tre personaggi?

Titolo: La maledizione di Timber Manor 
Autore: F. E. Feeley Jr 
Genere: Horror 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Memorie delle ombre umane #1
Pagine: 312
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/3grcr4a

Mentre è ancora in lutto per la perdita dei suoi genitori, Daniel Donnelly riceve la chiamata inaspettata di una zia che non ha mai incontrato e che, di punto in bianco, gli affida il controllo della fortuna di famiglia e della tenuta dei Donnelly, Timber Manor. Anche se suo padre lo aveva sempre tenuto all’oscuro del passato del loro nome, la curiosità e il bisogno di ritrovare la sua famiglia portano Daniel a fare un tuffo nel passato.
Nascosta in un’area remota del nord-ovest, nel corso degli anni Timber Manor è diventata un luogo silenzioso. Le sue camere vuote ospitano solo vecchi mobili coperti da teli bianchi e impolverati. Quando Daniel arriva e sua zia avvia il restauro della casa in suo onore, strani avvenimenti iniziano a scuotere la quiete della magione. Daniel viene perseguitato da incubi e ricordi che non sono i suoi. Tornata in vita con tutte le tragedie del suo passato, Timber Manor minaccia di schiacciarlo sotto il peso della sua storia.
Lo sceriffo Hale Davis è cresciuto lavorando nella tenuta dei Donnelly. Nel vedere Daniel in difficoltà, giura di proteggere l’uomo che ha catturato il suo cuore e di aiutarlo a svelare il mistero che si cela dietro alla maledizione e a confrontarsi con il passato: non c’è in gioco solo la vita di Daniel, ma anche la salvezza della sua famiglia.


L'Autore

F.E. Feeley Jr. è un poeta e autore di quattro romanzi, due racconti brevi raccolti in antologie e numerose poesie. Sposato con l’amore della sua vita, John, si è affacciato al mondo della scrittura circa quattro anni fa, quando si è innamorato di nuovo, questa volta della parola scritta.

I personaggi 

Il primo personaggio che vi presento è Daniel Donnelly, ereditario della Timber Manor, ha lasciato tutta la sua vita per conoscere sua zia Carol e vedere la magione di famiglia, dove suo padre è cresciuto e che non ha mai visto!
Ma perché tutti hanno paura della magione? Cosa si nasconde a Timber Manor?

 

Hale Davis è la prima persona che Daniel incontra mentre viaggia verso la magione di famiglia. Stanco ed esausto per le ore di viaggio, Daniel si ferma a lato della strada e, per aiutarlo, si ferma la volante di una polizia da cui scende Hale che si offre di aiutarlo.





Ultima ma non ultima, lei. La zia Carol. Cresciuta nella magione, praticamente una sconosciuta per Daniel, si è dedicata anima e corpo alla casa di famiglia da cui non se ne è mai andata. Quando ha scoperto che suo fratello e la moglie erano morti, si è fatta in quattro per aiutare suo nipote e per non farlo sentire da solo.




  Cosa ne pensate di questi personaggi Readers?
La loro presentazione vi ha incuriosito?
Siete pronti a scoprire qualcosa in più su questo libro?

Prima di salutarvi vi ricordo di non perdervi nessuna tappa di questo blogtour per conoscere al meglio questi stupendi personaggi e per scoprire di più sulla loro storia!
Io molto presto ve ne parlerò meglio in una recensione fino ad allora non posso far altro che lascirvi qui il caledario con tutte le tappe in modo che non ve ne perdiate neanche una!


A presto,

lunedì 25 maggio 2020

[REVIEW TOUR ] Recensione "La mia rovina sei tu", L. A. Cotton

review party













Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi vi parlerò del terzo volume della serie Rixon Raiders "La mia rovina sei tu" di L. A. Cotton, libro edito da Queen Edizioni che ringrazio per la copia omaggio!

Titolo: La mia rovina sei tu 
Autore: L.A. Cotton
Genere: New Adult
Editore: Queen Edizioni
Serie: Rixon Raiders Vol.3
Pagine: 340
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,90 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2ZooZUe
Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia.

Asher Bennet ha dei segreti. Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima. Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. Chi è davvero. È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. Una combattente. Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere.
Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile. E all’improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare.


L'AUTORE

L. A. Cotton è un'autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com

la serie

La serie Rixon Raiders è composta da:

1. Il mio problema sei tu • Hailee & Cameron • Recensione qui
2. Il mio gioco sei tu • Felicity & Jason • Recensione qui
3. La mia rovina sei tu • Mya & Asher • 
4. The Endgame Is You

recensione
"Non puoi fuggire dal destino", dissi con una convinzione arrogante, ottenendo una risatina da Felicity."Quindi tu e Mya condividete lo stesso destino?" "È scritto nelle stelle, piccola. Lei sta scappando dal suo passato. E io…" Merda.

Dopo aver letto la storia di Cameron e quella di Jason, finalmente abbiamo modo di scoprire la storia di Asher. Abbiamo avuto modo di conoscere Asher nei precedenti volumi, tra i tre amici è sempre stato quello più solare e divertente. Lui è Mr Popolarità, colui che organizza le feste migliori, il ragazzaccio pronto a fare guai ma sempre con il sorriso sulle labbra. 
Ma si sa che spesso l'apparenza inganna. Asher custodisce dentro di sé un segreto che lo sta logorando; un segreto che non ha mai rivelato a nessuno, neppure ai suoi più cari amici.
Finora nessuno è riuscito a vedere davvero chi è Asher. Ma forse qualcuno dopo tanto sembra averlo notato..
A volte le persone vivono delle brutte esperienze, e questo lascia il segno. Cicatrici invisibili da fuori, ma così reali dentro che è impossibile dimenticarle. Devi solo imparare a conviverci. Alzarti ogni giorno, stamparti un sorriso in faccia e sopravvivere.

Mya Hernandez ha abbandonato Philadelphia per trasferirsi a Rixon, per sfuggire al suo passato. 
Passato che le ha lasciato delle cicatrici che hanno lasciato il segno. 
Rixon per lei doveva rappresentare solo un luogo temporaneo in cui nascondersi per un po', ma le cose cambiano quando lascia entrare nella sua vita un certo giocatore di football, che riesce a farla ridere e a credere ancora una volta nell'amore.
Era tutto un casino. E solo perché mi ero innamorata del ragazzo sbagliato. Le persone dicevano che tutto quello di cui hai bisogno è l’amore. Ma si sbagliavano. Si sbagliavano moltissimo. Non sempre l’amore è sufficiente per salvare qualcuno. Due persone possono amarsi con tutto il loro cuore, ma potrebbe non essere sufficiente perché la loro relazione funzioni.
Fra Mya e Asher si crea subito un legame. Sembrano destinati a stare insieme e anche se inizilmente Mya è un po' reticente Asher riesce a dimostrarglielo. Ma entrambi però hanno qualcosa da risolvere.
Le cose ben presto però prenderanno una brutta piega quando il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano.
Due ragazzi completamente sbagliati l’uno per l’altra. Ma, come stavo imparando velocemente, a volte le cose sbagliate sembravano perfettamente giuste.
Nessuno dei due avrebbe mai potuto prevedere quello che sarebbe successo.
Asher e Mya si ritroverenno divisi,  la persona di cui entrambi hanno più bisogno diventa la quella che dovrebbero più  odiare.
Riusciranno Asher e Mya ad andare oltre il passato e il presente?
Riusciranno ad affrontare tutto e restare insieme?
Se siete curiosi di scoprirlo non vi resta che gettarvi a capofitto nella lettura di questo romanzo!

Non ho voluto svelarvi molto di questa storia perchè rischiavo seriamente di fare degli spoiler e non voglio, perchè penso che dobbiate davvero leggere questo romanzo.
Come per i precedenti volumi ho trovato questo libro davvero magnifico e intenso. L.A. Cotton ha deciso di trattare tematiche importanti quali la violenza psicologica, il razzismo e il bullismo e lo ha fatto in modo eccellente. Ci ha mostrato anche una parte di realtà, un po' distante da noi e cioè il mondo delle gang e degli scontri tra bande, ed è riuscita ad amalgamare tutto questo, senza mai risultare banale e riuscendo ad inserire anche conversazioni profonde e toccanti.
Questo romanzo è bellissimo, drammatico ed emozionante insomma un mix perfetto di emozioni che arrivano dritte al cuore. Con la sua scrittura scorrevole e semplice L. A. Cotton ha creato una serie straordinaria. Ho adorato Mya e Asher fin dalle prime pagine e ho apprezzato molto il fatto che Cam e Jason fossero sempre lì per Asher, proprio come Flick era presente per Mya. Insomma questa storia mi ha conquistata, proprio come per i primi due volumi. Ora aspetterò con ansia il romanzo conclusivo della serie, dove potremo scoprire cosa succederà ai nostri amati protagonisti.
Non mi resta che consigliarvi la lettura di questo romanzo e, anche se può essere letto separatamente dai primi due, io vi consiglio di recuperare tutta la serie perchè ne varrà davvero la pena!
Consigliato?? Assolutamente si!

La mia valutazione


A presto,