lunedì 6 aprile 2020

Segnalazione "Trascinata dal vento come le nuvole", Marzia Accardo

segnalazione

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Esce il 21 Aprile 2020 "Trascinata dal vento come le nuvole" di Marzia Accardo
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo: Trascinata dal vento come le nuvole
Autore: Marzia Accardo
Genere: Narrativa
Editore: Self Publishing
Serie: //
Pagine: 220
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: 10,00 
Data di pubblicazione: 21 Aprile 2020
Imprigionata in una vita piatta e monotona da impiegata bancaria, Laura passa da una storia all'altra, seguendo con poca convinzione la strada che le ha indicato la madre, e illuminata dai consigli della migliore amica Giulia. Il nuovo collega Federico sembra farle credere finalmente nell'amore, ma una selvaggia vacanza a Formentera con gli amici cambierà le cose e destabilizzerà gli equilibri, portandola a riflettere sulle sue reali priorità.
Provata dalle delusioni e da alcuni tragici eventi che la vita la porterà ad affrontare, Laura sarà costretta a prendere una drastica, inaspettata decisione, che sconvolgerà le persone che le stanno accanto, ma che le darà la speranza di ritrovare se stessa e la sua felicità.
Dopo La testimone della sposa, ecco di nuovo Laura protagonista del prequel che racconta le vicende accadute prima del suo sofferto ritorno a casa.


L'AUTORE

 Marzia Accardo, classe 1983, vive in un paesino della Bassa Modenese, dove lavora come impiegata contabile. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo “La testimone della sposa” con la casa editrice Pubme, per la collana Un cuore per capello. Nel 2020 ha firmato la raccolta di racconti autopubblicata “Love = love” assieme a Lily Rose, Elisa Mura e Katia Arduini.

CONTATTI
Facebook https://m.facebook.com/MarziaAccardopagina/ 
Instagram @marzia_accardo


Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Vi incuriosisce?
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento