sabato 27 febbraio 2021

Segnalazione "Catch Me", Melissa Spadoni

segnalazione


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!

Esce oggi il nuovo romanzo di Melissa Spadoni "Catch Me - Prendimi se ne sei capace", romanzo autoconclusivo!
 Curiosi di scoprire trama e cover??


Titolo: Catch Me - Prendimi se ne sei capace
Autore: Melissa Spadoni
Genere: Contemporary Romance con sfumature suspance e azione
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 488
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2NRznAn

Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori. Okay, parecchi. Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei. Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei. Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa. Lo giuro con ogni fibra del mio essere. Holden


 Curiosi di questa nuova uscita?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

venerdì 26 febbraio 2021

[REVIEW PARTY] Recensione "Senza freni", Lex Martin


Buongiorno Readers e bentornati nel blog con una nuova recensione. 
Oggi vi parlo del secondo volume della serie Texas Nights, "Senza freni" della scrittrice americana Lex Martin, uscito il 23 febbraio. 

Il primo volume di questa serie mi era piaciuto moltissimo, ma questo secondo volume mi ha completamente sorpresa e conquistata. 

Prima di lasciarvi il mio pensiero, ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo e per averci permesso di organizzare l'evento.

Allora, pronti a sapere cosa ne penso di questo secondo volume? 
Let's go!


Titolo:
Senza freni
Autore: Lex Martin
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Texas Nights Series #2
Pagine: 346
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: 11,88
Link d'acquisto: https://amzn.to/3uw9AhK


Tori
Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.
Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.
Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.



Ethan

Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.
Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.
Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.


L'AUTORE

Lex Martin, USA Today bestselling author, scrive storie romantiche contemporanee, che spera siano amate dai lettori ma evitate dai suoi genitori.
Per tenervi aggiornati sulle sue uscite, iscrivetevi alla newsletter sul suo sito https://www.lexmartinwrites.com/ oppure al suo gruppo Facebook Lex Martin’s Wildcats


La serie

La Texas Nights Series è composta da:

1. Senza vergogna • Brady & Katherine Recensione qui
2. Senza freni • Ethan & Tori 
3. Breathless • Logan & Joey 

recensione

"Senza Freni" è il secondo volume della serie "Texas Nights". Dopo aver letto il volume precedente non potevo non leggere anche questo libro che mi ha conquistata particolarmente. In questo romanzo conosciamo la sorella di Katherine, Tori, una ragazza sfigata in amore e che ha deciso di prendersi una pausa dagli uomini per concentrarsi solo su sé stessa. 
Quando la sua sorellona incinta le chiede di passare le giornate insieme a lei e di aiutarla, non sa che in realtà Kat è riuscita a trovarle un lavoro come babysitter per i figli del suo vicino di casa Ethan. 
Mi rendo conto che farei qualsiasi cosa per far felice mia sorella. Anche se questo significa passare l’estate in mezzo al nulla, con uno sconosciuto e due fastidiosissimi mangiatori di caccole.
                     
Ethan sta passando un brutto momento della sua vita. Il divorzio con la sua ex moglie non gli sta dando tregua, in più l'occuparsi del ranch di famiglia e i suoi bambini non rendono le cose facili. Quando nella sua vita si presenterà Tori, il primo incontro non va nei migliori dei modi, ma presto i due sembrano darsi una possibilità e Tori si affezionerà tantissimo alla famiglia di Ethan. 

Il tempo passa e quello che sembrava un incontro burrascoso, in realtà si dimostrerà tutt'altro. Ethan e Tori scopriranno di provare qualcosa che va oltre al rapporto professionale e all'amicizia. Per scoprire e sapere quello che succederà in seguito, non vi resta che leggere il romanzo. 
Perché ragazzi come lui non stabiliscono relazioni durature con ragazze come me. Farei meglio ad abituarmi all’idea.
Devo essere sincera, ho preferito di gran lunga la storia di Ethan e Tori, rispetto a quella di Katherine e Brady. Non c'è una ragione in particolare, credo che ciò sia dovuto per la spensieratezza che mi ha lasciato il romanzo e le risate che mi sono fatta nel leggere le loro vicende. Ammetto che ciò sia un po' strano perché preferisco di gran lunga le storie un po' drammatiche, però Ethan e Tori mi hanno affascinata. 

