lunedì 24 febbraio 2020

Segnalazione "Il segreto del rifugio", Mark Edwards

segnalazione

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, oggi vi presentiamo la prossima uscita di Amazon Pubblishing!

Titolo: Il segreto del rifugio
Autore: Mark Edwards
Genere: Thriller psicologico
Editore: Amazon Crossing
Serie: //
Pagine: //
Prezzo ebook: 4,99€   
Prezzo cartaceo: 9,99€  
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2020  
Link d'acquisto: https://amzn.to/2OQETQO

Una bambina scomparsa. Una madre disperata. Una casa piena di segreti

Due anni prima Julia ha visto annegare il marito nel gelido fiume vicino a casa, mentre cercava di salvare la loro bambina, Lily. Ma il corpo della piccola non è mai stato ritrovato. E la madre è convinta che sia ancora viva.
Rimasta sola, Julia trasforma quella casa di campagna in un rifugio per scrittori. Lucas, autore di romanzi horror, è ossessionato dalla scomparsa di Lily e vuole scoprire la verità. Ma una serie di eventi inquietanti e inspiegabili mina la pace del rifugio e di tutti i suoi ospiti.
Lucas non si arrende e continua a indagare insieme a Julia, fino a scoprire che il bosco intorno a casa nasconde un terribile segreto. Segreto che qualcuno fa di tutto per mantenere celato...
Cos’è successo davvero quel giorno sul fiume? Perché la piccola Lily non è più stata ritrovata? E chi, o cosa, sta minacciando il rifugio per scrittori?



L'AUTORE

Mark Edwards scrive thriller psicologici di successo: ha venduto più di 2 milioni di libri. Racconta storie di gente comune che vive cose spaventose: Stephen King e Donna Tartt sono tra i suoi autori preferiti. Ha lavorato nella coltivazione di fave, nel call center di una società ferroviaria, ha insegnato inglese in Giappone, è stato direttore marketing.
In Italia, Amazon Crossing ha pubblicato Lei che ama solo me (2015), L’ultima avventura (2016), Le gazze (2019) e i gialli a quattro mani con Louise Voss L’Accalappiatore di bambini (2017) e Gioia mortale (2019).
Vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre bambini, un gatto fulvo e un golden retriever. Adora ricevere messaggi dai lettori a cui risponde sempre: @mredwards (Twitter); www.facebook.com/markedwardsbooks (Facebook); www.markedwardsauthor.com/free (sito).
Se un titolo non compare sulla sua pagina personale, non è suo.


Curiosi di questa nuova uscita?   
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere in un commento!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento