giovedì 14 ottobre 2021

[REVIEW TOUR] Recensione in anteprima "Le nostre bugie", L. A. Cotton

segnalazione


Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento targato Kiss Publishing! Non avevo mai letto la Cotton e, approfittando di questa nuova collaborazione, mi sono finalmente decisa a darle una possibilità!

Curiosi di conoscere la nuova storia di L.A.Cotton?
Ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo!



Titolo:
Le nostre bugie
Autore: L. A. Cotton
Genere: Contemporary romance, New Adult
Editore: Kiss Publishing
Serie: Chastity Falls #1
Pagine: 281
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3mVHGbI


La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore. L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero.Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei.
Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti.
Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo.
La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.


recensione

Il luogo che avrei chiamato casa per i prossimi quattro anni era caratteristico, ma non aveva l’aria di un piccolo college. Non saprei spiegare il perché. Era solo diverso.

Savanah (Ana) Parry ha diciannove anni quando si trasferisce al Chastity Falls, un collage lontano da casa. Qui vuole ricominciare, andare avanti senza più pensare al passato, anche se è difficile non sentire quelle voci e rivivere tutto nella sua testa.

Comunque ci prova con tutta sé stessa, pensa solo allo studio e al passare inosservata. Peccato però che a notarla c'è Jackson Pierce. 
Jackson è attratto da questa ragazza tanto da chiederle di uscire. I due però hanno segreti difficili da raccontare e fidarsi l'uno dell'altra è molto difficile...

 Era troppo. Quel bacio mancato. Lui che vedeva attraverso le mie bugie e le mie difese. I segreti. Il travolgente torrente di emozioni e di confusione che provavo nei suoi confronti. E quei ricordi dolorosi. «Forza, Ana Parry. Ti porto a casa.» Casa. Chastity Falls era davvero casa mia, adesso?

Jackson è un personaggio che ha dato tanto al romanzo e alla storia, mi sono follemente innamorata di lui. Ha un carattere particolare, ma il mistero che lo circonda è affascinante.

In generale ho amato tutti i personaggi di questa storia e non vedo l'ora di conoscerli meglio nei volumi successivi di questa serie che spero arrivino presto anche in

Italia!

Solitamente amo i doppi POV in un romanzo eppure in questo, non dico che non abbia sentito la mancanza del punto di vista maschile, ma non mi è dispiaciuta la sua assenza.

La Cotton è così brava a catturarti con la sua scrittura che inizialmente non avevo neanche notato che il romanzo fosse totalmente scritto dal punto di vista di Ana.

 Per il momento, Jackson era lì. Ed era abbastanza.

Inoltre Savanah è una protagonista interessante, non mi ha mai annoiata come fanno spesso i personaggi femminili. La trovo una ragazza forte e adorabile, mi sono immedesimata molto in lei.

Adesso non mi resta che attendere il secondo volume con molta ansia...magari recuperando qualche suo romanzo!

A presto,


 

Nessun commento:

Posta un commento