venerdì 24 aprile 2020

[COVER REVEAL] "John", Karen Morgan

cover reveal


 Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova anteprima!
In uscita il 29 Aprile il nuovo romanzo di Karen Morgan "John"!
Curiosi di scoprire cover e trama?

Titolo: John
Autore: Karen Morgan
Genere: New Adult/Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Romanzo Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: Ancora da definire 
Data di pubblicazione: 29 Aprile 2020 
Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.
E io lo so bene.
Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
Ho perso la testa per John Crowell.
Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.
Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.
Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.




Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? 
La cover è molto intrigante.
Di Karen Morgan non ho ancora mai letto nulla ma mi hanno detto che scrive molto bene, quindi sono curiosissima di leggerlo.
E voi? Volete leggerlo?

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento