sabato 12 novembre 2016

Recensione "Oblivion III-Opal attraverso gli occhi di Daemon", Jennifer L. Armentrout






Titolo:
Oblivion III-Opal attraverso glli occhi di Deamon (Serie Lux #3.5)

Autore: Jennifer L. Armentrout

Editore: Giunti

Prezzo: 12,00 (cartaceo), 6,99 (digitale)









Insieme possono sfidare l'impossibile, ma il potere del loro amore riuscirà a salvarli?
L'alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale.
Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un'organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore.
Per annientare l'organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. E' necessario tornare nell'oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l'amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia. In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.
L'ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.


         

          Kat si sollevò in punta di piedi e mi appoggiò i palmi sul petto. Chinai il                           capo e le nostre labbra si toccarono. I nostri cuori battevano all'unisono.




Salve a tutti e ben ritrovati con una nuova recensione!


Ho aspettato questo libro per TANTISSIMO tempo!! E adesso sono tristissima, perché so che probabilmente non leggerò mai più di Daemon e Katy :(
Ma veniamo a noi!!

Oblivion III altro non è che Opal, terzo libro della serie Lux visto attraverso gli occhi di Daemon, quando lessi che sarebbero usciti i primi tre libri della serie "scritti da Daemon" ero felicissima!

Ho amato particolarmente questa serie che avevo un po' sottovalutato inizialmente ma che poi mi ha toccato il cuore tanto da farmi domandare perché ci avessi messo così tanto per leggerli, soprattutto mi ha fatto chiedere perché ancora non ho letto TUTTI i libri della Armentrout!

Opal è il mio libro preferito della serie insieme a Origin e non vedevo l'ora di leggere, ma soprattutto sentire, quello che Daemon ha provato in questo libro, perché tutto quello che succede in questo libro è fondamentale.

La Armentrout è riuscita ancora una volta a farmi entrare in questo mondo spettacolare senza essere mai banale o troppo ripetitiva per quelli come me che sì, amano i POV, ma che alla fine un po' si annoiano a leggere di nuovo le stesse cose!

Qui conosciamo finalmente il lato romantico e dolce di Daemon e, Dio, sto piangendo di nuovo ripensando a come ha reagito in molte occasioni.

Ho sempre saputo che Daemon era il mio personaggio preferito, ma adesso è assoldato. Un personaggio migliore non c'è in tutta la saga. 

Daemon è il migliore di tutti (però non glielo dite, se no sapete che il ssuo ego crescerà a  dismisura...)








Ero scosso, mi aveva fatto a pezzi e rimesso insieme in un attimo.


Ed è con questa fan art che adoro che vi saluto e vi consiglio di leggere tutta la serie! (Però i POV di Daemon leggeteli subito dopo aver letto il "libro originale" altrimenti il vostro cuore si spezzerà come il mio alla fine di Oblivion III!)

Detto ciò vado a rileggermeli, non c'è mai abbastanza Daemon per me!!

La mia valutazione 



A presto, Bea! :) 

Nessun commento:

Posta un commento