domenica 13 novembre 2016

Segni zodiacali Book Tag

Salve a tutti lettori e ben ritrovati!

Ultimamente ho trovato questo Book Tag sul blog Scheggia tra le pagine davvero molto carino e ho deciso di condividerlo qui con voi!

Iniziamo subito!

Ariete: un romanzo avventuroso con coraggiosi protagonisti






Partiamo con il botto, quali protagonisti più coraggiosi  di Eragon, Arya e il resto della ciurma conoscete? Adoro questa serie, avevo iniziato Inheritance, l'ultimo, ma poi l'ho mollato perché non vorei proprio finirla T___T mi sa che a dicembre lo riprenderò <3 














Toro: un romanzo con un protagonista maschile affascinante





Jacob Jankowski. 
Non serve nient'altro. Solo il suo nome. Jacob Jankowski.

Dopo si rannicchia contro di me e i suoi capelli mi fanno il solletico alla faccia. L'accarezzo piano,cercando di imparare a memoria il suo corpo. Vorrei che si sciogliesse dentro di me come burro sul pane tostato. Vorrei assorbirla e andarmene in giro fino alla morte con lei incastonata nella pelle. Vorrei. Resto disteso, immobile, ad assaporare la sensazione del suo corpo vicino al mio. Ho paura di respirare, non vorrei rompere l'incantesimo.
Davvero, non c'è bisogno di dire altro.





Gemelli: un romanzo che ti ha incuriosito per una particolarità







Questo libro è tutta una particolarità! Lo regalarono a mia sorella e mi incuriosì la trama, quando lo lessi rimasi stupita! Bellissima storia, originale e non banale! Lo consiglio a tutti! 

















Cancro: un libro con una protagonista talmente testarda da risultare antipatica






Davvero, seriamente, c'è bisogno di dire il perché? No perché Bella Swan è una di quelle protagoniste un po' rompi p*lle XD
Dio, l'ho odiata da Twilight a Breaking Dawn XD

Leone: un libro che a tutti piace ma che a te assolutamente non è piaciuto






Beh, è un libro che so che adorano in molti...ma io oltre qualche frase non ho trovato niente di sconvolgente! Tanto che non ho più letto niente di suo, anche se l'ultimo romanzo l'ho acquistato in digitale su Amazon solo perché gratis. Sono ancora indecisa se leggerlo o meno.
Vergine: la tua protagonista preferita 







Non ho trovato protagonista femminile migliore di Tessa Gray! 
 Bilancia: un libro con una cover bellissima






Adoro tutte le copertine della serie di Lauren Kate, ma Rapture è quella che amo di più. 
Scorpione: un libro che leggendolo ti ha fatto sentire più forte





Avevo solo 13 anni quando lessi questo libro, mi ha totalmente stravolta ed è uno di quei libri a cui non riesco a fare a meno! Se siete mamme o zie o sorelle/fratelli, o se siete voi stesse delle adolescenti io ve lo consiglio al 100%!
Sagittario: un romanzo che parla di una storia vera





So che è una storia vera, ho messo questo libro perché tra poco esce il film e sono molto curiosa di leggerlo, dato che ce l'ho da mesi! Anche perché io ho un gatto e sono molto curiosa di leggerlo :D  
Capricorno: vai subito al sodo e descriviti con il titolo di un libro






Solo questo. Solo questo. Non mi piace tanto parlare di me, quindi non aggiungerò nient'altro.
Acquario: consiglia un romanzo ambientato nel futuro





Non volevo cadere nei clichè dicendo "Hunger Games", "Divergent" o altri abbastanza famosi, quindi vi consiglio "Forever" il primo libro di una duologia! Dio, quanto ho amato Bishop! Non vedo l'ora che esca il seguito *w*
Pesci: un libro che ti ha fatto sognare ad occhi aperti







Qui devo dare la stessa risposta del blog dove ho trovato il Book Tag! Volevo evitare di inserire Harry Potter almeno per un Book Tag ma niente, non ci sono riuscita. Harry Potter è dentro i cuori di tutti noi, chi nasce Potterhead muore Potterhead.


Bene, il book tag si conclude qui, rispondete anche voi nei commenti se vi va! Spero che vi sia piaciuto! 

A presto, Bea! :) 


Nessun commento:

Posta un commento