martedì 31 luglio 2018

Recensione "L'errore più bello della mia vita", Aurora Rose Reynolds


Titolo: L'errore più bello della mia vita

Autore: Aurora Rose Reynolds

Serie: Until Series

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo e-book: 3,99

Link d'acquisto:







Sophie sta facendo ordine nella sua vita quando il destino le fa incontrare Nico, che mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento, infatti, Nico ha capito che Sophie era quella giusta. Per tutta la vita è stato giudicato per il suo aspetto, e trovare una bella donna che vede dentro di lui rende i suoi sentimenti molto più forti. Nico conosce se stesso, e ciò di cui è capace: farà tutto quello che può per aiutare Sophie a combattere i suoi demoni e poter essere felice con lei. 


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! 

“ L’errore più bello della mia vita” è il quarto e ultimo romanzo della serie “Until Series”. L’intera serie narra le vicende dei fratelli Mayson e come quest’ultimi siano riusciti a trovare l’amore della propria vita. Quest’ultimo romanzo narra la storia dell’ultimo fratello dei Mayson, Nico e di come anche lui sia stato influenzato dalla maledizione della sua famiglia. Nico è un ragazzo dagli occhi azzurri, ricoperto di tatuaggi e piercing, nonché il solito ragazzo affascinante per il quale tutte impazziscono. Quando conosce Sophie, il ragazzo è stregato dalla sua bellezza, e come accade agli altri fratelli, anche lui si ritrova presto a corteggiarla e renderla sua per sempre. Sophie, però, è una ragazza che ama stare per le sue soprattutto a causa del suo passato difficile.
<<Potresti pentirti di avermi voluto conoscere>>, mugugna guardandosi i piedi. <<Posso dirti sicuro al cento per cento che l'unica cosa di cui mi pentirò è quella di non averci provato.>> 
 Tutto cambia quando Sophie è vicino a Nico e per la prima volta si sente al sicuro e a suo agio, sa che lui è pronto ad aiutarla qualunque cosa accada. A complicare le cose non è solo il passato di Sophie, ma un altro nemico più pericoloso.
Ma come è possibile che tu riesca a spaventarmi e al tempo stesso a farmi sentire al sicuro?

Il romanzo è scritto in prima persona e vengono descritti i punti di vista di entrambi i protagonisti.  Nonostante non abbia letto i libri precedenti, non ho avuto alcun problema a leggere solo questo (ovviamente recupererò presto gli altri tre). Il romanzo è piacevole ed è molto scorrevole, oltre ad esserci scene molto dolci, si presentano scene molto hot. Credo che sia una buona lettura, soprattutto se siete amanti dei romanzi rosa. 

La mia valutazione:



A presto, 


lunedì 30 luglio 2018

[BLOGTOUR] L'autrice "Darkest Minds", Alexandra Bracken


Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo blogtour!

Oggi parleremo di un libro molto atteso in questo 2018, un libro che ha già un film e che sta facendo molto chiacchierare di sé, uscito il 24 Luglio!


Titolo: Darkest Minds

Autrice: Alexandra Bracken

Serie: The Darkest Minds #1

Genere: Sci-Fi

Data di pubblicazione: 24 Luglio 2018

Editore: Sperling & Kupfer

Prezzo eBook: 9,99

Prezzo cartaceo: 17, 90

Link d'acquisto: https://amzn.to/2zW2PgS



Quando Ruby si sveglia il giorno del suo decimo compleanno, qualcosa in lei è cambiato, tanto da costringere i genitori a mandarla a Thurmond, un brutale campo di riabilitazione gestito dal governo dove sono raccolti e imprigionati i giovani come lei. Ovvero, i giovani che sono riusciti a sopravvivere alla misteriosa malattia che ha decimato la popolazione e che da allora sembrano aver acquisito poteri speciali. Ci sono i Verdi, dotati di intelligenza straordinaria; i Blu, di telecinesi; i Gialli, che controllano l’elettricità, i Rossi il fuoco e gli Arancioni, come Ruby, la mente umana. Ora Ruby ha sedici anni ed è riuscita ad evadere da quell’inferno, ma essere in fuga non è come essere liberi, e presto capirà che non può fidarsi di nessuno.



La serie The Darkest Minds è così composta:

1.The Darkest Minds #1
- In Time #1.5
- Liam's Story #1.6
2. Never Fade #2
- Sparks Rise #2.5
3. In the Afterlight #3
- Beyond the Night  #3.5
4. The Darkest Legacy #4

Ma ore veniamo a noi e parliamo dell'autrice di questo libro: Alexandra Bracken! 

Alexandra Bracken è autrice bestseller n.1 del New York Times delle serie Darkest Minds e Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in un'importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno in un piccolo e grazioso appartamento perennemente traboccante di libri.

Non ho ancora avuto l'occasione di leggere "Passenger" e il suo seguito ma non vedo l'ora di poter immergermi nei romanzi di quest'autrice di cui parlano tutti molto bene!

Trailer "Darkest Minds"


Altri libri dell'autrice:

Passenger di [Bracken, Alexandra]  Traveller di [Bracken, Alexandra]

Vi ricordo di passare da tutte le mie colleghe per conoscere al meglio questo romanzo grazie alle altre splendide tappe del blogtour! A presto, con la recensione del romanzo,




venerdì 27 luglio 2018

Recensione "Wrong love", Penelope Douglas

Titolo: Wrong love



Autore: Penelope Douglas



Genere: Romanzo Rosa



Editore: Newton Compton Editori



Prezzo eBook: € 5,99



Link d'acquisto: https://amzn.to/2m9BkXw
 
Dall'autrice del bestseller Odiami come io ti amo

Un colloquio genitori-insegnanti cambierà la vita di un’ex giocatrice di tennis, alle prese con un passato difficile


L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante. Cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati e così facendo prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma ora che l’incontro genitori-insegnanti è alle porte, comincia a sentirsi in ansia. E la situazione peggiora quando Tyler Marek entra in classe. È un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi azzurri. E per Easton non è difficile capire come mai suo figlio abbia problemi a scuola. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutta un’altra storia… Specie se l’attrazione per la sua insegnante comincia a farsi disperatamente intensa. Qualcosa in lui colpisce Easton, che nell’uomo che le sta davanti nota un misto di vulnerabilità, passione ardente e orgoglio. Quel desiderio è un tabù, ma il bisogno di lui è una certezza. Anche se significasse riportare alla luce i segreti più nascosti.



"Mi farai finire nei guai con la tua boccaccia e forse non riuscirò a ottenere tutto quello che pensavo di volere nella vita, ma se non potrò avere te e mio figlio allora tutto il resto non conta niente".


 Buongiorno Redears e ben tornati nel blog con una nuova recensione.

Oggi vi parlerò di "Wrong love" di Penelope Douglas.

Protagonisti della storia sono Tyler e Easton.

Tyler è un uomo di trentacinque anni con una carriera ben avviata e punta a diventare senatore.
Easton è una giovane donna, ex campionessa di tennis ed ora un’ insegnante alle prime armi, che cerca metodi creativi per catturare l'attenzione dei suoi studenti.

Dopo un tragico incidente in cui a perso i suoi genitori e sua sorella, Easton insieme a suo fratello Jack, si traferisce a New Orleans.

Durante una festa in maschera, nel giorno del Mardi Gras, Easton inconterà un uomo, per il quale fin da subito avverte una forte attrazione. Passeranno tutta la serata a punzecchiarsi ma verranno poi interotti e  Easton lascierà la festa, non prima però di conoscere il nome dell'uomo che l'ha affascinata.


"Non indossava una maschera come la maggior parte degli ospiti. Secondo la morale di mio padre, ciò significava che non faceva giochetti o non sentiva il bisogno di essere parte della folla. Voleva che tutti sapessero chi fosse. Intrepido, coraggioso, trasgressivo…"


 Sei mesi dopo Easton si ritroverà ad insegnare in una scuola privata e sarà qui che rincontrerà Tyler. 
Lui è il padre di Christian uno sei suoi alunni.  
Christian è cresciuto con la madre e il patrigno, e Tyler per quanto cerchi di essere un buon padre non riesce a entrare nella corazza del figlio
 Ma Easton con i suoi innovativi metodi di insegnamento riuscirà a catturare l'attenzione del ragazzo.
 

Ma Tyler non è convinto che Easton sia ancora abbastanza formata per poter insegnare al figlio.

Ma nonostante i vari battibecchi, i due si renderanno conto che l' attrazione tra loro è forte ed inizieranno così una relazione clandestina.


Ma entrambi sanno che a causa della loro posizione non potranno andare avanti a lungo, tutto deve finire ancor prima di poter iniziare. 

"La desideravo. Più di qualsiasi altra cosa. E non potevo più metterla al primo posto." 


 Cosa succederà fra Easton e Tyler? Riusciranno a stare insieme?
 


“Dimmi che ti manco,” la pregai, bisbigliando nel suo orecchio. “Se lo dirai, allora potrò lasciarti da sola. Potrò smetterla di rischiare il mio rapporto con mio figlio, che in questo momento è al piano terra, e la mia campagna elettorale, sapendo che tutto ciò non era solo sesso. Dimmi che ti manco,” bisbigliai contro le sue labbra. “E che non mi dimenticherai. Chiedimi se penso a te e se mi manchi ogni giorno.”
 

Per scoprire che cosa succederà non vi resta che leggere questo meraviglioso romanzo.



Wrong love è un romanzo coinvolgente e passionale che vi conquisterà fin da subito.

La scrittura è fluida e ti lascia una voglia continua di andare avanti, di non fermarti finché non hai finito di leggere.

Anche con questo romanzo la Douglas è riuscita a creare una storia spettacolare che mi ha stupita molto.
Consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo, non ve ne pentirete.


 La mia valutazione


A presto,