lunedì 21 novembre 2016

Cover Reveal + Data d'uscita "Io voglio lei", Ava Lohan

Salve a tutti lettori!

Oggi torniamo con una piccola grande sorpresa! Se ci seguite da un po', quando ancora avevamo il vecchio blog, vi ricorderete che avevo recensito "Lui vuole me" di Ava Lohan. Proprio grazie all'autrice avevo potuto leggere il suo romano e ora sono qui per mostrarvi in anteprima la cover di "Io voglio lei", POV di "Lui vuole me"!

Sono molto fomentata per questo libro, mi è piaciuto un sacco il primo e Kegan mi incuriosisce molto come personaggio!



La mia reazione alla vista della cover del nuovo libro: 


Ma ora, bando alle ciance! Ecco qui la cover del nuovo libro di Ava Lohan!!


Il libro di Ava lo troverete su Amazon dal 13 Dicembre 2016, quini segnatevi la data! 

Sono sicura che avete avuto la mia stessa reazione, ammettetelo! 




Per il momento è tutto, iscrivetevi come lettori fissi per altre novità :D
A presto, Bea! :)

Nessun commento:

Posta un commento