Tori, a differenza di Kate, è sicuramente una ragazza che ama divertirsi, che non ama particolarmente l'università e che nella vita, purtroppo, ha incontrato soltanto uomini che l'hanno presa in giro e che nessuno ha deciso di voler rimanere con lei. Insomma, lo scenario ipotetico di qualsiasi ragazza che nella vita non ha fatto altro che incontrare le persone sbagliate. Per questo, ho provato una forte empatia nei suoi confronti. Non solo, purtroppo a causa dei successi di sua sorella, per quanto potesse essere felice per lei, Tori si è sentita insicura e mai all'altezza della situazione. 

Questa caratteristica ha reso il personaggio molto più umano e vicino alla realtà che molti vivono. Con lo scorrere della lettura, Tori scoprirà che ciò che vuole fare lo deve per sé stessa e non per sentirsi migliore o abbastanza agli occhi degli altri. Proprio per questa sua peculiarità me ne sono innamorata completamente, e la lezione di vita che l'autrice vuole lasciare al lettore credo che sia fondamentale e importante a livello anche di crescita.

Quando conosce Ethan, la prima cosa che fa è mantenere la distanza e rispondere alla sua strafottenza per le rime. Ovviamente, per quanto il primo incontro fra i due faccia sembrare Ethan il solito caso umano, in realtà scopriamo che è un uomo totalmente dolce e che ama profondamente la sua famiglia. Senza dimenticare il suo aspetto fisico ed estetico che non lascia indifferente il lettore e anche Tori. L'attrazione tra i due è palpabile e le scene presentatomi mi hanno fatto sognare ad occhi aperti.  
Ho passato anni con la mia ex moglie e a volte non riuscivo a capire bene dove fossimo diretti, ma con Tori è tutto chiaro come il sole. Voglio che questa cosa duri. Voglio qualcosa di permanente e sono pronto a investire il mio cuore e la mia anima per far funzionare la nostra relazione.
Ho adorato l'intero romanzo, non solo per il forte romanticismo che avevo già notato nel libro precedente e che Lex Martin è riuscita a descriverlo brillantemente nelle scene tra i due protagonisti, ma anche per aver descritto l'amore in tutte le sue sfaccettature. In più i personaggi secondari li ho trovati formidabili, mi sono divertita da morire con Logan e ho sentito la dolcezza dei due bambini di Ethan. Ovviamente, non mancheranno Brady e Katherine. L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata la parte un po' surreale del parto di Kate. L'ho trovata un po' strana, ma niente di così condannabile. 

La storia ci viene narrata dal punto di vista dei due protagonisti principali, la scrittura è fluida e il romanzo è leggero. Consigliato principalmente per coloro che sono degli inguaribili romantici come me. Come già accennato, il romanzo è autoconclusivo, vi consiglio la lettura del volume precedente per conoscere meglio il grado di parentela e i personaggi che sono presenti anche in questo volume. Però, se avete iniziato a leggere questo volume, non c'è nessun problema nel leggerlo separatamente.
C’era una volta in cui non credevo nelle favole. Ma poi ho trovato il mio principe. E ci siamo salvati a vicenda.
Insomma, per concludere, una storia che ho apprezzato moltissimo e di cui mi sono innamorata particolarmente. Non mancheranno i colpi di scena, i misteri della vita passata di Tori e, ovviamente, l'amore e un bel lieto fine. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo volume della serie e di conoscere meglio Logan e la sua storia. Nel frattempo vi lascio con la mia valutazione. 
 

