lunedì 15 aprile 2019

[BLOGTOUR] Estratti + Commento "Iceman", Lady D.

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Oggi prendiamo parte al Blogtour di "ICEMAN" di Lady D. edito dalla Queen Edizioni!
 
 
 
 
Titolo: Iceman

Autore: Lady D.

Genere: Sport Romance
 
Editore: Queen Edizioni
 
Pagine: 380
 
Prezzo eBook: € 2,99

Prezzo cartaceo: € 9,90

Data di pubblicazione: 16 Febbraio 2019


Matias Quinn, ex pilota di Rally, è presuntuoso e arrogante.
Tutti lo chiamano Iceman per il suo essere freddo e distaccato.
Il suo fascino non passa inosservato e negli ultimi anni si è divertito passando da un letto all'altro. Ha chiuso con le relazioni dopo che la sua ex ragazza gli ha spezzato il cuore.
Questo era il suo piano, finché non incontra Nina Williams e le sue regole rischiano di sgretolarsi.
Due caratteri forti, dal sangue freddo, con una passione in comune, le corse.
Tra provocazioni e tensione erotica, con il tempo, un forte sentimento potrebbe legare le loro anime. Eppure, una verità nascosta rischia di distruggere l'unica possibilità che Iceman ha per essere felice...



 
Desirèe Anna Baldari, in arte LadyD, nasce a Manduria nel 1991 e sin dalla tenera età è una grande appassionata di motorsport a 360 gradi. Proprio questa grande passione l'ha spinta a scrivere il suo romanzo d’esordio ICEMAN, riscuotendo un ottimo successo tra i lettori.
 
 
 
“Pensi troppo a cosa?”
Deglutisce. ”Al dolore che ti porti dentro”, confessa tutto d’un fiato, facendo sgretolare il mio cuore in un milione di pezzi. Riesco a malapena a deglutire, mentre una lacrima le riga il viso. Non immaginavo che dentro di lei, ci fosse un lato così fortemente emotivo.
“Non smetti mai di stupirmi”, sorrido, spostandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
“Sei una donna davvero straordinaria. Ti meriti il meglio del mondo.”
 





“Il mio cervello è collegato solo al piede destro, le mie orecchie ai giri del motore e la mia vista all’asfalto su cui sfreccio a più di 300km/h con le ruote dell’auto”




«Perché io mi conosco, mi faccio coinvolgere dalle cose. Lui non vuole legami, cerca solo piacere e tanto, tanto sesso.»
Quando smetto di parlare, la sua faccia è a dir poco allibita.
«Sono parole sue, perché mi guardi così?»












“Non ti facevo un tipo da Rihanna”, ridacchia lei.
“Non lo sono, infatti”, rido, “Ma mi piacciono le parole di questa canzone”, spiego e lascio partire la canzone “Diamonds”. Quando torno a guardarla i suoi occhi sono colmi di emozione.
“Ti piace?” le sorrido dolcemente, spostandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio. “Moltissimo”, asserisce e le schiocco subito un casto bacio sulle labbra.
“Tu e io, siamo come diamanti nel cielo”, sussurro e cullati da quella dolce melodia, con l’aurora boreale a guardarci, ci uniamo in una danza di amore puro, per tutta la notte.




“Ti stai innamorando di me, lo sento”
“È sbagliato lo so.”
“Sarebbe stato uno sbaglio sì, se io non avessi perso la testa per te.”
“Ma è successo e adesso, bambolina, fammi perdere anche il cuore”

 



Questi erano alcuni degli estratti tratti dal romanzo!
Sono riuscita a stuzzicare la vostra curiosità? 
 Se ancora non avete letto questo libro cosa aspettate? 
Questo romanzo vi lascierà con il fiato sospeso, vi coinvolgerà fino alla fine e vi farà emozionare!
Se siete curiosi di scoprire le altre tappe del blogtour su trovate il calendario!
Se vi siete persi quelche tappa, correte a recuperarla!


A presto,


Nessun commento:

Posta un commento