Chi siamo

Benvenuti su Io resto qui a leggere!

Il blog è nato nel 2013 come pagina facebook, non avevo molti amici amanti dei libri e con quei pochi che avevo non condividevamo gli stessi gusti. Solo da poco ho deciso di aprire un blog che inizialmente avevo aperto su un altro sito, quando sono passata qui su blogger avevo delle collaboratrici che piano piano sono diventate mie amiche, e anche ora che le mie collaboratrici sono quasi tutte cambiate, ci sentiamo quasi tutti i giorni.

Dopo la mia breve avventura da sola, ritorno con Giusy, che non mi ha mai abbandonata, Angela e Lucia, che mi aiuteranno a recensire tutti i libri da voi proposti e inoltre una ragazza che ancora non conoscete, Noemi, che cercherà di andare agli incontri con gli autori e vi parlerà di questi eventi, speriamo di farvela conoscere il prima possibile!

Per le Case Editrici: Siamo disponibili per segnalazioni, collaborazioni, blogtour, recensioni di libri inviatici sia in cartaceo che digitale o qualsiasi altra iniziativa da voi proposta. 

Per gli Autori: Sono disponibile sia per recensioni che per segnalazioni, per le segnalazioni dovrete inviarci cover, sinossi e tutte le info necessarie via email. Se avete un booktrailer del romanzo inviate anche quello. 

Per contattarmi: iorestoaleggere@gmail.com




Ricordo a tutti che qualsiasi lavoro dovreste inviarci sarà recensito sinceramente, quindi non tutto ciò che riceviamo sarà recensito positivamente!


4 commenti:

  1. Ciao :) complimenti per il blog. Mi sono iscritta, se vi va di ricambiare vi lascio il link del mio https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, perdona per il ritardo nel risponderti ma se hai serguito il blog avrai visto che ero in pausa :) sono passata dal tuo blog! Se vuoi possiamo scambiarci il banner e diventare Blog Amici :)

      Elimina
  2. ciao! Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di ricambiare ecco il link: http://rosalbasnature.blogspot.it/ L'ho appena creato e sarei felice di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Girovagando per il web mi sono imbattuta nel tuo blog e mi sono iscritta tra i lettori fissi. Anche io, come te, ho un blog di libri che ho aperto ormai due anni fa e che da poco ha cambiato dominio. Se ti va di passare a dare un'occhiata, ti aspetto.
    Federica
    gliocchidellupo.blogspot.it

    RispondiElimina