mercoledì 30 novembre 2016

Recensione " Non andare via " , Sharla Lovelace







Titolo: Non andare via 
Autore: Sharla Lovelace 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Contemporary Romance 
Data di uscita: 8 Agosto 2016
Prezzo: 0,99€ (ebook)






Noah Ryan e Jules Doucette stanno insieme da sempre, prima come migliori amici di infanzia, poi come giovani amanti. Hanno programmato tutto il loro futuro, ma un’incredibile decisione finisce per separarli.

Ventisei anni dopo, Jules sta vivendo la vita che qualcun altro ha pensato per lei. Gestisce il negozio di sua madre, vive in casa sua, segue le sue regole e tiene i segreti che lei le ha fatto seppellire.

Poi Noah torna a casa, e porta il caos. Il suo ritorno fa molto di più che risvegliare vecchi ricordi: costringe anche Jules a guardare la sua vita con occhi nuovi e scoprire segreti di cui non sospettava l’esistenza. Ma il potere del vero amore può trionfare su anni di dolore e bugie?

Link d'acquisto QUI 







"Cazzo come fai ad avere quest'effetto su di me, Jules? Io non mi spezzo cosi. Perchè mi fai sempre perdere il controllo?" "Questo non ti rende debole, Noah. Va bene sentirsi feriti, avere emozioni, essere arrabbiati."
"arrabbiarsi non risolve niente."
"Invece si! Ti permette di sfogarti e ti fa sentire infinitamente meglio dopo, ed è sempre meglio   che scappare."









Ciao a tutti !
Eccoci con una nuova recensione. La mia prima recensione *--*
Oggi parliamo di " Non andare via " di Sharla Lovelace.
Questo libro devo dire che mi è piaciuto un sacco. Mi ha preso da subito fin dall'inizio.

A Jules Doucette White non piace il periodo del carnevale di Copper Falls, che si svolge a fine Gennaio. Il tempo è freddo e umido e non sente di avere alcunché da festeggiare, perché è stato nello stesso periodo ventisei anni prima che la sua vita è cambiata in maniera drastica e devastante.
All'epoca era una diciassettenne, innamorata alla follia di Noah Ryan, un suo coetaneo amico d'infanzia. Jules e Noah anche se molto giovani aspettavano un bambino, ma la madre di lei li ha costretti a darlo in adozione, causando cosi l’allontanamento volontario di Noah.
Un giorno Noah dopo tantissimi anni passati distante dalla sua città, decide di ritornare proprio prima del carnevale. Per Jules rivedere Noah è un colpo durissimo, è riaffrontare dopo tutti quegli anni l’orribile errore che la madre le aveva fatto fare, ma soprattutto ritrovarsi faccia a faccia con i suoi sentimenti, quelli che ha tenuto ben nascosti per ben ventisei anni.












"Hai posseduto il mio cuore dalla prima volta che mi hai baciata. Anche quando mi sono tolta il tuo anello. L'ho chiusto a chiave perchè nessun altro postesse entrarvi. "





Questo libro è una lettura facile è molto scorrevole. Spero che il libro possa piacervi, e lo possiate apprezzare come l'ho apprezzato io. :)

Alla prossima
- Vale 


La mia valutazione

Nessun commento:

Posta un commento