mercoledì 16 novembre 2016

VINCITRICI GIVEAWAY









Lauren ha rischiato di morire e ora programma ogni istante della sua vita. Da tempo ha rinunciato all'eccitazione dell'ignoto, preferendo la tranquillità di avere tutto sotto controllo ed è solo quando getta i suoi pensieri su un blog online che si sofferma ad assaporare davvero le sue giornate. 
Ma per Matt, giovane cantante londinese, quei pochi attimi non bastano. Non possono essere sufficienti per godersi la propria esistenza. Ed ecco che inizia la sua nuova sfida personale: vuole che quella ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi smetta di fare programmi e cominci ad assaporare le cose belle della vita. Le strade di questi due ragazzi, contro ogni previsione, s'intrecciano, stravolgendo l'uno il destino dell'altra e mentre Matt si addentra nel passato di lei, in realtà non fa altro che rivivere il proprio.Lauren ha paura, si sente fragile e non capisce: perché Matt crede così tanto nella sua forza? Perché si ostina a piombare nelle sue giornate quando meno se l'aspetta? Perché sta sconvolgendo ogni suo piano, rendendo tutto così difficile ma allo stesso tempo... fantastico?

    



Lei ha vent’anni ed è una fan sfegatata del cantante Michele Bravi, grande mito dei giovani, che l’ha salvata da un periodo difficile insegnandole ad avere il coraggio di sognare e aiutandola a comprendere che tipo di persona vuole diventare. Un giorno, per ringraziarlo, decide di scrivere un romantico urban fantasy ispirato a lui, nella speranza di riuscire a regalarglielo di persona. Il tempo passa veloce come il vento e finalmente il sogno di Lei diventa realtà, ma quando tutto sembra andare per il verso giusto qualcosa di terribile mette a repentaglio l’esistenza stessa della musica e tocca proprio a Michele salvare la situazione. Basteranno la sua voce straordinaria e il sostegno delle persone che lo circondano a riportare la felicità in un mondo ormai avvolto nel silenzio? La Voce Dei Sogni è un tenero ed emozionante inno al potere salvifico della musica e dei sogni che, se inseguiti fino in fondo, possono diventare realtà. Un romanzo pieno d’amore che tocca il cuore dei fan di Michele Bravi.
Due sorelle completamente diverse tra loro e un ragazzo che va bene per entrambe.
Ellie e Niky hanno pochi anni di differenza e due stili di vita completamente opposti.

Con disappunto di Niky, Ellie ottiene di continuo successi importanti nella vita, anche il giorno in cui Niky compie un piccolo passo avanti ed è pronta a dirlo raggiante ai genitori, ecco che viene sminuita per l'ennesima volta da sua sorella maggiore che, ovviamente, ha appena ottenuto una promozione più importante.

Ellie, invece, pensa che Niky non abbia niente di cui lamentarsi: fin da piccola ha sempre ricevuto più attenzioni e la sua strada è stata spianata dalle lotte dei figli che solo i primogeniti possono capire.

E così arriva Chris: il ragazzo perfetto, che piace a entrambe e sembra proprio che nessuna delle due possa rinunciarci.
Ma chi la spunterà stavolta? Chi conquisterà il cuore del bellimbusto?
Un romanzo divertente e ironico, incentrato sulle vicende delle due protagoniste sempre in competizione tra loro, una storia d'amore che inizia in un modo un po'... particolare!


Salve a tutti e ben trovati nel blog con i vincitori del giveaway!!

Non perdiamoci in chiacchiere inutili! Il primo vincitore è....








Il numero 4!
Isabella Mantovani si aggiudica la prima scelta del libro! Mandaci un'email o conferma in un commento la tua scelta!!



La seconda vincitrice è....





La numero 1!!
Rosamaria Fotia vince la seconda scelta tra i due libri rimanenti! Ti invieremo un'email appena Isabella ci comunicherà la sua scelta!!

La terza e ultima vincitrice è....








La numero 8!! 
Angela Viteritti ti aggiudichi il libro che rimarrà non scelto! Ti invieremo un'email appena sapremo qual è!!


Congratulazioni alle tre vincitrici! <3


Avete 24 ore per rispondere al post e se non rispondete farò un'altra estrazione! Se non dovesse rispondere Isabella allora Rosamaria sarà la prima a scegliere il libro e Angela la seconda mentre l'estratta al posto di Isabella otterrà il libro non scelto! E così via...

PS: Vi ricordo ancora di recensire il libro da voi scelto su Amazon una volta letto! 

A presto, Bea! :) 


3 commenti:

  1. Eccomiiii felicissima io :-)))))))) scelgo Una sorella di troppo di Flora A. Gallert

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni Isabella! Flora ti invierà il libro lunedì all'email che ci hai scritto! Grazie per aver partecipato e alla prossima <3

      Elimina