sabato 28 ottobre 2017

Recensione "Hero", Samantha Young



Titolo: Hero

Autori: Samantha Young

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo eBook:  0,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2BVWIFJ





Suo padre è sempre stato un eroe per Alexa Holland, finché non ha scoperto che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa si è impegnata a dare una nuova direzione alla sua vita e a plasmare la propria identità distaccandosi il più possibile dai suoi terribili segreti. Ma un giorno incontra un uomo che è stato danneggiato quanto lei dalle bugie di suo padre, e sente che deve aiutarlo. Caine Carraway non vuole avere niente a che fare col desiderio di redenzione di Alexa, ma non è facile allontanarla. Tenta in tutti i modi di farsi odiare, portandola al limite della sopportazione perché decida da sola di lasciarlo in pace. Ma le sue azioni finiscono solo per avvicinarli, e malgrado tutto, tra di loro scoppia una passione intensa ed esplosiva. Ma Caine sa che non potrà mai essere il principe azzurro che Alexa ha sempre voluto. Quando si troveranno sull'orlo del baratro, Caine capirà di essere disposto a tutto per impedire che qualcuno li ferisca di nuovo.
Non siamo solo due persone che fanno sesso di tanto in tanto. Ci sono dei sentimenti, che lo vogliamo ammettere o meno. Non sto chiedendo l'eternità. Ti sto chiedendo di smetterla di respingermi. Di fare sul serio con me, per tutto il tempo che dovesse durare.
 Buon pomeriggio a tutti i Readers, ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi vi parlerò di un nuovo libro della "Newton Compton Editori": "Hero".


Quante di noi hanno sognato di avere una relazione passionale con lo scapolo più ricco e bello della città? Quante di noi hanno sognato un eroe che ci avrebbe salvato in qualsiasi momento della nostra vita? Beh, io vi posso assicurare di averlo sognato anche troppe volte.
Questa è la storia di Alexa e Caine, due ragazzi con un passato difficile e danneggiato da un unico uomo: Alistair Holland, nonché padre di Alexa.
Venuta a conoscenza degli errori di suo padre, Alexa decide di allontanarsi dalla sua famiglia, si trasferisce a Boston e lavora per il fotografo più conosciuto della città. Nella vita di Alexa tutto prende una svolta quando, per la prima volta, incontra Caine, il quale venuto a conoscenza del cognome della ragazza decide di allontanarla da sé. Alexa non si arrende, vuole far capire a Caine che lei non è come l’uomo che ha rovinato la vita di entrambi. Così, Caine decide di darle una possibilità. 
Il nostro inizio era stato burrascoso, avevamo una storia più che complicata alle spalle, ma io ero ancora accanto a lui, e volevo continuare a esserci, perchè credevo che neppure si rendesse cono di quanto era una brava persona.
Tra i vari battibecchi e litigi, tra i due scoppia una passione ardente ed entrambi non riescono a farne a meno. Però le cose non vanno sempre per il verso giusto, i due dovranno superare pericolosi ostacoli. Riusciranno i due ad avere finalmente un presente felice dopo tutte le sofferenze?  
Non cerco altro, nella vita. Né voglio di più. Non sto cercando una grande avventura. Perché l'ho già trovata. Tu sei tutto il mio "di più". Tu sei la mia grande avventura.
Hero è un libro che vi coinvolgerà dalla prima all'ultima riga. Personalmente mi sono innamorata di Caine, il ragazzo cupo e insopportabilmente stronzo. Ho amato i battibecchi tra i due e ho amato Effie, la pseudo-nonna (così come la definisce Alexa) di Caine. Nell'intera storia ci saranno molti colpi di scena e tanta passione che vi travolgerà. L’unico problema è che non si capisce bene il passato di entrambi, ma per il resto è un libro che vi consiglio, soprattutto per la storia tra Caine e Alexa.
Forse potremmo starcene così per sempre...
L’intero romanzo è scritto in prima persona ed è molto scorrevole. Quindi, se amate le storie romantiche con un pizzico di passione, se sognate il ragazzo stronzo ma che poi si dimostra tutt'altro e che fa il possibile per renderti felice e non farti del male, non posso altro che dirvi di correre a comprare questo libro, non ve ne pentirete! 

La mia valutazione:


A presto, 
Lucia

[BLOGTOUR] Gli estratti più belli dei due romanzi "Midnight Jewel", Richelle Mead




Buon giorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo post! Si torna a parlare di "Midnight Jewel" e di Richelle Mead ma questa volta vi presento, in una tappa del blogtour organizzato per il romanzo, gli estratti più belli del primo e del secondo romanzo!


Glittering Court Series:
1 Glittering Court
2 Midnight Jewel





Cover_GlitteringCourt_Mead_1400RGB72

Autore:
 Richelle Mead

Titolo: The glittering court

Editore: Edizioni LSWR 

Genere: Historical Romance, Distopico

Prezzo cartaceo: 16,90 

Prezzo eBook: 11,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xswmJs

Recensione QUI


Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.

Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.


Incontrai i suoi occhi, e avrei voluto non scorgervi tanto desiderio. Sarebbe stato più facile occuparsi di questa faccenda se mi fosse stato indifferente.

 "Non devi fare nulla che tu non voglia", mi ammonì, alzandosi a sua volta. Il cuore continuava a martellarmi. Ti voglio, pensai. Voglio che mi baci ancora.

 "Sei pazzo? Non ti lascio lassù per un'ora!". La sua presa sembrava già debole. Non sapevo neanche se avrebbe resistito altri cinque minuti."Adelaide..."."Sta' calmo. Sono più in gamba di te, ricordi?".
 "Non sminuire mai il tuo valore", mi disse. "Io certo non l'ho mai fatto"


Titolo: Midnight Jewel

Autrice: Richelle Mead

Serie: The Glittering Court #2

Editore: Edizioni LSWR

Genere: Historical Romance, Distopico

Prezzo cartaceo: 16,90 

Prezzo eBook: 11,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xoHdDW

Recensione QUI


Mira non è come le altre ragazze della Corte Scintillante. È sopravvissuta a una guerra, è stata cacciata dalla sua terra natale e scaraventata in un paese dove ha imparato a combattere contro le tante ingiustizie che la circondano. Nel Nuovo Mondo, Mira progetta di guadagnarsi il riscatto dal contratto di matrimonio e di essere finalmente libera.
A bordo della nave, si propone come informatrice a un passeggero, il sardonico e distaccato Grant Elliott, che ha scoperto essere una spia della prestigiosa agenzia McGraw oltre che il suo lasciapassare per la libertà. Saltata la copertura, Grant non ha altra scelta se non ingaggiarla. Mira si applica giorno dopo giorno per imparare l’etichetta e le usanze che le permetteranno di guadagnarsi l’anonimato. Di notte indossa una maschera e scivola in città, per combattere l’ingiustizia e la corruzione a modo suo, impressionando Grant con le sue straordinarie capacità e intuizioni sui
fermenti di rivolta. Ma la cospirazione non è la sola cosa con cui dovranno combattere…
Nessuno dei due può ignorare l’attrazione che divampa tra loro, talmente intensa da minacciare di far crollare tutto quello per cui Mira ha lavorato con tanto impegno.
Avendo la libertà finalmente a portata di mano, potrà rischiare tutto per amore?


Si voltò e mi guardò negli occhi. "Nella vita devo mentire per portare a termine i miei incarichi e restare vivo, ma se lavoriamo assieme e state vicino a me, il vero me, vi dirò sempre la verità. Non amo sprecare parole. Se non c'è niente da dire di norma non lo dirò, ma se c'è qualcosa da dire vi dirò ciò che penso, spesso senza filtri, e sarà la verità."

 "Perchè volevo qualcosa di semplice. Invece ho avuto te." Strinsi la presa sulla sua mano. "E a quanto pare, era quello di cui avevo bisogno." 

 «Il matrimonio è la mia ultima spiaggia» insistei, «per questo non l'ho mai nominato, nemmeno ci penso. Sto davvero sperando di comprare la libertà per me e per Lonzo»
“Io voglio te perché tu sei tu, Mirabel, perché quando sono con te non voglio allontanarmi e perché ti amo”
Vi ho mostrato i quattro estratti di ciascun libro che più mi hanno colpito, a voi sono piaciuti? Avete già iniziato a leggere questa serie? In caso contrario fiondatevi il libreria!

Chiudo ricordandovi di passare da tutte le altre tappe per scoprire al meglio questo romanzo e questo meravigliosa protagonista!

 

A presto,








venerdì 27 ottobre 2017

Segnalazione "La donna che annusava le librerie", Kempes Astolfi

Buona sera a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Oggi ritorno sul blog con un nuovo libro, in uscita il 13 novembre, che ci ispira molto e in cui, credo, ci immedesimiamo un po' tutti per questo titolo particolare!





Autore:
Kempes Astolfi

Titolo: La donna che annusava le librerie

Genere: Romanzo

Editore: Prospettiva Editrice

Data di uscita: 13 novembre 2017

Prezzo cartaceo: 14 €
Prevendita in lancio a breve, data segreta: 11 €

Denise è una tranquilla bibliotecaria di Clarkesville che durante i weekend visita e annusa in tutto il mondo quei luoghi incantati che regalano emozioni sotto forma di pagine. 
Un giorno, a Parigi, dentro Shakespeare & Co., Denise viene notata da una giornalista, Amanda Lisetti, che decide di incontrarla per saperne di più sulla sua storia, sui suoi gesti.
Quella che inizialmente doveva essere una semplice intervista per un blog si trasforma in un rapporto profondo tra due donne che iniziano a farsi forza l'un l'altra per uscire da quello che sono diventate oggi.
Il mistero che si cela dietro il passato di Denise è turbolento quanto la difficoltà che la bibliotecaria prova anche solo nel raccontare e ricordare il suo dramma interiore.
È davvero possibile lasciarsi andare completamente e vivere una volta per tutte, dimenticando un passato lastricato di ostacoli e momenti difficili da rivangare?
Chi è veramente Denise? Perché non vuole parlare, aprirsi e raccontare davvero cosa ha vissuto, partendo dal suo rapporto col misterioso Adam?
E cosa sta cercando nelle librerie di tutto il mondo?
Cosa accade quando, dopo aver nascosto lo scrigno dei ricordi in un angolo remoto della mente, si incontra la persona che ne possiede la chiave?
Denise, con le sue paure, le sue angosce e la sua voglia di vivere nonostante tutto, scoprirà che nulla accade per caso nel personale percorso chiamato vita.
La Donna che annusava le librerie è una ricerca dell’impossibile, una sfida alla forza di volontà, un percorso magico tra libri e librerie di tutto il mondo.

Kempes Astolfi nasce a Civitavecchia. 
La Donna che Annusava le Librerie è il suo quinto libro.
È l’ideatore del Movimento Fotografico Letterario “KomeSto?”.
Dal 2001 inizia la sua carriera di regista e sceneggiatore, girando cortometraggi e videoclip. 
Nel 2006 consegue il diploma di Regia e Sceneggiatura alla Scuola delle Arti. 
Nel 2007 stampa i “K? Calendars” a diffusione internazionale.
Dal 2008 gira il mondo col “KomeSto? Tour”, versione live della manifestazione ideata sul suo portale. Nel 2012 filma l’episodio pilota di “Invade The Trash Series”. Nel 2013 crea il Movimento “30SecondsEvents”, organizzando diversi FlashMob tra cui “30 Seconds Into Our Souls” e pubblica il suo primo libro, “L’Abbraccio Perfetto”.
Nel 2014 firma il videoclip de LArtefice “Da Roma a Malibù”.
Nello stesso anno pubblica il suo secondo libro, “Aneddoti Curiosi sul Gioco del Calcio”.
Nel 2015 è assistente alla regia di “On Air.
Nel 2016 pubblica “Cosa Pensano i Gatti Italiani dei Felini Stranieri”.
Nel 2017 partecipa alla produzione di un film in America e pubblica l’open book “Mille Racconti per Mille Parole” conosciuto anche come “Un Milione di Parole”.

Potete trovarla su:

Alcune Presentazioni Programmate prima dell'uscita ufficiale

9 novembre - Pescara, Anteprima al FLA, http://www.pescarafestival.it
10 novembre - Mondadori Francavilla
11 novembre - Ascoli Piceno (da confermare)

Presentazioni Programmate dopo dell'uscita ufficiale
14 novembre - Novara
15 novembre - Milano

Cosa ne pensate del romanzo? Lo acquisterete?
A presto,

mercoledì 25 ottobre 2017

WWW...Wednesday #33

Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog di nuovo in mia compagnia! Stavolta sono qui con le mie ultime letture! Curiosi?

1)What are you currently  reading?


1) Cosa stai leggendo?
Loving the Angel di [Nicole Teso]

Come già detto nel Teaser Tuesday di ieri, la mia attuale lettura è "Loving the angel" di Nicole Teso che spero di finire presto!

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xtlb2S

2)What did you recently finish reading?
2) Cosa hai appena finito di leggere?

Aspettavo solo te (Billionaires & Bridesmaids Series Vol. 1) di [Clare, Jessica] Epidemia mortale di [Riddle, A.G.]

Primo romanzo della Billionaires & Bridesmaids Series, capirete meglio ciò che penso del romanzo nella recensione che trovate QUI

Di "Epidemia mortale" invece troverete presto la recensione in cui scoprirete cosa penso del romanzo!

 Link d'acquisto "Aspettavo solo te": http://amzn.to/2fR5ijf

Link d'acquisto "Epidemia mortale": http://amzn.to/2yYpfMg


3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?

In ogni tuo segno: Star Wounds Series #1 di [Pigozzo, Veronica]

Questo romanzo è uscito lo scorso 23 Ottobre e io non vedo l'ora di leggerlo!

Link d'acquisto: http://amzn.to/2zU0bUI

A presto,

[REVIEW PARTY] "Midnight Jewel", Richelle Mead





Titolo: Midnight Jewel

Autrice: Richelle Mead

Serie: The Glittering Court #2

Editore: Edizioni LSWR

Genere: Historical Romance, Distopico

Prezzo cartaceo: 16,90 

Prezzo eBook: 11,99

Data d'uscita: 17 Ottobre 2017

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xoHdDW



The Glittering Court Series

2. Midnight Jewel

Mira non è come le altre ragazze della Corte Scintillante. È sopravvissuta a una guerra, è stata cacciata dalla sua terra natale e scaraventata in un paese dove ha imparato a combattere contro le tante ingiustizie che la circondano. Nel Nuovo Mondo, Mira progetta di guadagnarsi il riscatto dal contratto di matrimonio e di essere finalmente libera.
A bordo della nave, si propone come informatrice a un passeggero, il sardonico e distaccato Grant Elliott, che ha scoperto essere una spia della prestigiosa agenzia McGraw oltre che il suo lasciapassare per la libertà. Saltata la copertura, Grant non ha altra scelta se non ingaggiarla. Mira si applica giorno dopo giorno per imparare l’etichetta e le usanze che le permetteranno di guadagnarsi l’anonimato. Di notte indossa una maschera e scivola in città, per combattere l’ingiustizia e la corruzione a modo suo, impressionando Grant con le sue straordinarie capacità e intuizioni sui
fermenti di rivolta. Ma la cospirazione non è la sola cosa con cui dovranno combattere…
Nessuno dei due può ignorare l’attrazione che divampa tra loro, talmente intensa da minacciare di far crollare tutto quello per cui Mira ha lavorato con tanto impegno.
Avendo la libertà finalmente a portata di mano, potrà rischiare tutto per amore?

Non posso andare lontano… non quando… la mia Saasa è qui.

Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! Dopo "The glittering court" di cui trovate la recensione QUI arriva finalmente in libreria "Midnight Jewel" con protagonista Mira, una delle ragazze che abbiamo conosciuto nel primo volume.


Mira è una ragazza sirminicana, misteriosa e bellissima, amica di Adelaide. Nel primo volume Mira mi ha incuriosito molto, come la figura di Tasmin, e in questo volume finalmente scopriamo molti dei suoi segreti.

"Buon Fratello, apprezzo il vostro interessamento. E avete ragione...ragazze prive di speranza e di altre possibilità si rivolgono a mezzi disperati. Ma io non sono una di loro.""Non siete disperata?""Non sono priva di possibilità. Se non ne vedo nessuna, me la creo da sola."

Diversamente da Adelaide, con la sua vita agiata alle spalle, Mira è una ragazza combattiva, coraggiosa..che ha passato molte cose nella sua vita che l'ha resa la donna forte che è ora. Il padre la usava per tenersi stretti i clienti e per averne di nuovi e suo fratello Lonzo non è più con lei.

Quando le viene offerto di entrare a far parte della Corte Scintillante decide subito di accettare per poter finalmente rivedere e salvare Lonzo dalla vita di schiavitù a cui è stato costretto per motivi legali. 

Nella prima parte del romanzo veniamo a conoscenza di ciò che Mira faceva quando non era insieme ad Adelaide e rileggere quei momenti dal suo punto di vista è stato strano in quanto si aggiungono così tanti elementi da farti venire voglia di rileggere il primo.

«Il matrimonio è la mia ultima spiaggia» insistei, «per questo non l'ho mai nominato, nemmeno ci penso. Sto davvero sperando di comprare la libertà per me e per Lonzo»
E' quando la nostra Mira incontra Grant che le cose si fanno interessanti. Infatti tra di loro scoppia subito una scintilla quando si vedono sulla nave. Troppo presi dalle loro faccende private non sono in grado di assecondare questo loro amore che finirà per sopraffarli. 

Ma riusciranno a vivere questo amore nonostante tutto ciò che li separa? Beh per saperlo dovete leggere il libro e se non avete letto nemmeno il primo, cosa state aspettando? Correte in libreria perché la Mead vi conquisterà.

La sua scrittura è fluida, coinvolgente. Non è scontato e riesce a definire ogni personaggio con precisione. Dovete assolutamente leggere questa serie!

La mia valutazione


Prima di andare vi lascio il calendario con tutte le tappe di questo Review Party, passate da tutti!



A presto,


martedì 24 ottobre 2017

Teaser Tuesday #24

Byon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con la nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata da Should be Read che ringraziamo!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Non riesco a pensare a niente che non sia il desiderio di sbatterla fino a farle implorare il mio nome.


Titolo:
 Loving the angel

Autore: Nicole Teso

Genere: Dark Romance

Editore: Self - publishing

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 13,49

Link d'acquisto: http://amzn.to/2yYez08






Serie Loving the demon
2. Loving the angel
+ terzo romanzo a seguire

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.

È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre. 


lunedì 23 ottobre 2017

[LIBRO DEL CUORE] Gossip Contest 2017


GOSSIP CONTEST 2017

Da domenica 22 ottobre a sabato 16 dicembre 2017, LIBRO DEL CUORE organizza il
GOSSIP CONTEST 2017, dedicato alle lettrici amanti del genere romantico e giovane.
La serie protagonista del contest è "Gossip & Stars", scritta dalla bravissima Brianna Testa.
L'ultimo volume della serie, uscito il 14 ottobre 2017, si intitola "Il Video Hard" (genere Young
Adult. Non è un libro erotico!), e sarà inviato in OMAGGIO (in versione e-book) a tutti coloro che
parteciperanno al contest.

La partecipazione è assolutamente gratuita, ed è riservata alle lettrici e i lettori appassionati del
genere giovane e romantico che abbiano almeno 16 anni di età.

Per partecipare dovrete solo:
1) iscrivervi al servizio di newsletter di LIBRO DEL CUORE, compilando il form che trovate a

2) condividere sui vostri profili social (Facebook e/o Twitter e/o Blogger e/o Instagram, ecc.) il
post con la presentazione del libro "Il Video Hard" che trovate a quest'altro link: http://libro-delcuore.

Una volta che avrete fatto la condivisione, segnalatelo all'email librodelcuore@virgilio.it, così
LIBRO DEL CUORE potrà già inviarvi l'e-book omaggio come ringraziamento per aver
partecipato.

Ogni condivisione sui social, inoltre, vi varrà un punto per partecipare all'estrazione dei premi in
palio. Ad esempio: se condividete su Facebook, il vostro nome sarà inserito una volta
nell'estrazione; se condividete su Facebook e Twitter, il vostro nome sarà inserito due volte; se
condividete su Facebook, Twitter e Blogger, il vostro nome sarà inserito tre volte. E così via.
Naturalmente inviate tutti i link delle vostre condivisioni a librodelcuore@virgilio.it, in modo che
LIBRO DEL CUORE possa comunicarvi quante volte il vostro nome sarà inserito nell'estrazione
dei premi.
Facilissimo e divertente! Potete partecipare davvero tutti!

I PREMI IN PALIO.

Le prime DUE estratte riceveranno il libro “Il Video Hard” di Brianna Testa in versione
cartacea, autografato dall'autrice + 1 spray profumato per il corpo "Pur Blanca" di "Avon"
(messo a disposizione dal sito http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 deodorante roll-on "Pur
Blanca" di "Avon" (messo a disposizione http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 Squishy
Panda (messo a disposizione da https://www.facebook.com/squishypanda2017) + 1 delizioso
segnalibro con immagini di gatti (http://www.sgattoshop.com)



La TERZA e la QUARTA estratta, riceveranno un rossetto "Avon", tonalità "Honey Flower"
(messo a disposizione dal sito http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 Squishy Panda (messo a
disposizione da https://www.facebook.com/squishypanda2017) + 1 delizioso segnalibro con
immagini di gatti (http://www.sgattoshop.com) + 16 mini-fogliettini illustrati, con immagini


La QUINTA e la SESTA estratta, riceveranno uno smalto "Avon", tonalità "Inspire" (messo a
disposizione dal sito http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 delizioso segnalibro con immagini
di gatti (http://www.sgattoshop.com) + 16 mini-fogliettini illustrati, con immagini varie


Le estratte dalla SETTIMA alla DECIMA, infine, riceveranno 1 delizioso segnalibro con
immagini di gatti (http://www.sgattoshop.com) + 16 mini-fogliettini illustrati, con immagini


Per partecipare e leggere ulteriori dettagli, vi rimando al post principale, http://libro-delcuore.
In bocca al lupo a tutte.