venerdì 11 novembre 2016

Recensione "Di carne e di piombo", Sagara Lux



Titolo: Di carne e di piombo (Broken Souls #1)

Autore: Sagara Lux

Editore: Self Pubblishing

Prezzo: 2,99 




QUI link d'acquisto







Il corpo non mente.
Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata.
Da se stessa. 

La verità non fa male.
Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo.
Ad amarlo.

Tutto ha un prezzo.
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile. 
Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite.


Il diavolo in persona era venuto a reclamarmi. Non esisteva via di fuga, né salvezza.
Tu non dovresti essere qui. 

 Salve a tutti e ben ritrovati!

Oggi torno con la recensione di un libro che mi ha colpito molto! Prima di tutto però, volevo ringraziare Sagara Lux che mi permette di leggere la sue serie praticamente gratis! Sei un tesoro, grazie mille ancora <3

Una storia d'amore diversa e che ti entra nel cuore piano piano, senza che tu te ne renda conto.
Darren, uomo appena evaso di prigione, è disposto a tutto pur di tornare da Dorothy, sua figlia.

La figlia che la sua ex moglie le ha negato per due anni.

Per fare ciò si presenta dall'ultima persona che qualcuno può pensare: Amanda, la psicologa che lo aveva in cura nel carcere.

Amanda lavora nel carcere da cinque anni, ha un rapporto distaccato e professionale con tutti i suoi pazienti, tranne con Darren. Lui, infatti, è l'unico paziente che non riesce ad allontanare dal proprio cuore e si immerge totalmente in questa storia quando Darren, per ottenere i propri scopi, inizia una relazione con lei.

Ma questa storia non è solo a senso unico. Darren, con il suo comportamento violento, astuto, manipolatore, compulsivo e freddo, non riesce a non iniziare a provare dei sentimenti per questa donna che ha rinunciato a tutto pur di aiutarlo, alle sue convinzioni e a tradire sé stessa.

Fu allora Darren Swan realizzò che non importava quanto tempo fosse trascorso dall'ultima volta. Lui non avrebbe mai dimenticato come si faceva ad amare.

Ma la loro storia non può essere tutta rosa e fiori, Darren e Amanda sono troppo diversi, il loro mondo non potranno mai coincidere.
Il passato potrà cambiare le carte in tavola? Oppure l'attrazione tra i due protagonisti è maggiore di qualsiasi altra cosa??

Scopritelo leggendo il romanzo! Io ve lo consiglio al 100%!

La mia valutazione



Altri libri dell'autrice:

  

 




 A presto, Bea! :)




Nessun commento:

Posta un commento