venerdì 25 novembre 2016

Segnalazione "Non puoi ucciderli tutti", Filippo Fabio Pergolizzi

Salve a tutti lettori e ben ritrovati con una nuova segnalazione uscita ieri!!

Come già annunciato in pagina QUI avevamo molte novità da darvi è la prima è proprio questa!! Il blog ha iniziato a collaborare con la casa editrice Omnia One Group e questa è la prima segnalazione che facciamo proprio grazie a questa collaborazione!
Dobbiamo ringraziare tutti voi per questo traguardo! Spero che crescerete ancora tanto per avere altre soddisfazioni così!

Ma passiamo al motivo vero e proprio dell'articolo!

L'attesissimo prequel de "L'abbraccio dell'odio"










Titolo:
Non puoi ucciderli tutti
Autore: Filippo Fabio Pergolizzi
Genere: Thriller Poliziesco
Prezzo ebook: 2,99€/Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: 10,00€
Disponibile solo su Amazon
Data di uscita: 24 novembre 2016
Dove acquistarlo: http://amzn.to/2fJZfaU














Sullo sfondo di una dormiente Cleveland anni ’60, l’ombra di un assassino senza volto si aggira per i vicoli mietendo vittime innocenti senza lasciare alcun indizio, soltanto una scia di corpi mutilati e l’orribile ipotesi del ritorno del macellaio. Gli uomini della legge, abili e arroganti, cercano di fare la loro parte, ma l’assassino continua ad agire indisturbato fomentando il dubbio fra i cittadini.
Quando il giovane Trevor McCallister farà la sua comparsa sulla scena, portando con sé rancori dal passato e la voglia di vendetta, si troverà a combattere tra sentimenti personali e l’alto senso del dovere, e scegliere di chi fidarsi sarà tutt’altro che facile.

A presto, Bea! :) 


Nessun commento:

Posta un commento