martedì 21 novembre 2017

[RAINBOW BOOK CLUB] "Beautiful", Alyssa Sheinmel cap. 33-40


Buona sera a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Insieme ad altre blogger, come vi avevo già accennato, abbiamo aperto un gruppo di lettura. Questo mese è stato scelto il libro "Beautiful" e oggi tocca a me parlarvi dei capitoli 33 al 40!

Per leggere cosa è successo nei capitoli precedenti iscrivetevi al gruppo facebook del Rainbow book club e cercate i link!


Maise ha ripreso a prendere le sue pillole e ha lasciato Chirag. Sono finite le vacanze di Natale e torna a scuola, convinta di doversi imbattere in occhiatacce da parte dei suoi compagni, essersi lasciata con Chirag doveva essere la notizia dell'anno. Invece nessuno sembra sapere di questa novità e infatti scopre che Chirag non ha detto nessuno del loro rapporto.

Il suo Gruppo di sostegno va sempre meglio e l'amicizia con Adam sta crescendo sempre di più. Ho amato particolarmente il capitolo 36, dopo una chiacchierata con Adam infatti Maisie decide di guardarsi allo specchio. 

E' una scena molto intensa, ha occupato tutto il capitolo e penso che la scrittrice abbia fatto benissimo. I sentimenti di Maisie, la sua determinazione, sono le cose che più mi piacciono di lei. La scena è scritta benissimo, la migliore scena di tutto il romanzo.

Per il resto dei capitoli abbiamo una crescita di Maisie molto importante, scopre Chirag insieme ad Alexis, decide di invitare Adam al ballo della scuola e capisce che si, ad Adam piace...ma non come credeva lei. Adam infatti è fidanzato con la loro fisioterapista e le piace Maisie come amica. 

Quando gli chiede perché le piace tanto capisce che forse, forse...la nuova Maisie non è poi così male come credeva.

E voi? Siete arrivati a questi capitoli insieme a noi oppure avevate già letto il romanzo?
A presto,


Teaser Tuesday #27

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo teaser tuesday! 
Oggi tocca a me a mostrarvi la mia lettura. Siete pronti?
Ma come sempre prima di tutto, per la rubrica, ringraziamo il blog Should be reading!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.


Magari, un giorno, si sarebbero potuti baciare senza che lui la guardasse con sgomento. E, diamine, si sarebbe accorto di ciò che aveva avuto sotto gli occhi per tutti quegli anni. Un piccolo seme di speranza nacque dentro di lei, insieme alla vergogna e all’imbarazzo. Forse sarebbe finalmente riuscita a ottenere ciò che bramava, l’uomo al cui confronto tutti gli altri impallidivano.

Si concesse fantasie e pensieri di ciò che sarebbe potuto succedere.

Ma solo per un po’.




Autore: R. J. Scott

Titolo: Il codice

Serie: Ice Dragons Hockey #1

Editore: Triskell Edizioni

Prezzo eBook: € 3,37


Link d'acquisto: http://amzn.to/2hJjCeW







Innamorarsi della sorella del suo migliore amico gli era sembrata una buona idea, a quel tempo.
 

La vita e la carriera di Ryan Flynn nella squadra di hockey degli Ice Dragons sono scandite da un codice: amicizia, lealtà, rispetto, guida e protezione.

Quando la sorella del suo migliore amico lo chiama perché la riaccompagni a casa dopo una rapina, è solo con un enorme sforzo di volontà che Ryan si ricorda che per lui la ragazza è off-limits.

Non importa che lei rappresenti una tentazione troppo forte per un uomo già sull’orlo del precipizio: Ryan ha promesso a suo fratello che non permetterà a nessuno sportivo professionista di avvicinarla, e ciò include anche lui.
Kat ha desiderato Ryan Flynn sin dal primo momento in cui lo ha visto, ma c’è un problema: il giocatore di hockey è il migliore amico di suo fratello e i due sono legati da un complicato codice cavalleresco, sia fuori che dentro la pista.

Quando lui la salva e la riporta a casa, Kat gli chiede un bacio e Ryan è ben felice di accontentarla. Le cose, però, sfuggono loro repentinamente di mano quando quel singolo bacio si trasforma in qualcosa da tenere nascosto al fratello di lei.
Riuscirà Ryan, il coriaceo difensore dei Dragons, a non vedere Kat come qualcosa di più che la sorella del suo migliore amico? E riuscirà Kat a catturare e tenere per sé quel “drago” che rappresenta la sua metà?

Questo libro  mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di parlarvene nella mia prossima recensione!