sabato 4 aprile 2020

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "Vite in bilico", Charlie Cochet

Review Party 




Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party!
Esce oggi per Triskell Edizioni "Vite in bilico" di Charlie Cochet, primo volume della serie spin-off dell'universo dei Thirds.
Io aspettavo con ansia di poter leggere ancora di questa serie e quando ho saputo dell'uscita non stavo più nella pelle, quindi non vedo l'ora di potervene parlare!
Ringrazio come sempre la Triskell Edizioni per la copia digitale del romanzo e per averci permesso ci organizzare l'evento!



Titolo: Vite in bilico 
Autore: Charlie Cochet 
Genere: Paranormal 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: THIRDS Universe #1
Pagine: 224
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: // 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2UHg9hv

Austen Payne, agente specialista di squadra (SSA) nei THIRDS per la Destructive Delta e operativo del TIN, ha visto il peggio di ciò che il mondo ha da offrire, fronteggiato killer letali e contribuito a rovesciare delle pericolose organizzazioni. Ma nulla lo terrorizza di più che innamorarsi.
Dopo anni di lavoro sotto copertura, Austen è un maestro nel difendere se stesso e proteggere il proprio cuore, finché non conosce Osmond Zachary.
L’agente della Difesa dei THIRDS Osmond Zachary ha una famiglia numerosa che lo riempie di fin troppo affetto, eppure a volte c’è qualcosa che manca nella sua vita. Dopo aver conosciuto lo scontroso, sboccato e nervoso ghepardo teriano Austen Payne, Zach capisce esattamente cosa – o chi – sia. Purtroppo Austen sembra determinato a evitarlo a tutti i costi.
Quando Zach sventa un tentativo di omicidio, però, finisce nel mirino del killer e Austen diventa
la persona più qualificata per tenerlo in vita. Zach spera che la crisi li farà avvicinare, ma Austen ha tutte le intenzioni di andarsene non appena sarà cessato il pericolo.
Il “vissero felici e contenti” non è fatto per uomini come Austen, ma Zach è determinato a dimostrargli il contrario…


L'AUTORE

Charlie Cochet è un’autrice di giorno e un’artista di notte. Sempre pronta a piegarsi ai voleri della sua musa capricciosa, niente le risulta impossibile quando si tratta di seguire la sua passione. Da agenti avventurosi a sexy mutaforma a gentiluomini dell’alta società e detective dal carattere duro, i suoi eroi sono destinati a ritrovarsi in molti guai… e anche in tante storie d’amore!
Al momento Charlie vive nella Florida centrale ed è a completa disposizione di un Doxiepoo birichino desideroso di conquistare il mondo. Quando non scrive, di solito potete trovarla immersa nella lettura, nel disegno o in un buon film. Vive di caffè, si nutre di musica e ama avere notizie dei suoi lettori. 



E-mail: charlie@charliecochet .com


Twitter: @charliecochet 





THIRDS HQ: www.thirdshq.com


Thirds la serie

La serie "THIRDS Universe" per ora presenta solo il primo volume

1. Vite in bilico •Austen & Zach•

La serie "Thirds" è composta da:

1. Costi quel che costi •Dex & Sloane•
5. Contro ogni logica •Cael & Ash•
6. Nel centro del mirino •Calvin & Ethan•
9. L'ora più buia •Hundons & Seb•

Serie "Beyond the books"
2. THIRDS Beyond the books Vol. 2

Recensione 
Osmond Zachary era il suo opposto in ogni modo immaginabile. Era la personificazione della bontà.
I due protagonisti di questo libro abbiamo già avuto modo di conoscerli, loro infatti sono comparsi nella serie THIRDS. Ma in questo libro avremo modo di conoscerli al meglio proprio pechè sono loro i protagonisti e non delle semplici comparse.

  In questo romanzo i protagonisti non sono altro chè Austen Payne e Osmond Zachary, due personaggi che personalmente non vedevo l'ora di esplorare al meglio, perchè fin dalla loro prima comparsa mi avevano incuriosita.
Zach e Austen sono completamente agli antipodi.
Austen è sempre stato diffidente e sfuggevole, non si fida di nessuno. Nella vita ha affrontato tante sfide, ha visto il peggio del mondo, sembra che nulla lo possa spavenatre. 
Eppure qualcosa c'è. L'amore. Nulla lo terrorizza di più che innamorarsi.
"Sei venuto." Austen sussultò alle parole basse e roche, e il suo stupido cuore mancò un battito per il sorriso dolce di Zach.

 Zach, d'altro canto, è il suo opposto. Cresciuto con la sua enorme e amorevole famiglia, che per lui c'eè sempre stato. L'amore non gli è mai mancato. Tuttavia sente che manca qualcosa, o meglio qualcuno, alla sua vita.
Zach spinse la testa da ciascun lato in quello che Austen pensò fosse un tentativo di scouterla. "Vali la pena," mormorò assonnato. "Bisogno... l'uno dell'altro."

Fin dal loro primo incontro era stato chiaro che fra loro ci fosse un certa attrazione, ma Austen ha sempre fatto di tutto pur di rimanere il più distante possibile da lui.
Ma quando Zach diventa un bersaglio, dopo aver sventato un tentato omicidio, Austen sa che il suo posto è affianco a lui, perchè non c'è persona più qualificata per tenerlo in vita.
Lui e Zach non avevano futuro. Se aveva a cuore l'orso teriano, avrebbe dovuto andarsene. In quel momento. Era ora di smetterla di dare a Zach - e a se stesso - speranza.
 Austen ha tutte le intenzioni di scoprire chi vuole Zach morto e poi andarsene non appena il pericolo sarà finito. Ma non ha ancora fatto i conti con Zach e la sua numerosa famiglia.
Zach non si arrenderà facilmente, e farà di tutto per abbattere i muri che Austen ha costruito intorno a sè.
Riuscirà nel suo intento?
Austen capirà che anche lui merita il suo lieto fine?
Se volete scoprirlo non vi resta che leggere il libro!
 “Ho bisogno di te. Non lasciarmi andare,” supplicò Austen attraverso un singhiozzo spezzato. […]
    “Lo prometto,” mormorò Zach. “Non ti lascerò mai andare.”

Ho amamto questo romanzo fin dalle prime pagine e quando l'ho concluso ero così triste che ho deciso di riniziare la serie da capo. 
In caso non si fosse capito sono una grande fan della serie THIRDS e aspettavo con ansia l'uscita di questo romanzo. Era fin dal loro primo incontro che aspettavo di poter leggere la loro storia. E posso dire di non essere rimansta affato delusa.
"Vite in bilico" è il classico romanzo in stile THIRDS, è un mix perfetto di emozioni e adrenalina. inalmente possiamo conoscere al meglio questi due personaggi, scopriamo i loro sentimenti, le loro paure e insieme a loro viviamo la loro cresciata, specialmente per quanto riguarda Austen. Lui è sempre stato un personaggio enigmatico ma a poco a poco riusciamo a scorgere qualcosa oltre la sua corazza. E poi c'è Zach, un orso teriano con la sua stazza intimidatoria che on si arrenede nonostante i modi di fare di Austen. Insomma due personaggi diversi ma allo stesso tempo fatti l'uno per l'altro.
Ancora una volta Charlie Cochet ha dato vita ad una storia strepitosa, una storia che ci dimostra che avere qualcuno che amiamo, e che ci ama,  al nostro fianco non ci rende deboli. Ci rende forti.
Questa nuova serie, già con questo primo volume, promette davvero bene. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo libro!
Se ve lo consiglio? Si, assolutamente! 
E se ancora non avete letto tutta la serie THIRDS vi consiglio di recuperarla il prima possibile.


La mia valutazione



A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento