giovedì 18 aprile 2019

[BLOGTOUR] Sulle note di “Draken – La voce del sangue”, Tiana Pop

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog!

Ospitiamo oggi la quarta tappa del blog tour di "Draken - La voce del sangue" di Tiana Pop, edito dalla Genesis Pubblishing!


 
 

Titolo: Draken - La voce del sangue

Autore: Tiana Pop

Genere: Pranormal Romance, Urban Fantasy

Editore: Genesis Publishing

Prezzo eBook: €3,99

Prezzo Cartaceo: € 10,60

Pagine: 240

Data d'uscita:  14 Febbraio 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2TNHyLF



«Prima o poi, il disegno del Destino si compirà. Non vale la pena cercare di sfuggirgli,
Da-kun, né pensare di poterlo cambiare. Lo hai già fatto troppe volte, è giunta l’ora di arrendersi, di accettarlo. Ascolta la voce del tuo cuore e segui il suo consiglio.
Non pensarci, seguilo e basta.»

Ashling è una giovane e bellissima mezzosangue, figlia del Primale dei Draken, l’antica stirpe dei vârcolaci, e di Kilhanne, principessa delle yele, "le Belle della notte".
Ash è l’ibrido perfetto, custodisce dentro di sé la forza, la magia, il coraggio, la spavalderia di due delle stirpi più potenti mai esistite. Riesce ad ammaliare le menti degli Adami e a soggiogare la loro volontà.
La sua vita cambia radicalmente la notte in cui s'imbatte in Darrin. Decisa a tenere per sé la preda appena conquistata, Ashling non esita un attimo a scontrarsi con lui. Nel preciso istante in cui il Ki dell’Anziano vampiro fluisce in lei, Ash viene travolta dai primi brividi della passione.
Nonostante, all'inizio, entrambi cerchino di negare i propri sentimenti, niente e nessuno può spezzare l’Unmei no akai ito, il filo rosso del destino che li unisce. Nemmeno loro stessi.
Primo volume di una duologia, Draken - La voce del sangue vi introdurrà in un mondo sovrannaturale governato da passioni e brame di potere, in cui non si deve mai abbassare la guardia… e questo, Ash e Darrin, lo scopriranno sulla loro pelle.
 
TIANA POP
Nasce nel 1981 in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia. Draken è uno di essi.
  
TAPPA 4: PLAYLIST




Cinematic Inspring






Secret Soldiers di David Fesliyan




Death Note Tribute di David Fesliyan 





 Tears of Joy di David Fesliyan

 
 


Queste sono le colonne sonore che in qualche modo rappresentano il romanzo “Draken – La voce del sangue”, io le trovo davvero stupende!
E voi cosa ne pensate??
 
A questo Blogtour è inoltre collegato un Giveaway!
Partecipare e vincere è molto semplice basta seguire le poche regole e i meravigliosi premi messi in palio dalla Genesis Publishing potrebbero essere vostri!



REGOLE DI PARTECIPAZIONE


- Scrivere “Partecipo” nella Prima Tappa del Tour.
- Condividere il Blogtour, in modalità pubblica sul proprio profilo, taggando due o più amici.
- Commentare almeno tre tappe su cinque.


PREMI

I Vincitori del Tour saranno tre:
I POSTO: una copia cartacea autografata del romanzo “Draken – La voce del sangue”
II POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo “Draken – La voce del sangue” + un ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) a piacere dal nostro Catalogo.
III POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo “Draken – La voce del sangue”

N.B.: I premi sono privi di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.


VINCITORI

Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero e i Vincitori saranno estratti a sorte tramite il sito Random.org.
Il risultato sarà pubblicato sulla Pagina Facebook Genesis Publishing, il giorno 2 Maggio 2019.
I vincitori dovranno contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare i premi, indicando l’indirizzo al quale si desidera ricevere il cartaceo e il formato preferito degli ebook.

 

 La nostra tappa si conclude qui ma per conoscere al meglio questo splendido romanzo vi ricordo di non perdervi nessuna tappa, per questo vi lascio qui il calendario con tutte le tappe del blogtour!

BUONA LETTURA 15 Aprile
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare l’estratto, dando la propria adesione al tour.

TRE GATTE TRA ILIBRI   16 Aprile
TAPPA 2: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a Sua volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

THE BIBLIOPHILEGIRL   17 Aprile
TAPPA 3: 5 motivi per leggere “Draken – La voce del sangue”
Il partecipante lettore potrà commentare i motivi e fare altre domande all’Autrice, che risponderà nei commenti del blog.

RESTO QUI ALEGGERE   18 Aprile
TAPPA 4: Sulle note di “Draken – La voce del sangue”
Il partecipante lettore potrà commentare le colonne sonore, proponendone di nuove e di proprio gusto.

LINDA BERTASIBLOG   19 Aprile
TAPPA 5: Intervista all’Autrice Tiana Pop
Il partecipante lettore potrà porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.

A presto,

10 commenti:

  1. Complimenti scelte azzeccate, mi piacciono molto e credo che siano veramente quelle giuste! ^_^

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto il libro, ma leggere brevi tratti dei personaggi e ascoltare questa musica ad occhi chiusi ti fa salire la curiosità di scoprire di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe piacere sapere se, una volta letto, il libro abbia soddisfatto le tue aspettative :) Fammi sapere <3

      Elimina
  3. Bellissima colonna sonora!!! Io consiglierei anche "O fortuna"... Calza sempre a pennello con questo genere di romanzi!
    Sabrina Fava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la conosco ma la cerco :)) Grazie per il consiglio!

      Elimina
  4. Tutte tracce stupende! Non vedo l’ora di poter sfogliare il romanzo. ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensa un collega :)

      Elimina
  5. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei anche provare... Si sa mai che conosca la soluzione anche del mio problema :):)))

      Elimina