mercoledì 19 febbraio 2020

[REVIEW TOUR ] Recensione "Il mio gioco sei tu", L. A. Cotton

Review tour 














Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Tour! 
Oggi vi parlerò del secondo volume della serie Rixon Raiders "Il mio gioco sei tu" di L. A. Cotton, libro edito da Queen Edizioni che ringrazio per la copia omaggio! 

Titolo: Il mio gioco sei tu
Autore: L. A. Cotton
Genere: Sport Romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: Rixon Raiders #2
Pagine: 350
Prezzo ebook: 3,99 
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/37DDaoL

Felicity Giles ha una lista.
Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.
L’unico problema?
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore.

Jason Ford ha un piano.
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders.
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa.
Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.
Lei è fottutamente fastidiosa. Strana.
Per lui è solo un gioco, niente di più.
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo.
E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.


L'AUTORE

L. A. Cotton è un'autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita.
La Queen Edizioni pubblicherà la serie Rixon Raiders e Chastity Falls.

La serie

La serie Rixon Raiders è composta da:

1. Il mio problema sei tu • Hailee & Cameron • Recensione qui
2. Il mio gioco sei tu • Felicity & Jason •
3. The harder you fall • Mya & Asher •

Recensione

In questo secondo romanzo della serie Rixon Raiders, i protagonisti sono Felicity e Jason, che abbiamo già avuto modo di conoscere nel volume precedente.
"Stai giocando con il fuoco, Felicity." 
Felicity Giles è la classica brava ragazza, un po' eccentrica e senza filtri ed è la migliore amica di Hailee, la sorellastra di Jason.
Felicity ha un obiettivo portare a termine tutti i punti della lista che ha stilato, lei infatti vuole rendere l'ultimo anno di liceo qualcosa di eccezionale. Ed è per questo che è pronta a portare a termite la sua lista.
Lista che però non prevedeva Jason Ford...
Jason "Stronzo" Ford era il tormento della mia vita. Arrogante. Presuntuoso. Un maledetto donnaiolo. 
Jason Ford è il tipico bad boy scontroso, testardo e arrogante. Lui è il capitano della squadra di football della Rixon ed è amato e venerato da tutti sia a scuola che in città.
Jason ha un obiettivo da raggiungere: vincere il Campionato Nazionale, andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Jason viveva per il football. La sua dedizione era al limite dell'ossesione. Ma riflettendoci, se vuoi essere il migliore devi metterci tutto te stesso. Compresa la tua anima. 

Ma nei suoi piani non aveva certo previsto il suo interesse per Felicity.
Jason è sempre stato freddo e distaccato, non può permettersi distrazioni, per lui le ragazze sono solo un gioco, un passatempo.
Ma sente che con Felicity potrebbe essere diverso anche se fa fatica ad ammetterlo.
Ma quando avevo messo le mani sulla sua pelle, la mia bocca sulla sua... qualcosa era cambiato. Era come una droga. Lei era una droga. Ma c'erano così tanti motivi per cui era off-limits che avrei potuto stilare una lista.

Fra Jason e Felicity cresce una forte attrazione, il desiderio fra loro e tanto ma anche l'odio non manca.
Le cose prendono una piega diversa quando entra in gioco Lewis Thatcher rivale storico di Jason che prende di mira Felicity.
Jason fa di tutto pur di allontanarla da sé e lei fa di tutto pur di dimenticarlo.
In fondo a molte altre cose a cui pensare, deve infatti trovare il modo di dire ai suoi genitori che non vuole seguire il futuro che loro le hanno pianificato, ma sa che questo spezzerebbe i loro cuori.
Ma cercare di dimenticare Jason è impossibile e lo stesso vale per Jason, mettere da parte Felicity non è una cosa affatto semplice.
Ma Felicity era diversa. Lei era tutto ciò di cui non sapevo di avere bisogno.
Cosa succederà fra loro due?
Riusciranno alla fine a ritrovarsi?
Saranno in grado di ammettere i loro sentimenti?
Per scoprirlo non vi resterà altro che leggere il libro! 

Se "Il mio problema sei tu" mi aveva intrigato fin dall'inizio, "Il mio gioco sei tu" non è stato da meno.
Fin da subito questo secondo volume mi ha completamente conquistata.
Ho aspettanto con ansia l'arrivo di Jason è senza dubbio non sono rimasta delusa da quello che ho letto.
Fin dal volume precedente Jason mi aveva colpito molto, l'ho considerato da subito il mio personaggio preferito e poter finalmente leggere la sua storia mi ha entusiasmato molto.
Ero così contenta di poterlo leggere che l'ho finito in un giorno, potete ben immaginare come mi sono sentita alla fine quando mi sono resa conto di averlo finito, ovviamente triste. Triste perchè avrei voluto continuare a leggere di questo personaggio ancora e ancora.
Un personaggio che in apparenza può sembrare scontroso e senza sentimenti ma che in realtà dietro la barriera che ha eretto nasconde un anima in pena.
Insomma un personaggio che ho adorato tantissimo.
Ho apprezzato molto anche il personaggio di Felicity che vuole vivere la sua vita a pienamente e senza rimpianti.
Con il suo stile fluido e piacevole L. A. Cotton è riuscita a creare una storia d'amore che coinvolge il lettore dall'inizio alla fine, creando dei personaggi che non potrebbero sembrare più diversi fra loro ma che invece sono complementari l'uno per l'altra.
Ora, attendo con ansia di leggere la storia di Ash e Mya, sono sicura che anche loro conquisteranno il mio cuore.
Per concludere non mi resta che dirvi di leggere assolutamente questo libro, non potete assolutamente farvi scappare questo strepitoso romanzo.
Vi ricordo inoltre che questo romanzo è autoconclusivo, quindi potrebbe essere letto anche da solo ma vi consiglio vivamente di leggere anche la storia di Hailee e Cameron se non volete perdervi davvero nulla!

La mia valutazione



A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento