mercoledì 8 aprile 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Lei appartiene solo a me", Lia Carnevale

review party



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party! 
Oggi ho il piacere di parlarvi di "Lei appartiene solo a me" di Lia Carnevale, un libro che mi ha colpita molto e di cui non vedo l'ora di parlarvi!
Curisosi di scoprire cosa ne penso?
Ringrazio l'autrice per la copia digitale del romanzo! 


Titolo: Lei appartiene solo a me
Autore: Lia Carnevale
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: //
Pagine: 168
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2V2KOEJ

"Ognuno di noi custodisce un segreto. Lei è il mio."

Alexander è un brillante avvocato di New York, socio di un importante studio legale, spesso sulle copertine di Forbes come scapolo più ambito di New York.
Tanjia è una giovane donna messicana, la sua vita è stata segnata da un incontro che, ancora oggi, è il suo peggiore incubo.
I due sono legati da un filo del passato.
Cosa accadrebbe se un giorno il destino li facesse incontrare di nuovo?

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


opere dell'autrice

Altre opere dell'autrice:

recensione
 Amare faceva male, lo sapevo, lo avevo vissuto.
Alexander è un ricco avvocato di New York, per quanto si possa pensare che la sua vita sia perfetta in realtà non lo è. Il suo passato non è stato facile. 
Ha perso qualcuno che amava. E questo lo ha distrutto.
Non ero mai stato cosciente di quanto fossi povero sino ad ora. Non mi mancavano i soldi, le donne, gli amici, mi mancava l’amore e niente poteva prendere il suo posto. 
Per questo motivo decide di trasferirsi a Londra per studiare legge, cercando di non pensare più al suo passato.
Ma ben presto, però, esso verrà a bussare alla sua porta.
Era vero non era mia, ma in quel momento qualcosa mi diceva che apparteneva solo a me.

Per scoprire cos'è succedo davvero, deciderà di tornare in Messico, il suo paese natio.
Qui dovrà fare i conti con il suo passato e con Tanjia. 
Non avevo messo in preventivo il desiderio che stavo provando per Tanjia e se non mi ero sbagliato era lo stesso che stava avvertendo anche lei.

Riassumere questa storia non è stato per niente facile, per quanto si possa pensare che si parla solo della storia d’amore tra i due protagonisti, vi assicuro che non è così. Tra diversi colpi di scena e molti temi importanti come la violenza e i traffici illeciti, “Lei appartiene solo a me” è sicuramente uno di quei libri che hanno lasciato il segno e che in poco tempo ho finito di leggere.  Oltre ad essermi innamorata dei personaggi principali e secondari, ho adorato la scrittura e la storia della scrittrice. Già in passato Lia Carnevale mi ha aveva fatto innamorare, ma con questo romanzo credo proprio che si sia superata. Una storia che mi ha lasciato sempre con il fiato sospeso e che mi ha fatto provare emozioni forti come non capitava da tempo.
Un libro che vi consiglio pienamente, non solo per i temi che la scrittrice è riuscita a trattare in modo delicato e mai scontato, ma per le emozioni che fa suscitare. Una storia per nulla scontata in cui la forza dell’amore trionfa su tutto.


La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento