mercoledì 3 febbraio 2021

[REVIEW TOUR] Recensione "Bulli e Pupe", Abigail Roux

Review tour









 
 

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione targata Triskell Edizioni. Oggi ho il piacere di parlarvi del terzo volume della serie Cut And Run di Abigai Roux "Bulli e pupe", ricordate dove eravmo rimasti l'ultima volta?? Se vi foste persi le recesnioni precendeti giù trovate i link!

Come sempre, prima di iniziare, ringrazio la Triskell per averci permesso di organizzare questo evento e per la copia digitale dl romanzo!


Titolo:
Bulli e pupe
Autore: Abigail Roux 
Genere: Poliziesco
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Cut and Run #3
Pagine: 350
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3cuNrty
 
Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono tornati a lavorare sul campo, e hanno costruito un rapporto personale e professionale basato su un forte senso di protezione e una passione infuocata. Vengo incaricati di assumere le identità di due membri di un giro di contrabbando internazionale – una coppia gay sposata – a bordo di una nave durante una crociera natalizia ai Caraibi. Come dice il loro capo, senza sapere quanto abbia ragione, di certo preferiranno baciarsi che farsi sparare addosso.

Impersonare i ricchi criminali richiede a entrambi un certo cambiamento nel loro modo di fare, e attendere lo svolgersi degli eventi diventa sempre più deprimente. Non appena ciò inizia a influenzare il loro rapporto personale, Ty e Zane si rendono conto che essere partner significa molto più che guardarsi le spalle l’un l’altro, e quando il caso prende una piega inaspettata e mette in pericolo la vita di Ty, i due dovranno navigare e destreggiarsi in un mare di bugie innocenti e segreti burrascosi, alcuni dei quali piuttosto personali.


L'AUTORE

Abigail Roux è nata e cresciuta nella Carolina del Nord. Un’ex star della pallavolo specializzata in sarcasmo e dolorosa accuratezza storica,  attualmente passa il tempo allenando una squadra di pallavolo delle  superiori e investigando i misteri della maternità da single. Trascorre ogni  momento libero tra la vita e la morte a ogni partita degli Atlanta Braves  e dei Carolina Panthers. Abigail ha una figlia, la Piccola Roux, che è la  luce della sua vita, un boxer, quattro gatti trovatelli che giocano un’eterna versione live di Call of Duty per la casa, una folle famiglia allargata lungo il cammino e un cast di centinaia di personaggi in testa.


La serie 

La serie “Cut & Run” è composta da 

3. Bulli e pupe 
4. Luci e ombre 
5. D'amore e d'accordo 
6. Stelle e strisce 
7. Toccata e fuga
8. Gioie e Dolori
9. Fuoco e Fiamme

Recensione 
 
Finalmente sono tornati i nostri agenti preferiti e non ci hanno affatto delusi!
"Bulli e pupi" è il terzo libro della serie di Abigail Roux e proprio per questo mi aspettavo un "calo", quello che di solito noto quando la serie è incentrata solo su due personaggi. Posso dire di essermi piacevolmente sbagliata! 

L'autrice in questo volume ha migliorato tutto. Ty e Zane si trovano stavolta a dover effettuare un'operazione sotto copertura come trafficanti d'arte in crociera. Sembra l'inizio delle loro solite avventure d'azione ma in realtà c'è molto di più.
Nonostante debbano impersonare due personaggi diversi da loro, i loro pensieri, le loro azioni, i sentimenti, sono più reali che mai.

Se fino a poco fa abbiamo visto un Ty restìo e un Zane invece proteso verso il partner, qui è esattamente il contrario. I sentimenti di Ty diventano man mano più forti e lui stesso capisce che ha superato, a suo dispetto, la fase del sesso occasionale. Zane per lui è molto di più, ma non sa se è ricambiato.
Eravamo abituati ad un Ty spavaldo, qui emergono le sue insicurezze, le sue emozioni, la voglia di amare.

"Camminarono insieme lungo il corridoio, con Ty che di tanto in tanto lanciava al partner delle occhiate furtive. Si schiarì la gola e allungò un braccio per far scivolare le dita nelle sue, godendo della possibilità di farlo senza paura di essere notato [...]. Zane gli sollevò la mano e gli baciò le nocche."

Zane sembra più trattenuto, ma in realtà è solo spaventato. I sentimenti che prova emergono comunque in modo piuttosto chiaro.

In questo libro la relazione fa decisamente dei passi in avanti. Finalmente i protagonisti non sono impegnati solo sul campo e, quando lo sono, ci sono attenzioni particolari tra i due. 

E vogliamo parlare delle scene hot? Ne sono molte di più e l'intensità è ad un altro livello.
Anche la scrittura è migliorata - e lei è già bravissima- le descrizioni, i dialoghi, tutto.

Insomma, ho particolarmente apprezzato "Bulli e pupe", si è capito? Aspetto con ansia il prossimo!

La mia valutazione

Prima di andare vi ricordo di passare da tutte le mie colleghe che, come me, vi parleranno di questo romanzo!
 

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento