venerdì 25 novembre 2016

Winter Wonderland Book Tag

Salve a tutti lttori e ben tornati in un nuovo Book tag!

Adoro i book tag perché mi fanno ripensare a libri che letto tanto tempo fa!

Prima di iniziare volevo sottolineare che ho deciso di citare solo titoli italiani, così, per avere un po' di difficoltà in più :P


Questo Book Tag in particolare però sarà molto breve, iniziamo subito!!


1. Che libro è così allegro e dolce che ti scalda il cuore?

Il primo libro a  cui ho pensato è stato "Stardust" e "Bittersweet" di Rhoma G., fanno parte di una duologia e io l'ho amati particolarmente! 
  


2. Qual è il tuo libro preferito con una copertina bianca? 

Ve l'ho già detto che mi piace complicarmi la vita? XD Non  stato facile scegliere questo libro, soprattutto perché il primo con la copertina pbianca che mi è venuto in mente è "Shadowhunters Lady Midnight", ma dopo un'attenta valutazione ho optato per questo:


Non è completamente bianca ma su, dai, lasciatemelo passare <3 

3. Sei seduto su una bella sedia comoda, indossando una tuta, con una calorosa tazza di cioccolata calda, ma quale "mostruosa" lettura stai leggendo?

EHEHEHEHHEHEHEH
Non leggo molti libri fantasy italiani, esclusi alcuni...ma "mostruosi" non me ne vengono in mente molti XD 
Quindi ho deciso di inserirne uno che ancora non ho letto u.u


4. Ha iniziato a nevicare, quindi hai deciso di fare una battaglia a palle di neve! Con quale personaggio ti piacerebbe fare la lotta a palle di neve?


Pff, c'è bisogno di spiegare il perché?
Il mio piccolo Andrew, mi sa che adesso me lo vado proprio a rileggere *w*

5. Purtroppo, il fuoco nel camino sta per spegnersi. Di quale libro strapperesti le pagine degli ultimi capitoli per gettarle nel fuoco? 

Non ho scelto questo libro perché non mi piace, anzi, per tutto il contrario!
L'ho letto  riletto e il finale mi lascia sempre l'amaro in bocca, mi spezza il cuore...ogni volta vorrei poter cambiare qualcosa ma so che non posso...




Bene, questo book tag è finito! Spero che vi sia piaciuto, rispondetemi nei messaggi scrivendomi i libri a cui avete pensato voi leggendo queste domande! Fatemi sapere se avete letto questi libri (Soprattutto su Giorgio Faletti, vorrei proprio leggere qualcosa su di lui ma ancora non sono decisa al 100%!!)

A presto, Bea! :) 

Nessun commento:

Posta un commento