La mia valutazione
½

Prima di lasciarvi, se volete sapere e conoscere le altre opinioni su questo nuovo romanzo di Lex Martin, vi consiglio di dare un'occhiata anche alle recensioni delle mie colleghe. 

A presto,

giovedì 25 febbraio 2021

Recensione in anteprima "Un incubo chiamato amore", Lucy Score


Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione in anteprima.
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Lucy Score "Un incubo chiamato amore", in uscita oggi 25 febbraio.

    Un romanzo che mi ha fatto ridere, sognare ad occhi aperti, commuovere e che mi è piaciuto moltissimo.

Come sempre ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo.



Titolo:
Un incubo chiamato amore
Autore: Lucy Score
Genere: Romanzo rosa
Editore: Newton Compton Editori
Serie: //
Pagine: 511
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: 9,40
Link d'acquisto: https://amzn.to/2ZOIVOT


Nel bene, nel male… amore e odio necessitano di eleganza?


L’ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L’ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro...nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla. D’accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un’energia tutta nuova alla nostra rivista. Ma questo non significa nulla! Mi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l’orario di lavoro. Ma non sarò l’ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno stronzo di seconda generazione, ma non sono come mio padre. Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia.


Chi l’ha detto che in ufficio non ci si può innamorare?



L'AUTORE



Lucy Score è un’autrice bestseller del «Wall Street Journal». Le sue commedie romantiche ambientate in piccole cittadine hanno conquistato le lettrici di tutto il mondo. Vive in Pennsylvania con il marito e il loro gatto. La Newton Compton ha pubblicato Come se tu fossi mio e Un incubo chiamato amore.



recensione

La nostra storia comincia quando Domic Russo, direttore creativo della rivista di moda più conosciuta della città si ritrova a pranzare in una pizzeria con sua madre, direttrice della rivista. La giornata non sembra andargli nei migliori dei modi e quando si imbatte in Ally, la cameriera della pizzeria dall'aria carina, le cose non potrebbero andare peggio. Per quanto potesse sembrare carina e sexy, Ally è una di quelle ragazze che sicuramente non danno tregua ai tipi arroganti come lui. Proprio da quell'inizio burrascoso, Ally si ritroverà senza lavoro a causa del cosiddetto "Principe Azzurro".
Non so cosa fosse peggio, se vederla tutti i giorni e non parlarle o seguirla con lo sguardo mentre lasciava l’ufficio senza sapere dove sarebbe andata.
Ally ha un sacco di debiti e perdere il lavoro come cameriera sicuramente non è stato un grande affare. Forse, però, le cose sembrano andare per il verso giusto quando la madre di Dominic le chiede di presentarsi alla redazione per un nuovo lavoro e ben retribuito. 

Quando Dominic e Ally si rincontreranno a lavoro i due non faranno altro che battibeccarsi, ma la cosa sembra non dispiacere ad entrambi. Tra segreti, litigi e battute senza fine, Dominic e Ally vi conquisteranno. 
Alzai gli occhi al cielo. «Non sono tua, Dom. Tu sei il mio capo. Non devi preoccuparti di me o proteggermi. A meno che tu non paghi il taxi o Uber per tutti gli impiegati dell’azienda, la risposta è no. Nessun trattamento speciale. Niente sesso nel tempo libero. Nessun tentativo di seduzione. Nessun flirt. Tutto chiarito».
Premetto che non so da dove iniziare a parlare di questo libro, l'unica cosa che vi posso assicurare è che mi sono divertita moltissimo e il romanticismo che sprigiona questa storia mi ha sorpresa e me ne sono innamorata completamente. 

 Dominc e Ally mi sono piaciuti moltissimo, ho amato come l'autrice sia riuscita a descrivere perfettamente il loro rapporto di "odi et amo" e il loro scambio di battute ben escogitate. La cosa migliore è l'attesa che il libro fa sentire al lettore. I due protagonisti sembrano avvicinarsi sempre di più e quando finalmente pensi che sia arrivato il momento clou e il momento delle dichiarazioni, succede qualcosa che li fa allontanare. Proprio come i due protagonisti, anche il lettore si ritrova in questo tira e molla continuo e l'attesa diventa quasi snervante, ma piacevole. Insomma, è come quando pensi di essere arrivato in cima alla montagna, ma in realtà sei molto lontano dalla meta. Personalmente ho apprezzato tutto questo, anche perché ho sempre pensato che l'inizio di una relazione, l'attrazione di entrambi, il fascino del proibito, il non volersi lasciare andare per paura che l'altro non possa ricambiare i tuoi sentimenti, è la cosa che adoro di più. 
«Ally, tu rappresenti la favola di cui tutte noi abbiamo bisogno», sostenne Nina. «L’ingenua ragazza di campagna…».
«Ehi, io sono del Jersey».
Nina sventolò una mano per farmi tacere. «Shh! Fammi finire. L’ingenua ragazza del Jersey che arriva in città e attira l’attenzione dell’affascinante e burbero capo che si rifiuta di innamorarsi. Ma in te vede qualcosa di speciale. Qualcosa che lui non ha mai percepito in nessun’altra».
Bando alle ciance, i protagonisti non solo fanno faville insieme, ma nel corso della storia dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra e lasciarsi andare. Dominic, per quanto ricco e arrogante a volte, in realtà nasconde un lato tenero. Proprio per paura di diventare come suo padre cerca di mantenere la distanza con gli altri, per non parlare del fatto che molti lo hanno usato proprio per il suo status quo. Per questo, quando incontrerà Ally e proverà una forte attrazione per lei, non farà altro che tenerla alla larga. Ammetto che lui mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato tenero e dolce. Ally, invece, a causa dei suoi problemi familiari dovrà imparare a perdonare e risolvere i suoi debiti, ma l'orgoglio e la testardaggine hanno sempre la meglio. Proprio per queste due caratteristiche l'ho adorata e anche un po' invidiata per via che abbia sempre la risposta giusta al momento giusto. Insomma, i due mi sono piaciuti particolarmente e le scene hot non mancheranno di certo. 

In tutto questo non mancano i personaggi secondari che li ho trovati simpatici, per non parlare di Buddy che, per quanto abbia un ruolo minore, me ne sono innamorata completamente. La persona più dolce di tutto il pianeta e che noi tutti abbiamo bisogno. Oltre alle battute e all'amore in tutte le sfaccettature, non mancheranno passaggi molto commoventi. 
Avevo messo le carte in tavola.
Ammesso i miei peccati.
Confessato i miei timori.
Ma niente di tutto ciò mi aveva impedito di cercarla. Né di pensare a lei. E, di certo, di desiderarla.
La storia ci viene raccontata dai punti di vista di entrambi i protagonisti principali. Il romanzo è scorrevole e leggero. Come dicevo, la parte del corteggiamento e dell'attrazione dei personaggi è molto lunga e quindi potrebbe dare fastidio ad alcuni, ma personalmente mi è piaciuta così com'è. Un'altra cosa che ho adorato sono stati i due epiloghi alla fine. 
Sì, era folle. E per la prima volta nella mia vita, una scelta folle sembrava essere quella giusta.
Tra romanticismo, battute frizzanti e ambiente che ricorda molto il film il "Diavolo veste Prada", "Un incubo chiamato amore" è sicuramente uno dei romanzi che mi è piaciuto di più finora. Cinque stelle più che meritate!

La mia valutazione:


A presto,

[REVIEW TOUR] Recensione "Greythorne", Crystal Smith

Review TOUR 











Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento targato Mondadori!

Oggi torno sul blog con la recensione di "GreyThorne" di Crystal Smith, secondo volume della The Bloodleaf Trilogy. 

Prima di iniziare, come sempre, ringrazio la Mondadori per la copia digitale del romanzo!


Titolo:
GreyThorne 
Autore: Crystal Smith 
Genere: Fantasy
Editore: Mondadori
Serie: The Bloodleaf Trilogy #2
Pagine: 324
Prezzo ebook: € 9,99
Prezzo cartaceo: € 17,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3bybFRs

"Sono nata da una sanguifoglia, no? Un veleno. Ho cercato in tutti i modi di aiutare la gente, di fare la differenza, ma ho solo peggiorato le cose. E proprio come una sanguifoglia, qualsiasi piccola buona azione potessi compiere non avrebbe mai eguagliato l’entità del caos che avrei scatenato provandoci." La vita della principessa Aurelia è di nuovo sconvolta quando il regno che pensava di aver salvato si avvia inesorabile alla rovina, una persona amata muore tragicamente in un naufragio e la sua patria d’origine si rifiuta di riconoscere il legittimo diritto al trono del fratello Conrad. Con la certezza che non esista più un luogo in cui possa sentirsi davvero a casa, Aurelia fa ritorno a Greythorne, il maniero della famiglia del suo migliore amico, giusto in tempo per essere travolta da un colpo di Stato la notte dell’incoronazione di Conrad. Disprezzata da tutti e con i nemici sempre più vicini, la ragazza sa di non avere più nulla da perdere. Può e deve fare solo una cosa, tentare tutto ciò che è in suo potere per proteggere le uniche persone che le sono rimaste, la sua famiglia. Ma proprio nel momento di maggiore difficoltà, quando tutto sembra irrimediabilmente perduto, un amore che pensava di avere perso per sempre le riaccenderà la speranza. In Greythorne, Crystal Smith tesse una storia traboccante di magia suadente e misteriosa, e intrighi politici, consegnandoci una protagonista coraggiosa e tenace che farà di tutto pur di salvare coloro che ama. Una storia che appassionerà chi era rimasto stregato da Fiore di sangue, il primo romanzo della serie.


L'AUTORE

Crystal Smith è una scrittrice, fotografa e artista che fin da giovanissima - complice una famiglia di voraci lettori - ha sviluppato un amore profondo per le storie. Vive nello Utah insieme al marito e ai due figli. Per Mondadori ha pubblicato Fiore di sangue, il primo volume della trilogia "Bloodleaf".

La serie

La "The Bloodleaf Trilogy" è composta da:
1. Fiore di sangue - Recensione
2. Greythorne
3. Ebonwilde

Recensione 

"Greythorne" di Crystal Smith è il secondo volume della trilogia The Bloodleaf, quindi se non avete letto il primo volume vi consiglio di recuperarlo prima di avventurarvi in questa nuova storia. Dopo aver concluso il primo volume ero molto curiosa di leggere questo secondo volume della trilogia, temevo che questo secondo volume potesse non piacermi ma mi sbagliavo.

Non che Aurelia avesse paura di affrontare i suoi detrattori; lei non aveva paura di niente. Né dei cittadini intolleranti, né di città che crollano, di incantesimi di sangue o della solitudine. Non aveva paura nemmeno del buio. 

 In questo secondo volume ritroviamo la principessa Aurelia, che ancora una volta tende a nascondersi ed isolarsi pur di non danneggiare il suo fratellino Conrad, prossimo erede al trono. Dopo gli avvenimenti dei mesi precedenti Aurelia è cambiata molto sa di non essere molto amata dai suoi sudditi e che per proteggere le persone che ama deve rimanere il più lontana possibile da loro ed è proprio per questo motivo che decide di fare ritorno a Greythorne, il maniero della famiglia del suo migliore amico. 

Ma le cose prenderanno fin da subito una brutta piega, infatti la sua famiglia verrà coinvolta in un colpo di Stato proprio nella notte dell'incoronazione di suo fratello. Aurelia si ritroverà così costretta a lottare per proteggere le uniche persone che le sono rimaste, la sua famiglia. 

“Non usare la magia” mi dissi mentre il mio sangue continuava a  pulsare in risposta alla minaccia. “Non usare la magia.” Ma anche dopo quattro mesi di astinenza, la voglia non si era minimamente affievolita, per quanto cercassi di ricordare a me stessa che un solo incantesimo poteva costarmi la vita. Rinunciare alla magia era stato un sacrificio necessario: anche se gli eventi della torre di Aren non mi avevano uccisa, la malattia che mi aveva tormentato dopo, per settimane, ci era andata vicina più volte.

Aurelia crede di non avere nulla da perdere ma in realtà non è così. Quando tutto sembrerà essere ormai perduto entrerà in gioco qualcuno che Aurelia pensava di non rivedere mai più, qualcuno che le ridarà speranza e la aiuterà ad affrontare i suoi nemici.

Non ho voluto svelarvi quasi nulla della trama del romanzo per un motivo ben specifico, credo infatti che questa trilogia meriti molto e se io vi raccontassi l'intera storia vi toglierei il piacere di leggerlo. Forse non tutti saprete che "Fiore di Sangue" è il retelling de La piccola guardiana d'oche una favola dei fratelli Grimm, favola che io ho letto molto tempo fa ma che mi era piaciuta molto. Quando ho finito di leggere "Fiore di Sangue" ero super curiosa di scoprire come avrebbe continuato la storia l'autrice ma ero anche triste perché avrei dovuto aspettare un po' per scoprirlo. 

Aurelia! Era la voce di Zan ora. Aurelia, torna indietro. Ascoltami. Segui la mia voce.

Fortunatamente la Mondadori non ha impiegato molto a pubblicare questo secondo volume. Non appena ho avuto "Greythorne" tra le mani ho iniziato subito la lettura, avventurandomi di nuovo in questo mondo magico e affascinante. Devo essere onesta e dirvi che l'inizio non è stato dei  migliori. Ho trovato infatti la parte iniziale un po' lenta e mi sono ritrovata a pensare che sarei rimasta delusa da questo secondo volume, ma nella seconda parte del romanzo mi sono ricreduta. Greythorne si è dimostrato essere un romanzo sorprendente tra intrighi politici, colpi di stato e la magia del sangue, fra nuove e vecchie conoscenze e nuovi nemici. Per non parlare poi del finale che mi ha lasciato ancora più curiosa del precedente, non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia di Aurelia.

Ancora una volta mi sono ritrovata ad apprezzare i protagonisti Aurelia e Zan, che in questo secondo volume mi hanno coinvolta molto di più rispetto al primo volume e poi Kellan, del quale finalmente riusciamo a scoprire qualcosa in più, riusciamo a scorgere il suo cuore nobile e il suo senso dell’umorismo. In generale ho apprezzato molto anche tutti gli altri personaggi che sono descritti e rappresentati davvero bene.

Crystal Smith con la sua scrittura è riuscita a conquistarmi ancora una volta, raccontando una storia che ci lascia con il fiato sospeso più di una volta. La storia è piena di continue sorprese e rivelazioni e il finale come già accennato mi ha davvero lasciato tanta curiosità. Con un finale del genere non posso certo lasciarmi sfuggire il capitolo conclusivo della storia , peccato solo che ci sarà da aspettare un po'.

Se siete alla ricerca di una storia originale che parla di magia e con una principessa pronta a tutto pur di proteggere la sua famiglia questo è il romanzo che fa per voi. Una storia intrigante, affascinante e avvincente che vi conquisterà ne sono sicura! 

La mia valutazione
½

A presto,  

mercoledì 24 febbraio 2021

[COVER REVEAL] "Chiedimi un desiderio", Chiara Cavini Benedetti

cover reveal


Buongiorno a tutti Readers oggi sul blog un nuovo Cover Reveal! 
In arrivo il 14 Aprile, il secondo romanzo della serie Silent Love di Chiara Cavini Benedetti "Chiedimi un desiderio"!
Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo? 


