venerdì 10 aprile 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Rush", Daphne Loveling

review party



 Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione. 
Oggi vi parlerò del nuovo romanzo edito da Queen Edizioni "Rush" di Daphne Loveling.
Quando ho letto la trama mi sono subito buttata su questo titolo, infondo è dall’anno scorso che mi sono innamorata dei romance sui motociclisti...
Siete pronti a leggere cosa ne penso di questo MC romance??
Ringrazio come sempre la Queen Edizioni per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Rush 
Autore: Daphne Loveling 
Genere: Erotico 
Editore: Queen Edizioni  
Serie: Stone Kings Motorcycle club Vol. 1 
Pagine: 300 
Prezzo ebook: 3,99 
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3dOHLZD

Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna.
O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca...
Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre.
Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare.
La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.


L'AUTORE

Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.

la serie

La serie Stone Kings Motorcycle club è composta da:

1. RUSH: Grey & Seton
2. CRASH: Levi & Cherish
3. RIDE: Trig & Eva
4. STAND: Cal & Andi

recensione
Ero abituata ai consigli di bellezza di Carly. Se solo ne avessi seguiti la metà, ero certa che il mio aspetto sarebbe stato dieci volte meglio, ma dentro di me non ero molto femminile. La pigrizia, di solito, superava le mie migliori intenzioni di rendermi più carina.
Seton, detta See, è una giovane donna cresciuta praticamente da sola, la madre era distante, indifferente verso lei e i suoi fratelli e dopo la morte del padre le cose non fecero che peggiorare.
Suo fratello maggiore va via di casa e lei, ignorata dalla madre, inizia a prendersi cura del fratello minore, Cal. Finito il liceo la madre si trasferisce a casa del nuovo compagno portandosi dietro Cal e lasciando Seton al suo destino. Anni più tardi, See è tornata nella cittadina in cui è cresciuta e lavora come barista. Non ha mai avuto un vero ragazzo, né tanto meno una vera relazione e di questo è stanca.
Non sa che presto, molto presto, grazie al suo fratellino Cal, tutto cambierà.
Dovevo tenere a bada le mie emozioni. Avevo imparato che se lasciavi che si prendessero la parte migliore di te, alla fine ti avrebbero fatto dal male.

 Greyson Stone è il presidente dei Stone Kings MC. È un uomo rude, pericoloso e assolutamente affascinante. È cresciuto nel club e la ritiene la sua famiglia, farebbe di tutto per i suoi fratelli, persino morire.
Qualcun’altra però è destinata ad avere lo stesso trattamento, una persona che Grey non sa che lo cambierà per sempre: Seton.
Sorella del nuovo candidato Cal, See fa breccia dentro di lui dal primo momento in cui l’ha vista. E anche se sa lei chi è, non riesce a fare a meno di desiderarla.
Inizia così un rapporto altalenante tra i due, amore e odio sono intrecciati indissolubilmente.
Riuscirà Grey a dire la verità alla donna di cui si sta innamorando?
Seton invece riuscirà a superare tutte le diversità e un passato ingombrante in modo da accettare così com’è l’unico uomo che la fa sentire una donna?
C’era qualcosa di purificante nella stanchezza fisica, era molto più semplice da placare rispetto alla stanchezza emotiva che tentavo di rifuggire.

Quando ho iniziato questo libro avevo grandissime aspettative che, ahimè, non sono state rispettate.
La storia mi è piaciuta molto, ero interessata allo svolgimento, ai loro incontri fortuiti, ai pregiudizi che si trasformano pian piano in amore e soprattutto ero interessata a un particolare problema di Greyson nel club, che ha reso la lettura ancora più interessante.
Seton è un personaggio che non mi ha dato molto, non sono riuscita ad entrare in empatia con lei. Le sue decisioni, i suoi atteggiamenti, per me sono stati quasi insopportabili.
Tutto il contrario di Greyson che, escluso il problema di cui accennavo prima (e di cui non dirò nulla perché dovete godervi la lettura), mi ha trasmesso tanto e ha reso sopportabile gli atteggiamenti di See. Insomma, con uno come lui forse anche io sarei un po’ svalvolata!
Anche se in generale la lettura è stata piatta e senza colpi di scena eclatanti, devo dire che comunque è un romanzo che si legge velocemente, non solo perché è breve, ma anche perché l’autrice è riuscita ad aggiungere quel pizzico di mistero che non fa mai male.
Ora spero soltanto che nei prossimi libri della serie l’autrice parli di donne più forti e combattenti e che, finalmente, sveli il mistero della Stone Kings MC!


La mia valutazione

½

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento