lunedì 11 ottobre 2021

[BLOG TOUR] Presentazione personaggi "Amore combinato", Audrey B.

Blog tour


Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento!
Vi presento oggi i personaggi del nuovo romando di Audrey B:, curiosi di scoprire i personaggi principali e secondari?

Titolo:
Amore combinato
Autore: Audrey B.
Genere: Contemporary romance
Editore: Self publishing
Serie: Royal Love #1
Pagine: 366
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/3apgI6A


Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte.
Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole.
Un principe.
Una principessa.
Un matrimonio combinato.

Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio ed amore si fa più sfumato.

Il libro è autoconclusivo.

L'AUTORE

Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte. Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole.Un principe.Una principessa.Un matrimonio combinato.Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio ed amore si fa più sfumato.

presentazione personaggi


Alyssa non conosce la parola “fallimento”. Lei non delude mai le aspettative e fa sempre ciò che il suo ruolo richiede, anche se questo le causa un’insicurezza che non si permette di mostrare a nessuno. Rispetta sempre le regole… almeno finché il ragazzo giusto non la porterà ad infrangerle. (Prestavolto: Carolina Stramare)







Ethan, per gli amici Bradley, è un ragazzo dai molteplici volti: responsabile e diligente quando necessario, irriverente e scanzonato nel tempo rimanente. Gli piace vivere secondo le sue regole… ma la ragazza giusta potrebbe rimetterlo in riga. (Prestavolto: Tobias Reuter)









Damien è il migliore amico di Bradley, sono praticamente fratelli. All’apparenza superficiale ed immaturo, offre un grande sostegno all’amico ogni volta che ne ha bisogno. (Prestavolto: Karl Kugelmann)

Olimpia è l’assistente personale e migliore amica di Alyssa. Perfezionista e super organizzata, offre sempre ad Alyssa una visione razionale delle cose. (Prestavolto: Anna Durkiin)

Hamilton è il fratello maggiore di Alyssa. Vuole molto bene a sua sorella, e come lei rispetta sempre i suoi doveri, ma senza rinunciare al divertimento. Diciamo che è una via di mezzo tra Bradley e Alyssa. (Prestavolto: Robbie Amell)





estratto

"Le regole sono fatte per essere infrante"

Cosa ne pesate di questi personaggi e della trama? Acquisterete il romanzo? 

A presto,





Nessun commento:

Posta un commento