lunedì 31 maggio 2021

[REVIEW TOUR] Recensione "Piper", K.L. Shandwich

review tour


Salve Readers, ben tornati nel blog con un nuovo evento!

Anche oggi sono qui a tenervi compagnia con una nuova recensione, il romanzo di cui vi parlerò oggi è "Piper" di K. L. Shandwick, spin - off della serie Last Score edito dalla Queen Edizioni.

Prima di dirvi la mia su questo romanzo, ci tengo a ringraziare la casa editrice per la copia digitale del libro!


Titolo:
Piper
Autore: K.L. Shandwick
Genere: Contemporaneo
Editore: Queen Edizioni
Serie: Last Score - Spin Off
Pagine: 270 
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3uINQy5

So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta. Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare. Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio. L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo. Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata? Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio. Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.



L'AUTORE

K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l'adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”. Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all'estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.
Visita il suo sito: http://klshandwick.com/


la serie

La serie Last Score è composta da:

Piper: A Last Score Spin - Off


recensione
"La mamma diceva sempre che più ti eserciti in qualcosa e meno la temi, e avevo iniziato a capire il suo punto di vista nel momento in cui mi era parso evidente che l’unico modo per superare la paura era quello di affrontare le mie insicurezze e combatterle."
Readers dopo aver letto la serie Last Score non potevo certo farmi sfuggire il suo spin - off "Piper", che vede come protagonista proprio Piper, la ragazza che Gibson e Chloe hanno preso con loro dopo che sua madre è morta.

Dopo aver passato anni a subire violenze psicologiche da parte del patrigno, Piper è ora finalmente libera di vivere la sua vita in piena libertà. Grazie a Gibson e Chloe finalmente può riniziare a vivere senza doversi preoccupare di nulla e può dedicarsi così alla sua più grande passione: il canto.

Per Gibson e Chloe, Piper h un grande talento e la incoraggiano a seguire il suo sogno di diventare cantante. Gibson vorrebbe aiutarla perché sa che si tratta di un mondo difficile e pieno di ostacoli ma Piper vuole cavarsela da sola. Per questo sceglie una piccola etichetta discografica con cui iniziare.

Piper inizia così la sua avventura ma i problemi non tardano ad arrivare. I suoi problemi si presentano sotto forma di Simon McLennan, batterista dei M3rCy la band di Gibson.

Simon è stato suo mentore insieme a Gibson ma ora sembra dimostrare un certo interesse per lei.
Lui ha messo gli occhi su Piper fin dal primo momento in cui l'ha vista, ma data la giovane età se ne era tenuto alla larga ma ora le cose sono cambiate. Simon ha sempre avuto la fama di donnaiolo e la sua reputazione non è delle migliori ma da quando Piper è entrata nella sua vita Simon ha cercato di risollevarsi. I due proveranno ad avvicinarsi l'uno all'altra, ma questa vicinanza non farà altro che creare delle insicurezze in Piper la quale non riesce a credere che un uomo come Simon possa essere interessato a lei. 
“Sapevo che la mia cotta per lui era una cosa folle, ma al cuore non importa dell’età o di altri pregiudizi quando qualcosa lo tocca nel modo in cui Simon aveva toccato il mio.”
Fra litigi, incomprensioni e paure Simon e Piper cercheranno di costruire la loro relazione ma quando le cose sembrano andare per il meglio qualcosa rischia di rovinare tutto... Se volete scoprire cosa succederà fra Piper e Simon non vi resta che correre a leggere la loro storia!

Ormai K.L. Shandwich è per me una garanzia assoluta. I suoi romanzi sono sempre degni di nota soprattutto perché affronta spesso temi alquanto caustici, ma lo fa sempre in maniera delicata senza mai risultare fuori luogo. In "Piper" ci viene riproposto il tema sulla violenza sulle donne, violenza che Piper subisce a livello psicologico da parte del patrigno Colin. La Shandwich ci mostra il vissuto di Piper, ci mostra come le ferite inferte dal suo patrigno sanguino ancora e allo stesso tempo ci mostra la sua forza, la volontà di andare avanti. Piper è una ragazza forte che ha avuto la fortuna di trovare in Gibson e Chloe la sua nuova famiglia, è intenzionata a farcela da sola, vuole conquistare il mondo della musica con le sue sole forze. 
«Fidati di me, piccola. Ho provato a combattere questi sentimenti. Mi eccito ogni volta che ho una normale conversazione con te, e posso immaginare cosa sembri alle altre persone, ma io non vedo una ragazza di vent'anni. Quello che vedo è molto di più. Vedo una donna forte e coraggiosa, anche se un po' innoccente. Sei bellissima, la tua voce mi fa venire la pelle d'oca e il modo in cui ti muovi mi ipnotizza.»
A questo romanzo non manca nulla: abbiamo la storia d'amore, i colpi di scena, la differenza d'età fra i protagonisti e dei passati che potrebbero interferire con il futuro della neo coppia. Insomma un mix di emozioni e sensazioni che vi terranno incollati alle pagine dall'inizio alla fine. Con il suo stile inconfondibile K.L. Shandwich vi conquisterà di nuovo. Se ancora non avete letto nulla di questa autrice vi consiglio di rimediare immediatamente e di leggere questa serie, soprattutto se cercate dei romanzi intensi e appassionanti.

La mia valutazione

A presto,

[COVER REVEAL] "Now or Never", B.B. Reid

cover reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Always Publishing.

Torna in Italia il 10 giugno l’autrice bestseller B.B. Reid con il romanzo "Now or Never", secondo libro della serie Love Rivals in Blackwood Keep.

Tra bande rivali, personaggi avvincenti, e colpi di scena a non finire, B.B. Reid ci riporta a Blackwood Keep con Now or Never, il secondo libro della serie iniziata con Four & Ever.

Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??


Titolo:
Now or Never
Autore: B.B. Reid
Genere: New Adult
Editore: Always Publishing 
Serie: Love Rivals in Blackwood Keep #2
Pagine: 384
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 14,90
Data di pubblicazione: 10 Giugno


Sono la falena per la tua fiamma, Lou. preferisco essere bruciato mille volte che liberarmi di te. Louchana Valentine ha imparato fin da piccola che la vita, per un’orfana come lei, è ardua. Abbandonata dai genitori e cresciuta tra una famiglia affidataria e l’altra, Lou sa che l’unica persona su cui può contare è se stessa. Anche nell’esistenza di Wren Harlan non sono mai esistiti né l’amicizia né l’amore. Wren è un membro degli Esiliati, una spietata banda di criminali capeggiata dal gangster Fox, ed è consapevole che agli occhi del mondo lui rimarrà sempre un losco criminale pur se ha a malapena diciotto anni. Quando una notte, in una gelida tempesta, Lou salva la vita a Wren, entrambi si ritrovano a dover rivedere tutte le loro convinzioni; da quel fatidico incidente i due ragazzi solitari divengono incapaci di separarsi e ben presto si trasformano in migliori amici. Tuttavia, il pericolo è sempre in agguato. Lou, infatti, si ritrova accidentalmente ad assistere a un omicidio architettato da Fox, e Wren sarà costretto a voltare le spalle alla banda per portare la sua migliore amica in salvo nell’unico posto sicuro che conosce, il più impensabile: Blackwood Keep, nella villa del rampollo Ever McNamara. Così, mentre Wren cerca di fermare gli Esiliati, Lou inizia a scoprire i segreti del passato del ragazzo che rappresenta tutto il suo mondo. Verità che lui ha taciuto perché l’idea di perdere la sua migliore amica, l’amore segreto della sua vita, era inconcepibile. Lo stesso destino che li ha uniti in quella fatidica tempesta finirà anche per separarli? Per il mondo lui è solo un criminale. Per lei, è tutto il suo mondo.



L'AUTORE

B.B. Reid (si pronuncia Bebe) ha scoperto la sua passione per il romance sin da piccola, quando sgattaiolava nell’armadio di sua madre per rubarle i libri. Presto diventò un’abitudine e più tardi,  una vera dipendenza. Preferisce il romance fatto non solo di amori a prima vista e ama poter far crescere i suoi personaggi, che sembrano segnati sin dall’inizio ma riescono comunque a trovare l’amore. B.B. vive nel North Carolina ed ha conseguito una laurea in Economia e Finanza. Tra i suoi libri, Always Publishing ha già pubblicato Bandit, Knight e Four & Ever.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Lo stavate aspettando?
Avete già letto il primo volume?
La trama vi ha incuriosito? E cosa ne pensate della cover?
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto,

[REVIEW TOUR] Recensione in anteprima "Luci e ombre", Abigail Roux

ReviEW TOUR


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento! 

Dopo una lunga assenza torno sul blog per parlarvi di un romanzo in uscita proprio oggi.

Il libro in questione è "Luci e ombre" di Abigail Roux, quarto volume della serie Armi e Bagagli edito da Triskell Edizioni.

Come sempre ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo e per averci permesso di organizzare l'evento! 


Titolo:
Luci e ombre 
Autore: Abigail Roux 
Genere: Poliziesco 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Armi e bagagli #4
Pagine: 335
Prezzo ebook: 5,99€
Prezzo cartaceo: 13,00€
Link d'acquisto: https://amzn.to/3uxiTMT

La città di Baltimora, nel Maryland, si trova in pericolo. L’escalation di violenza fomenta lo sdegno dell’opinione pubblica, e la colpa ricade su tutte le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Il Bureau mette quindi a punto un paio di progetti per migliorare la propria immagine: un campionato cittadino di softball e una serie di conferenze per professionisti e studenti. Ma i nuovi impegni costringono gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett a passare più tempo divisi, proprio ora che erano felicemente occupati a capire come essere più che semplici partner sul lavoro. Poi l’esplosione – letterale – dell’ultima ondata di crimine, getta nel caos la città, il Bureau e la relazione instabile che Ty e Zane hanno sia dentro che fuori l’ufficio. Si ritrovano nei guai fino al collo, mentre brancolano nel buio con pochissimi indizi alla ricerca degli attentatori e dei rapinatori di banche. L’unico modo che hanno per raggiungere insieme la luce in fondo al tunnel è quello di chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro fino alla fine.


L'AUTORE

Abigail Roux è nata e cresciuta nella Carolina del Nord. Un’ex star della pallavolo specializzata in sarcasmo e dolorosa accuratezza storica, attualmente passa il tempo allenando una squadra di pallavolo delle superiori e investigando i misteri della maternità da single. Trascorre ogni momento libero tra la vita e la morte a ogni partita degli Atlanta Braves e dei Carolina Panthers. Abigail ha una figlia, la Piccola Roux, che è la luce della sua vita, un boxer, quattro gatti trovatelli che giocano un’eterna versione live di Call of Duty per la casa, una folle famiglia allargata lungo il cammino e un cast di centinaia di personaggi in testa.

La serie

La serie “Cut & Run” è composta da 

4. Luci e ombre 
5. D'amore e d'accordo 
6. Stelle e strisce 
7. Toccata e fuga
8. Gioie e Dolori
9. Fuoco e Fiamme

recensione

Se il libro precedente ha gettato le basi per qualcosa di nuovo, questo ne rappresenta il frutto. E’ il “salto”, il passaggio da qualcosa che è cresciuto gradualmente a una di intensità dirompente, un sentimento profondo, così vero che è difficile da spiegare.

Siamo abituati alla relazione dei protagonisti che quasi viene in secondo piano rispetto ai loro incarichi nell’ fbi, ora anche quest’ordine viene stravolto. La priorità è data ai loro sentimenti, alla consapevolezza, allo starsi vicini per scoprire ogni giorno di più quanto si vogliono.

Mentre il precedente volume si era improntato sui sentimenti e la personalità di Ty, questo getta luce su Zane e il suo percorso introspettivo per accettare finalmente i suoi sentimenti.

“Adesso riusciva a vederlo. Il desiderio di cui si preoccupava non era una dipendenza. Era molto più straziante. Ed era talmente importante che lui stava cambiando tutta la propria vita per esserne degno, e non c’era che una sola spiegazione possibile.”

Anche a livello fisico la loro emotività, le emozioni, l’amore che provano l’uno per l’altro emerge chiaramente. Che sia un tocco, un bacio o qualcosa in più. Soprattutto quando dovranno affrontare una situazione difficile che li metterà alla prova ancora una volta.

“Voleva risentirlo, solo una volta, dopo tutte quelle settimane, ora che significava molto di più, ora che lui aveva ammesso a se stesso di sapere cos’era il peso di piombo che aveva nel petto.”

Nonostante l’accentuazione su Zane, Ty non viene trascurato. Anzi, da metà libro iniziano ad emergere cose nuove, tratti di lui che non conoscevamo e che anche a lui spaventano.

Inoltre, l’ambiente circostante del lavoro/colleghi/sorrisi è sempre presente, impedendo al libro di risultare pesante.

Le situazioni esilaranti e allo stesso tempo tenere ci sono anche fra loro due, una delle tante che mi ha fatto sorridere è stata la gelosia di Ty.

“Non sospettava affatto che stesse succedendo qualcosa, perchè conosceva bene Zane. Ma la sensazione di essere geloso, a prescindere da quanto fosse leggera, era qualcosa di estraneo per lui […]

‘Fa le consegne, eh?’ disse a voce bassa. ‘Da adesso in poi brucerò tutti i sacchettini marroni che troverò nel tuo frigo’.”

Con un finale per niente scontato, la Roux chiude questo volume, dando risposta ad alcune reazioni che si notano nella lettura.

Vorrei parlare all’infinito di questo libro ma non si può. Posso solo dire che la carica emotiva è forte e l’ho sentita in ogni pagina. L’ho letto in un giorno e ne sono rimasta ammaliata, ancor più dei precedenti. Con questo Ty e Zane su sono aggiudicati un posto speciale nel mio cuore e non vedo l’ora di poter leggere ancora di loro, ormai non posso farne più a meno.

La mia valutazione

Prima di andare vi ricordo di passare da tutte le mie colleghe che, come me, vi parleranno di questo romanzo!

A presto, 

sabato 29 maggio 2021

[RECENSIONE] "Cuori al tappeto", Kristen Callihan & Samantha Young


Buon a  domenica a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione.

Anche se solitamente la domenica non pubblichiamo mai niente, oggi ho deciso di fare un' eccezione per parlarvi del romanzo "Cuori al tappeto", scritto a quattro mani dalle autrici bestseller Kristen Callihan e Samantha Young ed edito da Always Publishing Editori. 

Ringrazio, come sempre, la casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo:
Cuori al tappeto
Autore: Kristen Callihan & Samantha Young
Genere: Sport Romance
Editore: Always Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 344
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: 14,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/33w6he8


Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva? Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”. La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora? Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone. E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra. L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!



L'AUTORE

Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Di Kristen Callihan Always Publishing ha già pubblicato i primi tre libri della fortunata serie Game On, La partita vincente, La regola dell’amico e Lo schema di Gioco e i libri della VIP Series, Idol e Stars.

Samantha Young è un’autrice bestseller del New York Times, di Usa Today e del Wall Street Journal. Dopo essersi laureata all’università di Edimburgo è tornata nello Stirlingshire, in Scozia, dove attualmente di dedica alla scrittura. Dopo aver firmato diversi romanzi Urban Fanatsy, ha raggiunto il successo internazionale con Sei bellissima stasera, tradotto in 31 Paesi. I suoi romanzi bestseller le sono valsi diverse nomination per i premi Good Reads Choice Awards.


recensione

La  Always Publishing Editori ha portato in Italia un altro grande romanzo "Cuori al tappeto" di Kristen Callihan e Samantha Young, un romanzo ironico e romantico che vi conquisterà fin dalle prime pagine.

Parker Brown ha finalmente trovato il lavoro dei suoi sogni ma ora se vuole mantenerlo dovrà trovarsi un fidanzato, tutto questo solo per accontentare il suo capo.

Parker è così costretta ad assumere un finto fidanzato, per mantenere il suo nuovo fantastico lavoro. Ma quando arriva il giorno dell'appuntamento a presentarsi non è Dean, il ragazzo perfetto che Parker aveva scelto, ma a presentarsi davanti a lei è suo fratello Rhys, un burbero ex pugile che ha tutte le intenzioni di mandarle a monte i piani. 
«Ascolta, mio fratello non è andato al college per buttare nel cesso la laurea e guadagnare soldi facili accompagnandoti di quando in quando a qualche evento. Deve impegnarsi a costruirsi una carriera. Al contrario, io già ce l’ho un lavoro: dirigo una palestra. E mi servono soldi da investire. E questa faccenda risolverà il mio problema. Fine della storia. Ora, affare fatto o no?»
Rhys Morgan è il proprietario della Light Out, palestra ereditata dal padre e che ha perso il suo splendore ed è ormai al collasso. Tutto il denaro che Rhys ha guadagnato nella sua carriera di campione dei pesi massimi è stato dilapidato, per le cure del cancro della madre, per gli studi universitari del fratello e per cercare di ripagare le scommesse sbagliate del padre. 
Rhys si trova al verde con una palestra da rimettere a nuovo. Dopo la morte del suo migliore amico durante un incontro, Rhys non ne vuole più sapere di combattere ma ha bisogno di denaro per mandare avanti gli affari.

L'occasione gli si presenta quando suo fratello Dean accetta di diventare l’accompagnatore di una ragazza ricca e viziata di New York. Rhys non può permettere a suo fratello di perdere tempo in questa manina, non dopo aver conseguito una laurea che può regalargli un futuro migliore. Ma lo stesso discorso non vale per lui. E quando si presenta all'appuntamento al posto del fratello le cose girano in suo favore.
Una parte malata di me desiderava avvicinarsi e respirarla a fondo, riempire i polmoni di quello strano miscuglio di innocenza e peccato. Ma che diavolo andavo blaterando? Innocenza e peccato? Da dove diavolo mi era venuta? Dio, già mi stava incasinando il cervello, questa qui.
Inizialmente il primo incontro fra lui e Parker non va nel migliore dei modi, fra i due è subito guerra fin dal primo sguardo ma all'arrivo del capo di Parker le cose prendono una piega inaspettata. Franklin Fairchild riconosce immediatamente Rhys Morgan, l'ammazzamariti, è così Parker si trova alle strette. I due firmeranno un contratto e ogni volta che Parker ne avrà bisogno Rhys si fingerà il suo fidanzato. 

Le cose inizialmente sembrano non andare ma a poco a poco fra Rhys e Parker si crea un legame, l'attrazione fra loro è forte e innegabile. Fra divergenze, ostacoli e colpi di scena Rhys e Parker metteranno in gioco le loro debolezze e i loro cuori per raggiungere il loro futuro.
“Voglio te” ripetei. “Voglio stare con te, tornare a casa e trovarti li, vederti sorridere, farti arrabbiare. Park, io voglio tutto questo.”

"Cuori al tappetto" è stata una vera e propria boccata d'aria fresca, era da un po' che non leggevo un libro così irriverente e intenso. Non avevo mai letto nulla della Callihan e della Young ma ho sempre sentito parlar bene di queste due autrici quindi quando mi si è presentata l'occasione di leggere il loro romanzo l'ho colta al volo. Sono rimasta davvero ammaliata dalla loro scrittura così fluida e leggera, ironica e delicata. Queste duo insieme è riuscito a dar vita ad un romanzo irriverente, passionale e ricco di emozioni. Un romanzo che si divora in poche ore perché proprio non si può metterlo giù. Grazie ai POV alternati riusciamo a conoscere al meglio entrambi i personaggi: Parker e Rhys. Due persone completamente agli antipodi fra loro ma che il destino ha deciso di unire. Due opposti che si attraggono e che inevitabilmente si rendono conto di essere fatti l'uno per l'altra. 

Parker è la classica brava ragazza, attenta all'ambiente e che non vuole far altro che essere riconosciuta per il suo lavoro. Ma per avere successo nel suo lavoro si ritrova a dover fingere di essere fidanzata, perché il suo capo è un uomo misogino e lei in quanto donna si ritrova ad essere completamente snobbata. Questa è una realtà molto presente, ancora oggi, nella nostra società. Molte donne, infatti, si trovano ad essere discriminate nonostante siano davvero brillanti e si impegnino molto nel loro lavoro. Poi abbiamo Rhys, un uomo all'apparenza burbero ma che nasconde un grande cuore. Un uomo che ha fatto tanto per la sua famiglia, senza mai chiedere nulla in cambio. Difficilmente non amerete questa coppia.

La Callihan e la Young ci hanno regalato un romanzo romantico, dolce e divertente con due protagonisti straordinariamente ben descritti e caratterizzati. Un romanzo che vi conquisterà dall'inizio alla fine con il suo stile ironico e leggero. Quindi Readers se ancora non avete letto questo romanzo, cosa aspettate? Correte ad acquistarlo e godetevi la storia di Parker e Rhys!

La mia valutazione

A presto,

venerdì 28 maggio 2021

[COVER REVEAL] "Vorrei viverti ancora", April K. Jones

CoVEr Reveal 


Buongiorno a tutti Readers, secondo cover reveal della giornata. 

Vi presentiamo oggi il nuovo romanzo di April K. Jones "Vorrei viverti ancora" in uscita il 4 Giugno. Il romanzo sarà disponibile sia in copertina rigida che flessibile. 

Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo? 


Titolo:
Vorrei viverti ancora 
Autore: April K. Jones
Genere: Romanzo Rosa / Contemporaneo 
Editore: Self Publishing 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99 
Prezzo cartaceo: 13,99 (flessibile) - 16,99 (rigida)
Data di pubblicazione: 4 Giugno


Quando Alice Evans lascia l'Inghilterra per seguire il sogno di laurearsi a Parigi, non immagina che questa esperienza la cambierà nel profondo. Dopo anni di formazione, un titolo di studio e un lavoro precario da infermiera, a sconvolgerle i piani è il mieloma multiplo. Accettare la nuova condizione di salute è difficile e più passano i giorni, più comincia a mettere in discussione le scelte fatte dal giorno del trasferimento. Un nome in particolare le è impresso nell'anima, quello del suo primo amore: Matthew Hamilton, il ragazzo con cui è cresciuta e che ha lasciato prima di stabilirsi in Francia. L'unico rimpianto a cui non ha mai rimediato. Tornare a vivere uno di fronte all'altra, sarà sufficiente per far comprendere a entrambi che, nonostante gli errori e il tempo trascorso, i ricordi bruciano. Perché Alice e Matt non hanno vissuto niente di più potente del loro amore. Tuttavia, quando la vita batte a ritmo lento, scegliersi ancora può rivelarsi un grande rischio. Saranno davvero pronti a quello che li attende? Vorrei viverti ancora è una storia di rinascita e speranza. Di promesse e seconde possibilità. Narra di un amore intenso che chiede di essere vissuto, pagina dopo pagina, fino a un epilogo che vi scalderà il cuore.

(copertina rigida) 

estratto

«Alice...» Mi prende il viso tra le mani, un gesto improvviso per cui sussulto. «Il venticinque ottobre di dieci anni fa, ti ho baciata per la prima volta.» Vorrei confermare, ma sono sul punto di piangere anch’io e preferisco lasciarlo parlare. «Leggimi. Quando te ne sei andata ho lasciato il cuore tra quelle pagine. Scegli se riportarmelo. Scegli se vivermi ancora.»
«Mattie... perdonami se ci ho messo tanto a tornare.»
Non appena le lacrime scendono sulle mie guance, mi bacia forte, così tanto da togliermi il respiro; tanto che potrei sentirlo entrarmi dentro, vibrare nelle vene, nelle ossa fragili, nel sangue che mi uccide ogni giorno. Si fa largo tra le emozioni, il passato e il presente diventano un unico momento di insaziabile eternità.
Non più due metà, non più due esseri soli, ma anime identiche che si stringono nella tempesta. Due luci abbaglianti nella notte più tetra, immortali nel tempo e affamate d’amore.



Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
La trama vi incuriosisce? 
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

[COVER REVEAL] "Voglio molto di più", Scarlett Reese

Cover Reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal. 
Vi presentiamo oggi il nuovo romanzo di Scarlett Reese "Voglio molto di più", in uscita il 4 Giugno!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo? 


Titolo:
Voglio molto di più 
Autore: Scarlett Reese
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Self Publishing 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 250
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 4 Giugno

Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a notte fonda. Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova conquista. Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma è sempre così… Quando meno te lo aspetti, le cose cambiano.

Disponibile su Amazon in ebook, Kindle Unlimited e cartaceo.

estratto

«No. Sono proprio un coglione.»
«Era ora che te ne rendessi conto anche tu.» 
Mi volto, incrociando lo sguardo pungente di Rain mentre sale i gradini del portico con un mazzo di fiori in una mano e una vaschetta gigante di gelato nell’altra.
«Nanerottola» l’apostrofo, odiandola per aver avuto più buon senso di me. «Se qualcuno mi avesse avvisato della tua presenza mi sarei portato dietro dell’antiacido.»
Mi sorpassa lanciandomi un’occhiata di sdegno, appestando l’aria con il suo profumo.
«Ho del veleno per topi in borsa, se vuoi.»
«Smettetela, tutti e due!» Abby spunta alle spalle di River, guardandomi con il suo tipico sguardo da non-fare-lo-stronzo, aiutando l’amica e baciandola sulle guance. «Che belli, Rain. Grazie.» 
Poi guarda me, accigliandosi. «Vino rosso. Idea grandiosa, fratello» borbotta facendo strada.
Il mio amico mi prende le bottiglie dalle mani con un sorriso divertito mentre io metto su un broncio che neanche all’asilo.
Prevedo che la serata tra adulti non sarà affatto divertente.

Readers cosa ne pensate di questa nuova uscita? Vi incuriosisce? Cosa ne pensate della cover, vi piace?
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto, 

giovedì 27 maggio 2021

[REVIEW TOUR] Recensione "Pezzi di me", Stacey Marie Brown

ReVIEW TOUR 


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento.

Oggi ho il piacere di parlarvi di una delle ultime uscite della Hope Edizioni "Pezzi di me" di Stacey Marie Brown, primo volume della serie Blinded Love. Una storia emozionante e travolgente di cui non vedevo l'ora di parlarvi!

Come sempre prima di iniziare ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo. 


Titolo:
Pezzi di me 
Autore: Stacey Marie Brown 
Genere: New Adult / Contemporary Romance 
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Blinded Love #1
Pagine: 416
Prezzo ebook: 3,99 €
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3hWCOSQ


Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola. La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente. Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale. L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto. Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga. Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi. Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter. Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?



La serie

La Blinded Love Series è composta da:

1. Pezzi di me •Jaymerson & Hunter•
2. Broken Love •Jaymerson & Hunter•
3. Twisted Love •Stevie & Christopher•

recensione
La versione di me prima dell’incidente non voleva guardare fuori dalla scatola, voleva rimanere al sicuro, senza complicazioni. Ma la scatola era a pezzi, e io stavo vagabondando libera in questo mondo, sentendomi persa, spaventata e sola.
Jaymerson Holloway ha una vita perfetta: è una studentessa modello, una cheerleader ed è fidanzata con il più popolare giocatore di football della scuola Colton Harris, inoltre, ha una famiglia che la sostiene nelle sue scelte. Ha tutto quello che potrebbe desiderare ma basta una sola sera e tutto il suo mondo cambia irrimediabilmente.

Dopo essere sopravvissuta ad un grave incidente d’auto, la vita di Jaymerson va in frantumi. Ad accompagnare le sue giornate ci sono solo dolore e perdita, della sua vecchia vita nnon restano che frammenti. Tutti si aspettano che lei ritorni ad essere la stessa di prima ma Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare ad essere quella di una volta. 

Poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale. A poco a poco, inoltre, Jaymerson si rende conto che quella che credeva essere una vita perfetta era solo un sogno. Quelli che considerava suoi amici le hanno voltato le spalle, abbandonandola e anche la sua famiglia la tratta in maniera diversa ora che non è più la figlia perfetta che credevano. 
La nostra antipatia reciproca era l’unica cosa su cui eravamo d’accordo. Restavamo a debita distanza l’uno dall’altra. Molto a distanza.
L'unico che sembra riuscire a capire cosa sta provando è Hunter, fratello gemello del suo ragazzo. Jaymerson ha sempre odiato Hunter, le voci che girano su di lui a scuola l'hanno sempre frenata ma ora sembra essere l’unica persona che può aiutarla a guarire. Sarà grazie a Stevie, una ragazza conosciuta al centro di riabilitazione, che Jaymerson si concederà di conoscere Hunter e soprattutto se stessa. 

Hunter Harris è il classico bad boy dall'aria tenebrosa e dalle amicizie discutibili, sono tante le voci a girano sul suo conto ma lui non se ne cura. Hunter sembra essere l'unico che riesce a comprendere il profondo dolore di Jaymerson, riesce a capirla perché è lo stesso dolore che prova lui.
Hunter era diverso. Mi suscitava una passione profonda, che quasi mi consumava. Vederlo mi faceva accelerare il cuore e mi bloccava il respiro in gola. Quando veniva a lezione, lo percepivo dietro di me. La sua presenza mi solleticava la pelle, perché era così sensibile che quasi non riuscivo a muovermi. Ma alcune cose non erano destinate a realizzarsi. Avevo imparato che la vita non era giusta. Tutto dipendeva da come gestivi il casino e andavi avanti. Qualche volta, dovevi lasciare che la pioggia scorresse su di te, lasciare che i pezzi cadessero dove volevano.
A poco a poco Jaymerson imparerà a riscoprirsi e ad adattarsi alla sua nuova vita, cercando di convivere con il vuoto che sente dentro. Al suo fianco avrà Hunter, che giorno dopo giorno si dimostrerà essere una persona completamente diversa da quella che Jaymerson ha sempre creduto. L'attrazione fra i due diventerà incontrollabile, entrambi provano dei sentimenti ma ci sono tante ragioni che li portano anche ad allontanarsi, quasi tutte legate a Colton. Jaymerson ama ancora Colton ma allora perché è attratta da Hunter? Che quello che provi sia sbagliato? Eppure le sembra così giusto. Cosa fare?

Ancora una volta la Hope Edizioni ci regala una storia straordinaria da leggere. Quando ho letto la trama di questo romanzo non sapevo bene cosa aspettarmi ma ero molto curiosa di poterlo scoprire. Quando ho iniziato la lettura sono rimasta fin da subito colpita dalla penna dell'autrice che ci racconta una storia tutt'altro che semplice. La storia di due ragazzi il cui destino è stato crudele, due ragazzi che soffrono ma che insieme diventano più forti. La storia di Jaymerson, che a soli diciassette anni, reinventa la sua vita dopo un tragico incidente e quella di Hunter che nasconde dentro di se molto più di quello che lascia vedere. 

La storia è raccontata dal solo punto di vista di Jaymerson, quindi non conosceremo i pensieri di Hunter ma credo che sia stata una scelta giusta quella di concentrare questo primo volume solo su di lei. Assistiamo così alla sua presa di coscienza, la vediamo lottare con tutti per essere finalmente se stessa. E anche se non possiamo leggere il pensiero di Hunter possiamo, però, conoscerlo attraverso le parole di Jaymerson e credetemi non si può non amarlo.

Stacey Marie Brown è stata una vera scoperta, il suo stile leggero e mai banale mi hanno conquistata dall'inizio alla fine. La Brown ci regala una storia unica, emozionate, forte e travolgente. Una storia con vari colpi di scena che vi terranno incollati alle pagine e un finale che vi lascerà in sospeso con molte domande ma non temete perché il secondo volume di questa storia arriverà presto!
Insomma Readers un romanzo straordinario che non posso non consigliarvi di leggere, una storia d'amore fra due ragazzi che hanno sofferto molto ma che insieme possono spiccare il volo.


La mia valutazione
½

A presto, 

mercoledì 26 maggio 2021

[SEGNALAZIONE] "Lucretia", Amelia J. Parker

segnalazione

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione.
Esce oggi il nuovo romanzo della ODE Edizioni "Lucretia" di Amelia J. Parker
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??


Titolo: Lucretia
Autore: Amelia J. Parker
Genere: Storico 
Editore: ODE Edizioni 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 160
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,99
Link d'acquisto: https://amzn.to/3bUGRLJ


Inghilterra, primi anni del 1800, la battaglia di Trafalgar e le tensioni tra Francia e Inghilterra dopo la rottura del patto di Amiens fanno da sfondo alla storia di amicizia tra due ragazze di diverso carattere e di diverso ceto sociale che sognano l'amore, l'indipendenza e la felicità. Per questo si batteranno contro la rigidità della Società inglese, cercando di infrangere regole, pregiudizi e comportamenti tipici del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda.



L'AUTORE

Amelia J. Parker sopravvive a questa epoca, lontana dal suo Paese. Vive da tempo in una città che è una sinfonia, che vorrebbe lasciare e che non può lasciare. Perché la magia delle sue calli, dei suoi canali, delle sue nebbie e delle sue notti l'ha stregata, trasportandola in un mondo lontano, in epoche diverse. È la malìa che la natura di Venezia esercita da tempo su Amelia che la costringe a scrivere di tempi perduti e di luoghi in cui tutto può succedere. Amor omnia vincit è la sua cifra stilistica.

estratto
«Le vostre parole sono preziose al mio cuore. E vi giuro che le mie mani non lasceranno mai più le vostre, i miei sorrisi non vi abbandoneranno mai e saranno solo per voi. Vi consegno la mia vita, e il mio cuore, per sempre.» 

Readers cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?
Lo leggerete? 
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto, 

[COVER REVEAL] "50K Followers", Erika Cotza

Cover reveal

Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reval.
Vi presentiamo oggi il nuovo romanzo di Erika Cotza "50K Followers", in uscita il 29 Maggio!
Curiosi di scoprire questa nuova uscita??


Titolo:
50K Followers
Autore: Erika Cotza
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 236
Prezzo ebook: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 6,90 
Data di pubblicazione: 29 Maggio


5 mesi
12 partecipanti
1 solo vincitore

Carla Benedetti è una dei concorrenti di 50K Followers, il reality novità che raggruppa dodici micro-influencer italiani. Ha deciso di partecipare perché ha bisogno di ricominciare, dopo essersi presa una lunga pausa in seguito alla morte della nonna, sua socia nel profilo Le_ricette_di_Carla_e_Angela. Carla è pronta a tutto, tranne ritrovarsi nel gioco insieme ad Andrea Russo, l'affascinante fotografo che segue da tempo e per cui ha una cotta stratosferica. Il problema? Lui è impegnato.


Romanzo in offerta a 0,99 € per i primi tre giorni. Disponibile in Kindle Unlimited.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Siete curiosi di leggere questo romanzo?
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

lunedì 24 maggio 2021

[REVIEW PARTY] Recensione "Sound of silence", Daria Torresan

review party


Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento. 

Ho oggi il piacere di parlarvi del nuovo romanzo di Daria Torresan "Sounds of Silence", libro che mi ha conquistata fin dalle prime pagine, come sempre la penna di Daria Torresan riesce a stupirmi.

 Ringrazio l'autrice per la copia digitale del romanzo e soprattutto per avermi permesso di partecipare all'evento!


Titolo:
Sounds of silence
Autore: Daria Torresan
Genere: New Adult / Hate to love
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 264
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 13,99
Link d'acquisto: https://amzn.to/3fJFsZo


Emma Sue
Il mio mondo era sempre stato silenzioso. Fin da piccola avevo imparato ad ascoltare con gli occhi, avevo lavorato su me stessa per non sentirmi diversa e avevo combattuto i pregiudizi per essere considerata come tutti gli altri. Poi, era arrivato lui. Joshua Mason mi aveva distrutta con parole sprezzanti e, insieme al suo branco, mi aveva tormentata con scherzi crudeli. E, alla fine, mi aveva costretta a trasferirmi in una scuola adatta alle persone come me. Quattro anni dopo, ero pronta ad affrontare il mio primo giorno di college. Ma non a ritrovarmi faccia a faccia con la mia nemesi del passato: il borioso e arrogante capitano della squadra universitaria di basket. Lo chiamavano AmStaff, ma aveva lo stesso sguardo tempestoso e il sorriso sprezzante di allora. Impossibile fingere che non esistesse. Impossibile ignorarlo. Mi faceva perdere il controllo e tutta la sicurezza che avevo forgiato negli anni. Mi faceva provare sensazioni che non riuscivo a contrastare. Un uragano stava per investire la mia vita. Ma, quella volta, non avevo intenzione di fuggire.

Joshua
Quando posai lo sguardo sul profilo armonioso di lei, detestai l’effetto che quella vista ebbe su di me. Lo annientai, cercando nel profondo l’acredine che le avevo sempre riservato. E quando i suoi occhi si incagliarono nei miei, potei vedere la serie di emozioni che si susseguirono sul suo viso. Ma quella che maggiormente le marcò lo sguardo fu l’odio. E sapevo di meritarlo tutto.


L'AUTORE

Daria Torresan Classe ’82. Vive a Treviso con il marito, due bellissimi bambini e una cagnolina. Perito turistico e diplomata in naturopatia. Appassionata dello stile shabby chic e country, si diverte a recuperare vecchi oggetti e mobili per dal loro una nuova funzione e un nuovo aspetto. Adora leggere.


recensione

Il 21 Maggio è uscito il nuovo romanzo di Daria Torresan "Sounds of Silence" romanzo che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Dire che mi sono innamorata di questo libro è un po' riduttivo ma è così.  Fin dai primi capitoli questa storia mi ha conquistata completamente, tant'è che l'ho conclusa in poche ore. Sarà che sono completamente ammaliata dalla sua scrittura, ma ogni volta che leggo un suo romanzo non posso non restare colpita dalla bravura dell'autrice nel trattare le tematiche scelte.

Anche questa volta l'autrice ci ha raccontato una storia straordinaria che affronta tematiche dure ma lo ha fatto in modo davvero eccellente senza mai risultare banale o indiscreta.
Daria Torresan ci regala sempre delle storie intense e originali, mai scontate, delle storie che non si può non amare.
Non avevo idea che la mia vita sarebbe stata scossa come una palla di vetro con la neve.
E anche questa volta l'autrice con grande maestria ci ha raccontato una storia toccante, la storia di Emma Sue e Joshua, due anime ferite che si ritrovano...

Quattro anni prima Emma Sue era scappata da Gainesville, Florida, a causa delle continue vessazioni dei suoi compagni di scuola e soprattutto a causa di Joshua Mason che la tormentava continuamente con scherzi crudeli.

Dopo quattro anni di lontananza Emma Sue ritorna a casa ed è pronta per iniziare il suo primo anno di college. Qui si ritroverà, di nuovo, faccia a faccia con Joshua.
AmStaff così viene chiamato da tutti è il capitano della squadra di basket, il play boy che colleziona ragazze, il ragazzo che ha una reputazione da difendere e non può mostrare il suo vero io.
Davanti a Drake, Heidi, Nick e tutti i suoi compagni Joshua vuole mantenere la sua facciata ma quando il suo sguardo si scontra con quello di Emma Sue le cose iniziano a cambiare.
No, non è affatto semplice essere normale per qualcuno che normale non lo è. Ma in fondo cos’è la normalità? Solo una somma di caratteristiche che accumuna la maggior parte delle persone. È la diversità a rendere la gente interessante.
Complice un progetto di filosofia sul pensiero dell'amore di Arthur Schopenhauer, i due si ritroveranno a dover trascorrere del tempo insieme. Emma Sue ormai non è più la ragazzina di un tempo, è decisa ad andare avanti e a non scappare più. Più tempo passa con Joshua, più si rende conto che il ragazzo che tutti vedono non è lo stesso di quello che vede lei. Joshua non è più come un tempo, anche se a volte continua a nascondersi dietro una maschera di cattiveria. Ma continuando a stare insieme a poco a poco Joshua si mostrerà ad Emma Sue in tutta la sua fragilità. 

Ma quando le cose fra loro sembrano finalmente andare per il meglio, qualcuno decide di distruggere tutto quello che avevano appena creato. Ancora una volta Emma Sue sarà costretta a fare i conti con la cattiveria dei suoi coetanei. Cosa farà questa volta? Scapperà di nuovo o deciderà di credere al suo cuore?
Mi ero arreso all’idea che lei mi piaceva, mi piaceva davvero molto e non volevo più farla soffrire. Non volevo più essere causa delle sue lacrime e del suo dolore. Volevo essere colui che la faceva ridere, che la faceva stare bene. Perché Emma Sue era diversa, sì, ma non perché non udiva. Era diversa perché aveva un’anima pura, una sensibilità rara. Era diversa perché era speciale, perché non le servivano le orecchie per ascoltare le persone, lo faceva con gli occhi, con le mani, con il cuore.
Gli argomenti che l'autrice ha scelto di trattare in questo romanzo non sono per nulla semplici. Affronta temi come il bullismo verso una disabilità, i pregiudizi delle persone, il disagio sociale, le angherie e la paura. La paura verso ciò che è diverso da quello che tutti considerano normale, la paura di chi è vittima di discriminazione a causa della sua condizione che si tratti o meno di una disabilità , del suo orientamento sessuale o altro.

La Torresan ci mostra il mondo di Emma Sue, una ragazza nata sorda e che vive il mondo attraverso vibrazioni, odori e colori. Una ragazza che nonostante tutti gli scherzi, gli insulti e l'odio ricevuto ha dimostrato una grande determinazione e un gran cuore. Non si può non restare affascinati da questa ragazza e dal suo coraggio. Poi abbiamo Joshua, il suo personaggio è altrettanto affascinate esorprendente. Lui è cresciuto senza punti di riferimento, ha fatto delle scelte sbagliate che lo hanno portato a diventare la persona che è o almeno la persona che appare. Sembra essere incapace di amare e indifferente a tutto quello che lo circonda ma sotto la superficie si nasconde molto altro, c'è dolore e solitudine. Insomma due personaggi davvero impegnativi ma descritti alla perfezione, forse inizialmente odierete un po' Joshua per i suoi atteggiamenti ma andando aventi nella lettura vi accorgerete di come sia disposto a migliorarsi. 

Cos'altro dire se non che ancora una volta Daria Torresan è riuscita a regalarci una storia d'amore e di seconde possibilità bellissima, una storia che vi farà emozionare dall'inizio alla fine. Una storia che non posso far altro che suggerirvi di leggere. Non ve ne pentirete!

La mia valutazione

A presto,