sabato 30 settembre 2017

[COVER REVEAL] "Infinity series", L. Cassie


Buon pomeriggio a tutti readers!
Come state? Io sono super impegnata in questi giorni, non oso immaginare da lunedì, quando dovrò passare tutti i giorni in università! Il mio orario fa abbastanza schifo e spero vivamente di no bloccare le mie letture...anche perché ne ho un sacco! 

Ma torniamo a noi...oggi siamo qui con il Cover Reveal dell'ultimo libro di L. Cassie, che ormai dovreste conoscere bene. Leggo sempre i suoi libri e li recensisco, la troverete di sicuro girando nel mio blog :P

Ma quale romanzo uscirà? Beh, ha deciso di pubblicare in un unico volume la sua "Infinity series"!

Never gice up, Stay strong e Dream on in un unico volume a soli 1,99! Quindi non lasciatevela scappare.


TitoloInfinity Series

Autore: L. Cassie

Genere: Rosa

Editore: Self pubblishing

Prezzo eBook: 1,99 

Data di pubblicazione: 7 Ottobre

NEVER GIVE UP. Lailah Sullivan, una giovane scrittrice fragile ma al contempo tenace, si ritrova improvvisamente sola: Nathan McRayan, il suo fidanzato, ha deciso di uscire dalla sua vita senza troppe spiegazioni. Ma spesso le cose non sono come appaiono. Lailah, infatti, non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan, un affascinante e misterioso ragazzo…
***
STAY STRONG. Evan Powell è il classico cattivo ragazzo che decide di dare una svolta alla propria vita. Quando conosce il passato di Jessica Owen, la bella ma cupa migliore amica di Lailah, capisce che esistono uomini ben peggiori di lui, uomini che non bisognerebbe definire tali. Jessica porta sul cuore ferite profonde, il male inferto dall'uomo di cui era innamorata rimarrà fisso nella sua mente per il resto della sua esistenza, tuttavia Evan è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare a sorridere quella fanciulla che gli ha ormai stregato il cuore. Ci riuscirà?
***
DREAM ON. Helena Collins nonostante il bel lavoro nell’agenzia immobiliare del centro di Dublino e le belle amicizie, non è più la ragazzina frizzante e ottimista che era un tempo: è convinta che non troverà mai il vero amore. Tyler O’Donnell, invece, è un teppistello diventato proprietario degli MB’s Hotels e... cerca casa. Ecco come rincontra Helena, il suo primo amore, la ragazza che gli ha spezzato il cuore parecchi anni fa. 
È possibile amare per la seconda volta la stessa persona o in amore non esistono seconde possibilità?

I romanzi della serie:
Never give up (Infinity series Vol. 1) di [Cassie, L.]  Stay strong (Infinity series Vol. 2) di [Cassie, L.] Dream on (Infinity Series Vol. 3) di [Cassie, L.]

Io vi consiglio di acquistarli tutti e tre, perché la scrittrice, Laura, è una persona dolcissima e i suoi libri sono molto dolci, freschi, leggeri...e che voi vogliate comprare la trilogia separata o in un unico volume non fa differenza! 

L'uscita della raccolta "Infinity series" è prevista per il 7 Ottobre quindi segnatevi la data e correte a comprarli! 



venerdì 29 settembre 2017

Segnalazione "Eden", David Falchi

Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! La Dunwich Edizioni ci ha da poco aggiunto ai suoi collaboratori e noi ne siamo felicissime!

Ecco una nuova uscita, fuori proprio oggi, di questa interessantissima Casa Editrice!

Eden (The Shadow Gate Vol. 1) di [Falchi, David]


Autore:
David Falchi

Titolo: Eden

Serie: The Shadow Gate

Editore: Dunwich Edizioni

Genere: Urban Fantasy/Horror

Prezzo eBook: 3,99

Prezzo cartaceo: 12,90

Link d'acquisto: http://amzn.to/2j2IEWs


Eden.

Un nome paradisiaco per un posto partorito dalla mente di un essere infernale. Non sapevamo che saremmo arrivati lì, una volta attraversato il portale. Ma non avevamo scelta. C’era una ragazzina scomparsa da ritrovare, un’esca troppo perfetta perché potessimo resistere.

Eden.

Un luogo dove la mia magia e le mie protezioni non avevano più alcun potere, dove gli spiriti erano tangibili quanto gli esseri viventi. Un luogo dove Lerner era capace di esistere fuori dallo specchio.

Eden.

Il punto d’inizio di un viaggio che ci avrebbe portati oltre i confini del tempo e dello spazio.

David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per stu¬diare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Ha già pubblicato per la Dunwich Edizio¬ni i roman¬zi Nero Eterno e Oltre il Nero dell’Anima, le prime ope¬re con protago¬nista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel e ha partecipato alla se¬rie Moon Witch con l’episodio Il Ritorno di Rebecca. 

A presto,

giovedì 28 settembre 2017

COVER REVEAL "Tra le tue braccia", Elena Russiello



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal! 




 

Autore:  Elena Russiello

Titolo:  Tra le tue braccia


Serie: Warriors #1

 

  Editore: Self pubblishing

Genere: Contemporary Romance


Data di uscita: 28 Settembre 2017





L'amore ha bisogno della fiducia, talvolta è insopportabile, si fa insistente...

La vita non va sempre come pensiamo o speriamo, ad un tratto tutto quello che si è sempre desiderato non è più quello che si vuole e Ryan Evans lo sa bene. La sua esistenza viene nuovamente sconvolta dal suo ex allenatore di football che gli propone di allenare la nuova squadra del campus e da Leila, una ragazza enigmatica e disinibita che piomba nella sua vita portando problemi e complicazioni.
Hope Lee è schietta, ha un carattere difficile e ha il difetto di non chiedere mai aiuto ma di darlo incondizionatamente. È una ragazza che ha imparato a fare i conti con la vita troppo presto e, messo un punto al suo passato difficile, abbandona la donna che negli ultimi anni è stata la sua famiglia, per dimostrare agli altri, ma sopratutto a se stessa, che può farcela da sola.

Ryan e Hope si troveranno a fare i conti l'uno con la presenza costante dell'altra, ben presto si renderanno conto che hanno passato troppo tempo lontani, cercandosi, desiderandosi, e che ora è tempo di smetterla. Non sanno però che il passato può tornare prepotente e che distruggerli può essere facile se non sono insieme.
Niente è come sembra, le persone nascondono la verità, celandosi dietro bugie, omissioni e sotterfugi. Tutti i segreti verranno a galla, tenteranno di allontanarli, di dividerli per sempre, e sarà difficile per entrambi non cedere alle ombre del cuore.


L'indifferenza genera attrazione e quest'ultima è un'arma a doppio taglio: il solo sesso tra persone, forse destinate, fa presto a tramutarsi in amore e più urli al cuore di lasciar perdere più lui resta frastornato dai sentimenti, accorcia le distanze di sicurezza e fa deporre le armi.



Elena Russiello
è nata e cresciuta a Roma.

Nel 2007 ha conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno dopo ha iniziato subito a lavorare.

Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimane senza lavoro decide di mettere su carta le sue idee.




Siete curiosi dell'uscita di questo romanzo?

 A presto