Buonasera a tuttə readers e ben tornati nel blog, un po’ in ritardo con l’orario, con un nuovo evento!
Ama, Danielle. Ama profondamente. Ama e vivi. Sogna. Credi nei piccoli atti di felicità che l’amore può regalarti.
Protagonista del nostro romanzo è Alessandro, sta cercando di andare avanti e di ricominciare tutto daccapo, nonostante Margherita, la donna con la quale pensava di passare tutta la vita, l’abbia lasciato.
Non è facile farlo, nonostante nessuno conosca il suo passato.
Con i suoi pochi amici e un lavoro che lo mantiene a malapena, non sa più cosa aspettarsi dalla sua vita, che finora ha seguito un filo conduttore che credeva lo avrebbe reso felice per sempre.
Adoravo tutto della stupenda donna che avevo di fronte, eppure, ancora una volta, sembrava che per me non potesse esserci pace, né tanto meno felicità.
Quando incontra Danielle, una donna bellissima e completamente diversa da Margherita, non sa come comportarsi e non sa se riuscirà a intraprendere una relazione con lei.
Anche Danielle però, come Alessandro, ha un passato difficile e non è facile per lei fidarsi e andare avanti.
I due iniziano così a conoscersi e a fare un passetto alla volta, facendoci così entrare nei loro mondi e facendoci emozionare.
L’autrice riesce fin dalla prima pagina a trasmetterci tutte le emozioni e i sentimenti di Alessandro, facendoci empatizzare con lui e facendocelo amare e apprezzare.
Ammetto di non aver ancora letto i primi due romanzi della serie, cosa che farò prestissimo, in questo mese e ve ne parlerò sicuramente! Detto ciò posso assicurarvi che apprezzerete il romanzo anche se non avete letto i primi due!
Sono davvero curiosa di leggere la storia principale e non vedo l’ora di leggere cosa l’autrice ha creato prima di farmi innamorare di questa storia che mi ha tenuto compagnia tra una giornata di studio e l’altra!
La mia valutazione