domenica 10 ottobre 2021

[COVER REVEAL] "Bending the rules", Sagara Lux

cover reveal


Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal! 
Torna Sagara Lux con il suo nuovo romanzo e io, personalmente, non vedo l'ora!

Curiosi di scoprire la cover e la trama del suo nuovo romanzo?



Titolo:
Bending the rules
Autore: Sagara Lux
Genere: Mafia Romance
Editore: Self publishing
Serie: Rules Serie #3
Data d'uscita: 13 Novembre 2021
Disponibile in eBook e in cartaceo


JUN INOUE.
Lo chiamano “il diavolo”, e per una buona ragione.
La sua anima è torbida, le sue mani sporche di sangue.
Tre anni fa ho stretto un patto con lui.
Ho ottenuto ciò che volevo, ma in cambio ho perso me stessa.
Ora è tornato.
Non ho idea di cosa voglia, ma so cosa non gli darò.
Non avrà me.
E neppure lui.

GLORIA DEVIS.
Avrei preferito ucciderla, piuttosto che riportarla da me.
Tre anni fa mi ha manipolato.
Mentito.
Distrutto.
Quindi ora farò lo stesso con lei.
Questa volta non andrà come crede.
Se proverà a rispedirmi all’inferno, la trascinerò tra le fiamme con me.



estratto



«Alcuni segreti dividono, altri uniscono per sempre.»
Allora, cosa ne pensate di questa nuova uscita? Io sono elettrizzata e non vedo l'ora arrivi novembre!
A presto,










Nessun commento:

Posta un commento