lunedì 1 aprile 2019

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "The KingDom", Silvia Carbone - Michela Marrucci



Titolo: The KingDom


Collana: eLit passion 

Casa editrice: Harmony- Harper Collins

Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci

Data d’ uscita: 1 Aprile 2019 (ebook)  -  Settembre 2019 (cartaceo per Harmony Passion)

Prezzo: 3,99 euro

Link d'acquisto: https://amzn.to/2YUFvIH

Serie: Take me #2

Titolo legato alla serie Take me:

The Pleasure (eLit) (Take me Series Vol. 1) di [Marrucci, Michela, Carbone, Silvia]

1)The Pleasure

2)The KingDom


Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...

Io amo te, perchè sei l'essere più bello e imperfetto che io abbia mai incontrato.


Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! Oggi, grazie ad HarperCollins, ho il piacere di parlarvi del secondo libro della serie Take me di Silvia Carbone e Michela Marrucci. 

Dopo aver conosciuto Madison e Shad al The Pleasure, di cui vi parlerò nei prossimi giorni su Instagram, ora conosciamo meglio il sultano Rafiq, già conosciuto proprio nel primo libro!

Stanco della sua vita, che non gli dà più soddisfazioni, Rafiq pensa continuamente alla donna vista per caso al mercato, convinto di non poterla mai più rivedere. Harmony è un avvocato, presa per la lotta sui diritti delle donne. Forte, indipendente, bellissima.

Quando, però, il destino fa in modo che Harmony e Rafiq si reincontrano, il sultano cercherà in tutti i modi di averla e di conquistarla.

Noi siamo tutto quello che vogliamo essere.
 Non volevo spoilerarvi troppo la storia perché veramente merita di essere letta. Le due autrici sono state bravissime a coinvolgere il lettore, il tipo di scrittura utilizzato da entrambe si sposano l'una con l'altra e non vedo l'ora che scrivano un altro libro insieme!

La storia è appassionante, romantica, sensuale, omogenea, una storia perfetta per chi ama il romanticismo. I due protagonisti sono forti, hanno un carattere che è ben descritto per tutto il romanzo.


Insomma readers, che state aspettando? Rispolverate i vostri kindle e acquistate subito il romanzo! E se ancora non avete letto il primo: ACQUISTATE ANCHE QUELLO!

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento