venerdì 30 giugno 2017

Vacanze da lettori - Summer Challenge

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova challenge a sorpresa! 


Insieme ad altri sette blog, e grazie all'idea di Sara di Diario di un sogno, abbiamo ideato una challenge estiva molto semplice e divertente!


Accumulate punti in diversi modi, eccoli:

- 20 punti per ogni obiettivo raggiunto (a scelta tra dieci diversi, potete fare lo stesso obiettivo più di una volta, con libri diversi, a patto che ce ne siano almeno tre tipologie diverse…) Es. ROMANCE+ THRILLER+ NEW ADULT + ROMANCE + ROMANCE

- 15 punti per ogni iscrizione ai blog organizzatori , ecco l’elenco dei link.

- 10 punti per ogni like alle pagine facebook collegate ai blog sopra citati.
- 25 punti per la condivisione della challeng sui social utilizzando l’hashtag #vacanzedalettorisummerchallenge

OBIETTIVI:
Gelato gusto Fragola: Romance
Gelato gusto Puffo: Libri che riguardano famiglia o bambini
Gelato gusto Cioccolato: Thriller/Gialli 
Gelato gusto Amarena: Erotic / Dark Romance
Gelato gusto Pistacchio: Fantasy / Saga / Paranormal
Gelato gusto Panna: Self publishing / Made in italy
Gelato gusto Stracciatella: Narrativa 
Gelato gusto Tiramisù: In libro che ti salva o tira su il morale
Gelato gusto Nocciola: I love animals (un libro che abbia un animale in copertina/come protagonista/nel titolo)

Potete aderire seguendo questa pagina:
COMMENTATE SOTTO LE VARIE IMMAGINI, seguite le indicazioni che trovate all’interno di ogni immagine.
I commenti fuori dalle immagini non saranno considerati.
PREMI: 
Verranno premiate le tre persone con il punteggio più alto e in più ogni blog sceglierà il proprio vincitore scegliendo a propria discrezione la foto più originale o il commento che trasmette più emozioni…

SI PARTE IL 1 LUGLIO ALLE ORE 07.00
SI CHIUDE IL 31 AGOSTO ALLE ORE 20.00

Siete contenti di questa iniziativa? In quanti parteciperete?

Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore, Bea :)

giovedì 29 giugno 2017

Segnalazione "Per una macchia di caffè", Antonella Pellegrino

Buon pomeriggio a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Lo so, lo so, ultimamente non sto trovando il tempo di pubblicare nuove recensioni ma vi giuro che mi metterò in pari presto! Sono stati giorni frenetici e purtroppo non ho potuto fare a meno di "mettere da parte" il blog per un po'! Spero mi perdonerete!


Ma veniamo a noi e bando alle ciance, come mio solito. Oggi vi parlo di un libro uscito 8 giorni fa! Ovviamente me ne sono innamorata e spero di leggere la serie, perché sì, non è auto-conclusivo, il prima possibile! Indovinate che genere è...? Sì, m/m. Dio, come sono diventata scontata.
Ma che ci posso fare? Sono libri meravigliosi e la Triskell non si smentisce mai!



Novità M/M L♥VE: ‘Per una macchia di caffè’ di Antonella Pellegrino



Autore
: Antonella PellegrinoTitolo
: Per una macchia di caffè (Seguito di "Per una scommessa")Editore: Triskell EdizioniCollana: Triskell RainbowGenere: M/M, contemporaneo, adult
Prezzo eBook: 6,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2toBWxL





Danny è un sognatore romantico e non desidera altro che trovare il vero amore. Sfortunatamente, però, si ritrova sempre con il cuore spezzato.
Dopo l’ultima storia finita male, promette a se stesso di prendersi una pausa dalle relazioni serie. Almeno, fin quando alla Hills Company non arriva Ethan Coase, per il quale Danny si prende una cotta pazzesca.
Peccato che Ethan, il ragazzo più asociale che abbia mai conosciuto, sembri non voler avere niente a che fare con lui, né con nessun altro.
Ethan si ritiene un ragazzo spento, rotto. Dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba è totalmente cambiato: se prima era espansivo e allegro ora è timido, insicuro e introverso.
Quando inizia a lavorare alla Hills Company, Ethan conosce Danny, un ragazzo solare, simpatico e dal sorriso smagliante. Il trauma che si porta dietro da due anni, però, non gli dà il coraggio di farsi avanti o dirgli almeno “ciao”.
Fin quando i due si scontrano nel corridoio dell'azienda e il caffè di Ethan macchia la maglia di Danny.
Da quel giorno la vita di Ethan prende una svolta inaspettata e Danny non riesce a mantenere la sua promessa.

Solo io l'adoro già dalla copertina e la trama?

Bene, per il momento è tutto! Vi giuro che tornerò con nuove recensioni e nuove segnalazioni! Nel frattempo ditemi: siete anche voi assuefatte come me dagli m/m? Da poco o da molto?

A presto con golosissime novità, Bea :)

mercoledì 28 giugno 2017

WWW...Wednesday #25


Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buonasera a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!

Torno in RITARDISSIMO con il WWW della settimana! Pretty Little Liars con il suo finale di serie mi ha completamente rapita, non sono riuscita a fare altre che fangirlare come una pazza per tutto il giorno e ancora sto cercando di riprendermi!



Chi di voi segue questa Serie Tv ed è in pari? Vi prego sclerate con me, andate su Instagram QUI e datemi i vostri pareri su questo episodio e sulla 7B in generale!
Detto ciò, non mi sono dimenticata del WWW quindi eccomi qui a rispondere alle domande per voi!



Oggi sono fissata con Tina Cipollari, è inutile. Perdonatemi.





1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?

Leggere è una faccenda da gatti di [Howard, Alex] 

Non avete idea di quanto io stia adorando questo romanzo! A parte che adoro le immagini del libro, poi adoro la storia, il fatto che lo scrittore scriva in terza persona...TUTTO

Link d'acquisto: http://amzn.to/2rWK9b2

2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?

Farsi forza (Tucker Springs Vol. 1) di [Witt, L. A. ]Farsi forza (Tucker Springs Vol. 1) di [Witt, L. A. ]

Altro libro che m,i è piaciuto particolarmente *w* di cui trovate QUI la recensione <3

Link acquisto: http://amzn.to/2tZRWDQ


3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?




Io no posso non leggere immediatamente questo romanzo! Quindi,tra i tanti che voglio troppo leggere, ho scelto questo come prossima lettura! Voi l'avete già letto? <3

Link d'acquisto: http://amzn.to/2sSNisF

Il WWW termina anche oggi!
Attendo nei commenti le vostre letture, sono curiosissima 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordo di Iscrivervi come lettori fissi del blog per aiutarmi a crescere sempre di più!


 

A presto, Bea! :)


PS: Scusatemi per Tina praticamente dappertutto...compatitemi hahahhaha

martedì 27 giugno 2017

Teaser Tuuesday #16

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Buon giorno a tutti lettori e ben tornati di nuovo nel blog con un nuovo Teaser Tuesday! Dopo l'anniversario di ieri di Harry Potter, mi è venuta una fortissima voglia di rivedere tutti i film e rileggere tutti i libri...purtroppo non posso proprio farlo per il momento ma, appena avrò superato l'esame, penso che farò una mega maratone di Harry Potter!


Comunque, sono qui non per parlarvi di Harry Potter, anche se l'ho fatto comunque XD quindi ecco a voi il Teaser Tuesday di oggi <3

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

In risposta al frastuono di tutte quelle chiacchiere, G.B. abbassò le orecchie. "Perché nessuno ascolta nessuno e tutti cercano di convincere gli altri delle loro opinioni? Possibile che non capiscano che così le loro idee si cancellano a vicenda, proprio come mescolando un acido con una base si ottiene l'acqua?" si chiese, non senza un pomposo compiacimento per quel brillante paragone.

Leggere è una faccenda da gatti di [Howard, Alex]

Autore: Alex Howard

Titolo: Leggere è una faccenda da gatti

Editore: Garzanti

Genere: Narrativa

Prezzo eBook: 9,99

Prezzo cartaceo: 16,90

Link d'acquisto: http://amzn.to/2sdlbRt






Un gatto fuori dal comune
Una biblioteca nel cuore di Edimburgo 
Un libro per ogni occasione

A suo parere non c’era niente di meglio dell’annusare un libro, accoccolarsi con un libro e, soprattutto, leggere un libro standosene comodamente a letto. Con la luce del lampione che baluginava attraverso la finestra, il Gatto della Biblioteca, acciambellato alla sua postazione da sonno e lettura calda di calorifero, poteva divorare più libri in una sola serata, fuseggiando sulle pagine nella semioscurità, in preda a un sublime piacere.

Con una zampa bianca e una nera e baffi eleganti, il Gatto della Biblioteca non è un gatto come gli altri. Alla calda casa di un essere umano preferisce la biblioteca dell’università di Edimburgo. I libri sono la sua vera passione, oltre al bacon e ai grattini dietro l’orecchio sinistro. È nei libri che trova le risposte ai rompicapo più stravaganti e scopre universali verità filosofiche. Sono le pagine di Nietzsche, Joyce, Orwell e Heaney a farlo riflettere sulle cose del mondo.  
Ma soprattutto i libri gli insegnano l’arte di leggere le profondità dell’animo umano e coglierne i segreti più nascosti. Gli umani, infatti, sono esseri complicati, a volte fragili e ingenui. Eppure sono anche piuttosto prevedibili e, in fondo, desiderano tutti le stesse cose: trovare l’amore, scoprire passioni nascoste, vivere emozioni forti. Da lettore esperto, il Gatto della Biblioteca sa bene che per ognuno di questi desideri c’è il libro giusto: 1984 ci offre una nuova prospettiva sul mondo, Shakespeare ha sempre una risposta per tutto, Harper Lee ci aiuta a prendere le decisioni giuste e ad ascoltare il cuore, mentre Trainspotting è la lettura perfetta per sentirsi su di giri. A volte basta la pagina di un libro a farci capire che la felicità sta nelle piccole cose. Perché i libri sono compagni fidati e ci indicano la via. E se sapremo seguire i consigli di lettura del Gatto della Biblioteca, troveremo quello che stiamo cercando.  
Ispirato alla storia del gatto Jordan, assiduo frequentatore nonché vero residente dell’Università di Edimburgo, questo romanzo tenero e irriverente è subito diventato un caso editoriale in Inghilterra, appassionando migliaia di lettori. È nata persino una pagina Facebook, che conta migliaia di fan e su cui tutti sono invitati a condividere i propri pensieri. Un libro sul potere e il fascino della letteratura. Un libro che ci insegna a conoscere noi stessi e a vedere il mondo con occhi diversi. Crediamo di saperla lunga, ma ci sbagliamo di grosso...

Sto adorando questo libro davvero tantissimo, è divertente e mai noioso! Geniale il protagonista, il gatto G.B., sembra proprio il mio gatto! L'unica differenza è che il mio è completamente nero, mentre lui è bianco e nero, altrimenti sono identici! :P

Per il momento è tutto ragazzi! Io torno a studiare e a piangere per non essere una strega e non essere andata ad Hogwarts :( dite che me la mandano la lettera d'ammissione a 21 anni? No? Uffa :(

A presto, Bea




lunedì 26 giugno 2017

Segnalazione "Cuore di terra rossa" 3, N. R. Walker

Buona sera a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con un'altra segnalazione! Questa volta vi mostro l'uscita, fresca fresca di oggi, della Triskell edizioni!

E' il terzo volume di una serie, quindi chi già la seguiva scommetto che è contentissimo di questa nuova uscita!

E niente, oggi vi beccate tutte le gif di Harry Potter! A proposito, correte su Instagram a rispondere alla domanda che vi ho fatto sulla saga! Sono troppo curiosa di scoprire le vostre risposte! 



Titolo: Cuore di terra rossa 3

Autrice: N. R. Walker

Titolo originale: Red Dirt Heart 3

Serie: Terra rossa #3

Traduttrice: Emanuela Graziani

Genere: Contemporaneo, Cowboy

Prezzo eBook: 5,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2seBNrY

Serie Terra Rossa:

1. Cuore di terra rossa
2. Cuore di Terra rossa 2
3. Cuore di Terra rossa 3

3.5. Red dirt Christmas
4. Red Dirt Heart

La vita per Charlie Sutton non è mai andata meglio, né è mai stata così tanto piena. Ora che Travis è una presenza fissa alla Sutton Station e al suo fianco, Charlie si è convinto che non riuscirebbe a fare nulla di quello che c'è sulla sua lista di cose da fare, che continua sempre ad allungarsi, senza di lui.
Charlie può gestire un'attività che vale milioni di dollari, conseguire la sua laurea, cercare di portare avanti l'industria della carne bovina, occuparsi dei problemi dello
staff, della salute cagionevole di Ma, e di un vombato che pretende attenzioni. Può anche fare i conti con una visitatrice inaspettata e delle notizie sconvolgenti.
Può occuparsi di tutto, finché ha Travis al suo fianco.
Ma cosa succederebbe se lui non fosse più lì?
Cuore di Terra Rossa 3 racconta di come Charlie Sutton si renda finalmente conto di poter essere l'uomo che Travis Craig merita, anche se non lo ha lì con sé. È una storia 
che parla d'amore, del tenere duro, di lasciar andare e di tornare a casa.

Io sono davvero attratta da questa serie e probabilmente la inizierò presto a leggere 


Non penso ci fossero dubbi al riguardo :P oramai basta ci sia scritto "Triskell ediziioni" per farlo entrare direttamente nella mia TBR XD

A voi ispira questo libro? Avete già iniziato la serie e aspettavate questo libro per continuarla?

A presto, Bea :)



Segnalazione "Sfumature della notte", Damiano Darko

Buon primo pomerggio a tutti lettori e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione :D
Essendo il giorno del ventesimo anniversario di Harry Potter, oggi sono nostalgica, quindi se su Facebook o Instagram o Twitter, durante la giornata, vedrete post di Harry Potter non demordete...tanto non smetterò mai di essere triste.


Io come Harry Potter.

COMUNQUE

Oggi torno a parlarvi di un libro auto pubblicato su Youcanprint! Siete curiosi?



Autore: Damiano Darko

Titolo: Sfumature della notte

Data di pubblicazione: 02/03/20173

Editore: Youcanprint

Genere: Dark Romance

Prezzo cartaceo:
8.42 €

Prezzo ebook:
1.99 €

Link d’acquisto: http://amzn.to/2taEzT1


Il giornalista Argenta Drogo conduce una vita in apparenza normale, ma non mostra a nessuno il suo volto. E nessuno sa perché. Indossa sempre una maschera che cela un segreto profondo come la notte, con le sue infinite sfumature. La sua vita è sconvolta dall’arrivo in città della giovane e affascinante pop-star Ricardo Guerrieri e della sua stretta collaboratrice, Naomi Albatros. Drogo li conosce per motivi di lavoro e finisce per provare un fiammante sentimento verso la carismatica Naomi. Ma finirà per nascere un amore tormentato, dove terribili ricordi riemergeranno dagli abissi del passato, come relitti di navi che riaffiorano da tempi lontani.Delitti, sogni inquietanti e un amore disperato.


Per il momento è tutto ragazzi! Vi ispira questo libro? Lo comprerete? Io presto lo leggerò e vi dirò tutto ciò che penso in una recensione <3

Ora torno a studiare, come sempre, e noi ci risentiamo stasera!
A presto, Bea :)




domenica 25 giugno 2017

Segnalazione "Ogni singola cosa", Monica Brizzi

Buon pomeriggio a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Scusatemi se ieri sono sparita ma ho avuto un sacco da studiare e ho fatto troppo tardi...comunque oggi mi farò perdonare!

Torno con una segnalazione di un libro uscito un mesetto fa, molto carino e intrigante! L'autrice lo ha auto pubblicato il 3 Maggio, su Amazon e Kobo!
Ogni singola cosa di [Monica Brizzi]
Titolo: Ogni singola cosa

Autore: Monica Brizzi

Genere: contemporary romance

Editore: self-publishing

Uscita: 3 maggio 2017

Prezzo eBook: 2,99 € (prossimamente anche in cartaceo)

Link acquisto Amazon:
http://amzn.to/2s9VocC

Link acquisto Kobo: https://goo.gl/F7Wrw6

Rebecca Ferrari adora il mare. Non c'è niente al mondo che ami quanto tornare ogni anno dai suoi amici. Tutto il resto, invece, non le interessa granché, specialmente la gente, ed è difficile che qualcuno le vada a genio. È sicura che con Samuel Baroni, il proprietario dell’hotel più in della zona, le cose non saranno diverse. Rebecca sa che è un imprenditore abituato ad avere tutto e a non prestare attenzione agli altri. I modi bruschi e la mancanza di tatto ne fanno uno squalo, nel suo lavoro, e lei non vuole averci niente a che fare. Questo, almeno, è ciò di cui si convince prima di conoscerlo.

Scontrosi, ribelli, fintamente educati, nervosi, distanti, freddi. Samuel e Rebecca sanno benissimo che tipo di persona sono. Quello che non sanno, è quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra.


Monica Brizzi scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po’ di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce sempre per raccontare storie d’amore. Oltre a Ogni singola cosa è autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital. Gestisce un blog in cui parla di tutto e niente, anche se i temi conduttori sono i libri e la scrittura.

Per il momento è tutto ragazzi! Cosa ve ne pare di questo libro? Vi ispira? A me la trama incuriosisce parecchio :D

A presto, Bea :) 


venerdì 23 giugno 2017

Segnalazione "L'isola del destino", Daisy Raisi

Buonasera a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!! Dopo una giornata di studio sono finalmente libera per un po' quindi sono tornata a segnalarvi l'uscita dell'ultimo libro di Daisy Raisi, edito YouFeel Rizzoli, nel mood Emozionante!

Sono ancora nel mood "STUDIA, STUDIA, STUDIAAAA" quindi perdonatemi per eventuali errori di battitura!


Di nuovo quei pensieri che da giorni lo tormentano, nel sonno gli assediano la mente, forzando le porte del ricordo. Non l’avranno vinta.Jennifer lo aspetta, con il suo corpo caldo e un cuore freddo che non sa provare sentimenti.In questo è simile a lui. Nessun sentimento significa nessuna complicazione, nessuna lacrima, nessuna delusione. Anthony lo sa fin troppo bene.





Titolo: L’isola del destino

Autore: Daisy Raisi

Data di pubblicazione: 26 Maggio 2017

Editore: YouFeel Rizzoli

Genere: mood emozionante

Prezzo: Ebook € 2,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2sKd0hn
A volte gli appuntamenti più importanti non sono in ufficio Antony Evans ha basato tutta la sua vita sulla corsa al successo; apparentemente ha un cuore di ghiaccio ma, in realtà, nasconde una grande paura a lasciarsi andare. Costretto a una vacanza forzata a Lipsi, nell'Egeo, dimentica presto il grigio di una vita frenetica, conquistato dai colori della splendida isola della mitica ninfa Calypso. Un luogo magico dove tutto sembra riprendere senso e forma. Una strana profezia, l'incontro con un bambino vivace e con un vecchio saggio, una affiatata e matura coppia di artisti. E poi Patricia e Pam, l'una spregiudicata e sensuale, l'altra dolce e misteriosa. Un incredibile colpo di scena, un segreto svelato… Il destino del duro e inavvicinabile Antony Evans cambierà per sempre. Perché nessuno vive solo per sé. "L'isola del destino" è una storia di un amore che sboccia lentamente e fiorisce per sempre. Mood: Emozionante - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

BookTrailer




Dieci minuti dopo e molte chiacchiere in più, Anthony e Cosmas stanno apparecchiando.
Il bimbo, senza parlare, dispone il cestino contenente il pane al centro della tavola. «Quindi, se ho capito bene, tu una moglie non ce l’hai, Anthony.»
«Hai capito benissimo.»
Il bambino si siede appoggiando le braccia incrociate sul tavolo e, guardando il suo interlocutore dritto negli occhi, gli domanda: «E non ti senti solo?»
Sono da sempre una lettrice compulsiva e ho cominciato a scrivere all'età di otto anni.
Scrivevo di tutto: poesie, piccoli racconti, storie di vario genere.
Crescendo, il mio amore per la scrittura non è diminuito e mi ha portato a partecipare con successo a concorsi nazionali di poesia e a dedicarmi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale,  oltre che alla narrativa di vario genere.
Ho al mio attivo studi umanistici (liceo classico, laurea in Lettere Moderne) e, attualmente, sotto nomi diversi, ho autopubblicato, per scelta, sette libri. Ho appena completato la stesura di un romanzo breve e ne sto scrivendo un altro, ambientato nella Firenze degli anni Novanta.
Mi occupo da anni della revisione dei manoscritti altrui.
Nel novembre 2016, Rizzoli Editore ha inserito nella sua collana digitale You Feel, con il titolo di “Un amore di sorpresa”, un mio ebook risalente all’agosto 2015.
Nel maggio 2017, anche questo mio recentissimo lavoro, “L’Isola del destino”, è stato incluso nella collana “You Feel” di Rizzoli.

«Non trova che Lipsi sia un po’ magica, che vi accadano eventi impensabili? Io e Sophia, pur essendoci conosciuti ad Atene, ci siamo innamorati proprio qui» afferma Thomas.La donna sorride, mentre le sue guance si imporporano.«Sei un inguaribile romantico! »Anthony interviene, rispondendo al suo interlocutore.«Sì, in effetti, quest’isola un po’ magica lo è.»

Allora, cosa ne pensate di questo nuovo libro della Raisi? Io sono molto curiosa di leggere uno dei YouFeel e, pur avendone alcuni sul kindle, devo ammettere di non averne mai letto uno!

 Sicuramente leggerò quelli che ho acquistato e se mi piaceranno ne comprerò altri al 100%! Ora vi saluto ragazzi, sono davvero stanchissima e la tosse non mi lascia in pace neanche per un millesimo di secondo...


Quindi godetevi la vita da sani anche per me :P
A presto,
Bea :)


«Tu porti sulle spalle un peso enorme, sin da quando eri bambino. Devi liberartene, se vuoi essere veramente padrone della tua vita. Devi gettare la maschera, Anthony. Non è più tempo di rimandare.»«Gettare la maschera?»«Sì. Hai capito bene. Gettare la maschera. Smetterla di recitare una parte che non ti appartiene. Smetterla di identificarti con il tuo ruolo sociale, con la carriera. Tu non sei questo, Anthony. Sei molto di più. Sei altro. Devi darti fiducia. Devi ascoltare la tua voce interiore, la stessa che ti ha condotto fin qui.»