lunedì 30 settembre 2019

[REVIEW PARTY] Recensione "Come far perdere la testa al capo", Max Monroe



Titolo: Come far perdere la testa al capo


Autore: Max Monroe



Genere: Romanzo Rosa

Editore: Always Pubblishing


Prezzo eBook: € 4,99

Prezzo cartaceo:
 € 14,90



Data di uscita: 26 Settembre 2019



Link d'acquisto: https://amzn.to/2n83bLG







Mischiare gli affari con l’amore… non è mai una buona idea!
Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck.
Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante e persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo, ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.
Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia. E soprattutto viene colto impreparato dalla scoperta che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna spigliata con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sotto il nome di Sporco_Ruck.
Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza… o sfruttarla per conquistare una volta per tutte il suo adorabile capo del marketing?
Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere davvero imprevedibili!


Circa due anni fa, un dinamico duo di autrici rosa si è unito sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Da allora questa “autrice” ha pubblicato più di diciotto romanzi, guadagnando posizioni su posizioni in prestigiose classifiche internazionali come quella del NYT e di USA TODAY.
Il loro debutto da migliaia di recensioni a cinque stelle con Come far perdere la testa al capo, ha attirato l’attenzione al punto che si credeva che dietro di loro si nascondesse la famosa scrittrice Colleen Hoover - loro accanitissima fan. Compagne di scrittura a amiche da lungo tempo, Max e Monroe - due comiche nate - si sforzano di inserire nelle loro storie tutto il divertimento, l’ironia e amore che troppo spesso mancano nelle vite reali dei lettori.

 




Buona sera a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party! 

Oggi parleremo di Max Monroe e il loro romanzo "Come far perdere la testa al capo", di cui ringrazio l'Always Publishing per la copia omaggio!

Come far perdere la testa al capo è la storia tra Georgia e Kline.
Georgia è il capo marketing di TapNext, un’applicazione per i single di Manhattan. 
Obbligata ad iscriversi e a tenere un profilo anonimo, conosce un certo “Sporco_Ruck”. 
La prima impressione non è una delle migliori, ma dopo un piccolo battibecco Sporco_Ruck si dimostra un uomo intelligente e dolce. 
I due perciò entrano subito in confidenza, diventando sempre di più amici.
Presto però scopriamo che dietro il profilo di Sporco_Ruck si cela il capo di Georgia, Kline Brooks: un uomo bellissimo, sexy, ricco, intelligente e dolcissimo (insomma, chi più ne ha più ne metta).


Non era il miliardario sbruffone e ostentatore che mi ero immaginata a viver un un appartamento da un milione di dollari. Era alla mano e umile, così dannatamente umile. Era qualcuno con cui avrei voluto passare più tempo. Era qualcuno di cui avrei potuto innamorarmi.
 



Non conoscendosi nella vita reale, Kline decide di invitare ad un evento Georgia. 
I due si trovano subito in sintonia e dopo un appuntamento esilarante e un bacio appassionato, entrambi iniziano a piacersi veramente.
Presto però Kline scopre che dietro il profilo di Rose si cela Georgia. 
Spetterà a lui decidere se rivelarle tutto ciò.


La mia attenzione è stata concentrata sulla mia azienda, per farla crescere fino a farla diventare com'è ora e poi mantenerla così, non solo per me, ma per tutte le persone che lavorano così duramente per me. Finché non è arrivata Georgia Cummings. è focosa, bella, ha quest'atteggiamento sfacciato che rapisce l'attenzione di chiunque trovi nella sua orbita e vale molto più lei come persona di quanto non valga io in termini di patrimonio.
 


“Come far perdere la testa al capo” è un romanzo molto carino e coinvolgente. 
L’idea che i due protagonisti si conoscano messaggiandosi pur conoscendosi nella vita reale mi è piaciuta un sacco. Un’idea divertente e diversa dal solito. 
Ho amato Georgia e Kline insieme.

  


Era travolgente. E fantastico. E avrebbe dovuto farmi fuggire a gambe levate. Ma quando si trattava di Kline, non volevo scappare, a meno che non fosse per rifugiarmi tra le sue braccia aperte.



Il libro è divertente e racchiude scene hot, ma anche molto dolci. Sicuramente una lettura leggera e consigliatissima per chiunque ami questo genere.


La mia valutazione



A presto,