giovedì 16 aprile 2020

[BLOG TOUR] Estratti "Cuore di terra rossa Imago", N. R. Walker

Blog tour












 Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovissimo evento targato Triskell Edizioni! È uscito ieri il crossover tra due delle serie più amate di N. R. WalkerImago” e “Cuore di terra rossa”.

A me tocca, con la terza tappa del blogtour, presentarvi il libro con degli estratti, ne ho scelti pochi ma buoni per non farvi spoiler e potervi godere appieno la lettura...

Siete curiosi? Allora veniamo subito a noi!

Ma prima: come sempre voglio ringraziare la Triskell Edizioni per la copia digitale del romanzo e per avermi permesso di organizzare questo evento!


Titolo: Cuore di Terra Rossa Imago
Autore: N. R. Walker
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Red Dirt Heart 4.5 / Imago 2,5
Pagine: 80
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/39RhoPj

Quando a Greg, il vicino di Charlie Sutton, viene notificato dal governo del Queensland l’intenzione di far passare un acquedotto attraverso la sua proprietà, Charlie promette che lo aiuterà a combattere contro questa decisione. Poi Travis si ricorda di aver notato delle farfalle al torrente vicino alla recinzione del loro confine comune, le stesse farfalle che non sono riusciti a trovare in nessun libro di farfalle australiane. Fiduciosi che questa possa essere la loro unica possibilità per fermare lo sviluppo del progetto, cercano l’aiuto di uno specialista.

Lawson riceve una richiesta via e-mail per identificare una farfalla nell’Outback, e scopre che non è affatto una farfalla australiana. Ma non è l’unica scoperta che fa. Jack conosce il nome sulla richiesta. È quello di una sua vecchia conoscenza dell’università, che guarda caso è stato anche un suo scopamico, Charlie Sutton.

Anni prima, i due si erano incontrati all’Università di Sydney. Studiavano entrambi scienze ambientali e agrarie, erano entrambi a miglia di distanza da casa e, scoprendo i loro mondi aperti a nuove esperienze, erano finiti a letto insieme. Rivedersi di nuovo dopo tutto questo tempo, davanti a Lawson e Travis, non sarà affatto imbarazzante, vero?

Il viaggio di Lawson e Jack alla Sutton Station di certo non va secondo i piani, e non riporteranno in Tasmania solo farfalle, ma una serie di possibilità.

Un crossover di Cuore di Terra Rossa e Imago ~ La storia di quando la terra rossa e le farfalle entrano in collisione.


L'AUTORE

N.R. Walker è un’autrice australiana, che ama il genere gay romance.
Ama scrivere e passa fin troppo tempo a farlo, ma non cambierebbe questa cosa per nulla al mondo.
È molte cose: una madre, una moglie, una sorella, una scrittrice. Ha dei ragazzi carini carini che vivono nella sua testa, che di notte non la lasciano dormire a meno che non dia loro vita tramite le parole.
Le piace quando fanno cose zozze, zozze… ma le piace ancora di più quando si innamorano.
Pensava che fosse strano avere delle persone che le parlavano nella testa, finché un giorno non ha incrociato altri scrittori che le hanno detto che era normale.
Scrive fin da allora…
Sito Web
Facebook
Twitter
Instagram
E-mail:
nrwalker@nrwalker.net

La serie

La serie Cuore di terra rossa è composta da:

1) Cuore di terra rossa 1
2) Cuore di terra rossa 2
3) Cuore di terra rossa 3
3.5) Natale di terra rossa
4) Cuore di terra rossa 4
4.5) Cuore di terra rossa Imago

La serie Imago è composta da:

1) Imago - Recensione qui
2) Imagines - Recensione qui
2.5) Cuore di Terra Rossa Imago


Estratti

«Ma Trav, se lui è un granello di sabbia, allora tu sei tutto il cazzo di deserto.»

Seppur in una breve frase, Charlie è riuscito a esprimere perfettamente tutto quello che prova per Travis. Charlie non è romantico, non sa come esprimere i suoi sentimenti, eppure in questa semplice frase, breve e concisa, mi ha letteralmente stesa è fatta perdutamente innamorare. 

Difatti ho iniziato a recuperare la serie “Cuore di terra rossa” e mi sono pentita di non averli letti prima...e di essermi spoilerata praticamente tutto, ovviamente!



Jack e Lawson mi sono mancati come l’aria. E in questo breve passo Jack ci fa, ancora una volta, sospirare. Anche se lui non sta bene - e qui sta a voi, readers, scoprire il perché, leggendolo - il suo pensiero non è se stesso, no. Pensa a Lawson. 

E io li amo sempre di più.

Sospirai, sempre guardando le stelle. «Certo che il cielo è proprio bello stasera.» Restammo lì in piedi tutti e quattro, con lo sguardo rivolto verso l’alto. George canticchiò e mise un braccio attorno alle spalle di Ma. «Lo è sempre.» Travis mi appese un braccio attorno al collo e mi baciò sul lato della testa. «Sempre.»

In quest’ultima citazione ho voluto presentarvi George e Ma. Due personaggi della serie “Cuore di terra rossa” che ho iniziato ad amare sempre di più, conoscendoli anche nei primi due volumi della serie che ho letteralmente DIVORATO.

Insomma readers, non vi resta che leggere entrambe queste serie e di recuperare, al più presto, anche questo crossover! 

E se li avete già letti...beh, ricordatevi di acquistare anche questo e di divorarlo, come ho fatto io!

Ora prima di salutarvi non mi resta che ricordarvi di non perdervi nessuna tappa di questo blog tour per conoscere al meglio questo splendido romanzo!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento