mercoledì 29 aprile 2020

[REVIEW PARTY] "Trusting Gibson", K. L. Shandwick

review party













Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi vi parlerò di "Trusting Gibson" di K. L. Shandwick, secondo volume della dilogia Last Score, edito dalla Queen Edizione!
Curiosi di sapere cosa ne penso di questo romanzo??


Titolo: Trusting Gibson
Autore:
K. L. Shandwick
Genere:
Contemporaneo
Editore:
Queen Edizioni
Serie:
Last score vol. 2
Pagine:
320
Prezzo ebook:
2,99
Prezzo cartaceo:
9,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2KhmnPb

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, luicosa farà?

Ringraziamo come sempre la Queen per la copia digitale del romanzo!

L'AUTORE

 K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l'adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”. Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all'estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.
Visita il suo sito: http://klshandwick.com/

la serie

La serie Last score è composta da:
1. Gibson's Legacy - RECENSIONE QUI
2. Trusting Gibson
 
recensione
Anche se per me era naturale esibirmi per decine di migliaia di persone, la notte in cui Chloe era dietro le quinte sembrava diversa.
Readers oggi vi parlarò del secondo e conclusivo volume della dilogia Last Score di K.L. Shandwick che ritorna con i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel primo volume: Chloe e Gibson.

Dopo un inizio un po' burrascoso ritroviamo Chloe e Gibson finalmente insieme, proprio come li avevamo lasciati nel primo libro. Anche se la storia doveva rimanere segreta però si ritrova, invece, ad essere di dominio pubblico. E questo riporta indietro fantasmi del passato.

Nonostante i mille dubbi e le paure Chloe sa di provare dei forti sentimenti per Gibson, lei è l'unica che è riuscita a vederlo per quello che è davvero.
Ma la paura, i dubbi sono ancora lì, mai sopiti del tutto.
Le sue insicurezze la portano ad avere paura, non riesce a lasciarsi andare completamente a lui.
Ha paura di soffrire ancora una volta e questo la terrorizza.
Se avessi amato Gibson, avrei dovuto abbandonarmi al rischio di farmi male, e non ero sicura che il mio cuore potesse sopportare ancora il dolore. Non potevo essere così vulnerabile.
Gibson Barclay è una star del rock, la sua vita è sempre sotto i riflettori. La sua reputazione non è delle migliori e questo di certo non è d'aiuto. Finora una sola persona lo ha visto davvero per quello che è, il Gibson dietro la maschera.
Quella persona è Chloe, lei che è riuscita ad andare oltre le apparenze e senza la quale Gibson si rende conto di non voler stare.

La loro relazione ha però degli alti e bassi. Tra le insicurezze di Chloe, l'assalto dei giornalisti sempre in cerca di uno scoop sulla vita del cantante, le ex di Gibson che sembrano spuntare ovunque..
Insomma le cose non vanno proprio come dovrebbero andare, sopratutto quando dal passato di Chloe ritorna qualcuno pronto a tormentarla.
Lei è la mia ragazza. La mia ragazza. La mia vita. Ricordatevelo.
Gibson vuole solo proteggerla, ma riuscirà Chloe a capirlo e fidarsi di lui?
Riusciranno entrambi a gestire questa situazione?
Beh se volete scoprirlo non vi resterà che leggere il libro!


Dopo la fine del primo libro ero molto curiosa di poter leggere il secondo volume, avrei voluto averlo subito, ma ahimè ce stato da aspettare. Ma questa attesa ha poi reso la lettura di questo secondo volume ancora più interessante. Se avevo adorato il primo libro, posso affermare che il secondo mi ha letteralmente conquistata.
In questo secondo volume assistiamo ad una maturazione di entrambi i personaggi. Chloe che nonostante i suoi demoni del passato riesce comunque ad affrontare questo mondo che sembra sempre più grande di lei.
E poi Gibson che deve fare i conti con le sue vecchie abitudini, che fa di tutto per dimostrare i suoi sentimenti a Chloe, che  cerca di impegnarsi in questa relazione per far si che funzioni.
Si percepisce chiaramente il suo amore per Chloe, si capisce da come cerca sempre di guadagnarsi la sua fiducia, cercando di farle mettere dietro di sé tutte le sue paure e insicurezze, nate dopo quello che ha passato con Kace.
Proprio per questo motivo lui è diventato il mio personaggio preferito nella storia.
Questo romanzo inoltre presenta il giusto mix di emozioni: angoscia, tormento, desiderio e amore. Insomma una storia che arriva dritta al cuore.
La storia è raccontata da entrambi i punti di vista, proprio come il primo volume e grazie a ciò riusciamo a scoprire sempre di più i personaggi nella loro interezza.
Insomma, questa è la storia di una ragazza che affronta la sua battaglia interiore e di un ragazzo che combatte contro la sua paura di sbagliare qualcosa e di perdere così l’unica persona che lo abbia mai voluto davvero.
Questo libro ha inoltre una svolta importante, che non mi aspettavo davvero, ma che mi è piaciuta perché non era una cosa affatto prevedibile!
Il finale è stato incantevole,  K.L. Shandwich con la sua scrittura è riuscita ancora una volta a sorprendermi, se decidesse di fare un altro libro su Gibson e Chloe, io lo leggerei molto volentieri!
Per concludere, non mi resta che dirvi che questa serie merita davvero tanto di essere letta. Quindi ve la consiglio vivamente!

La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento