martedì 15 novembre 2016

BOOK-TAG: 10 domande sulla letteratura!

Ciao a tutti!
Ora risponderò alle 10 domande di questo tag :)
PS: Il tag l'ho trovato girando su internet e quindi non ho una fonte specifica.
Se sapete l'ideatore di questo tag, ditemelo così sarò ben felice di citarlo.

1) Ebook o cartacei?
Entrambi. Allora, i cartacei sono insuperabili, ovviamente, però devo dire che la lettura in ebook è molto comoda soprattutto quando si vuole leggere in giro e magari è scomodo portarsi dietro il libro cartaceo.

2) Prestare o comprare?
Secondo me, è meglio comprare, perchè si crea un "legame" particolare fra chi acquista il libro e quest'ultimo; come una mamma con il proprio figlio, insomma. AHAH

3) Libreria o acquisti online?
Assolutamente libreria anche se qualche volta mi è capitato di acquistare libri online perchè ormai è un modo molto semplice e veloce per acquistarli.

4) Libri lunghi o brevi?
Se è un libro lungo ma mi interessa particolarmente, nessun problema. Comunque, spesso preferisco quelli brevi; sopratutto nel periodo scolastico perchè non ho molto tempo da dedicare alla lettura, purtroppo.

5) Libri romantici o thriller?
Ultimamente sono in fissa con i libri romantici ma mi piacciono tanto anche i thriller.

6) Dove e come ti piace leggere?
L'inverno, mi piace molto leggere a casa, sotto le coperte. Invece, in estate amo alla follia leggere sulla spiaggia, al mare.

7) Compri libri a scatola chiusa o leggi recensioni e ascolti consigli?
Prima di comprare un libro, leggo sempre recensioni e ascolto consigli di chi l'ha già letto.

8) Storia singola o trilogie/saghe?
Io ho sempre amato le trilogie/saghe ma ovviamente mi piace leggere anche le storie singole.

9) Quale libro terresti se dovessi buttare tutti gli altri?
A questa domanda non posso assolutamente rispondere, mi piange il cuore solo a pensarci.

10) Un libro che leggi e rileggeresti di continuo?
Tutti i libri della saga di Harry Potter!

Spero vi sia piaciuto,
a presto
-Mans

2 commenti:

  1. Ciao :D
    Carino questo tag. Concordo molto con le tue risposte, soprattutto con l'ultima: Harry Potter forever ♡

    RispondiElimina
  2. Ciao! :D

    Sì, io amo Harry Potter ♡
    -Mans

    RispondiElimina