Titolo: 
Chiedimi un desiderio 
Autore: Chiara Cavini Benedetti
Genere: New Adult
Editore: Self publishing
Serie: Silent Love #2
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99€ - in preorder a soli 0,99€
Prezzo cartaceo: 12,90 €
Data di pubblicazione: 14 Aprile
 

Per tutta la vita, Logan Cole ha indossato una maschera. Una maschera fatta di arroganza e presunzione, con cui ha sempre nascosto i suoi segreti al resto del mondo. Per tutta la vita, Zoe Morgan ha costruito delle barriere. Delle barriere fatte di sarcasmo e risposte pungenti, con cui si è sempre protetta da chi voleva avvicinarsi troppo. Quando Zoe comincia a frequentare la prestigiosa Liberty High, ha un unico obiettivo: stare alla larga dal ragazzo con il sorriso perfetto e lo sguardo provocante. Lui è tutto ciò che dovrebbe odiare. Tutto ciò che non dovrebbe desiderare. Ma Logan non riesce a fare a meno di lei, e per Zoe resistergli diventa sempre più difficile. Vorrebbe solo avvicinarsi a lui quel tanto che basta per abbassargli la maschera e scoprire cosa nasconde. Il problema con i desideri, però, è che quando si avverano non è possibile tornare indietro. E non sempre sono i sogni ad avverarsi. A volte, sono gli incubi. «Dimmi perché. Perché ti rifiuti di dirmi che mi vuoi.» «Perché se riveli i tuoi desideri, quelli non si avverano.»



L'AUTORE

Chiara Cavini Benedetti è nata nel 1996 a Firenze, città che ha poi lasciato per trasferirsi in Scozia. Quando non è impegnata a svolgere il suo ruolo di caporedattrice, si ritrova ad ascoltare musica a tutto volume mentre litiga con i personaggi di cui scrive, che non seguono mai le trame da lei prestabilite.


Cosa ne pensate Readers? 
Siete curiosi di leggere questo nuovo romanzo?? 
Io non vedo l'ora di poterlo leggere e potervene parlare!
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto,

martedì 23 febbraio 2021

Segnalazione "La teoria dell'aragosta", Adriana Rubens

segnalazione


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione.

In arrivo il 4 Marzo il nuovo romanzo della Cignonero "La teoria dell'aragosta" di Adriana Rubens!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??


Titolo: 
La teoria dell’aragosta
Autore: Adriana Rubens
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Cignonero
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 400
Prezzo ebook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione: 4 Marzo
Link d'acquisto: https://amzn.to/3unos1N

Hugo e Lucía non si sopportano, ma sono costretti ad avere a che fare l'uno con l'altra, visto che appartengono allo stesso gruppo di amici. Gli screzi tra i due sono sempre stati all'ordine del giorno, per via delle loro personalità completamente opposte: Hugo è un seduttore nato, allergico ai legami e interessato solo alle storie di una notte, mentre Lucía riservata e pragmatica, non tollera la superficialità e non riesce a perdonarsi di essere stata così ingenua da farsi spezzare il cuore da un ragazzo tale e quale a Hugo. Ultimamente però le cose tra loro si sono fatte complicate: durante il famoso Holi Festival a Nuova Delhi, Hugo è convinto di aver incontrato Lucía e di esserci andato a letto, ma non ricorda i particolari di quella serata, e dal canto suo Lucía si comporta come se non fosse mai accaduto… e se davvero fosse stato solo un sogno? Hugo non riesce a smettere di pensarci ed è deciso ad andare fino in fondo e scoprire la verità su quella notte. C'è solo un piccolo problema: Lucía, diventata una travel blogger di successo è impegnata in un lungo viaggio tra Asia e Australia… vale la pena correrle dietro per mezzo mondo solo per scoprire la verità?


Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Siete curiosi di leggere questo romanzo?
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

lunedì 22 febbraio 2021

[COVER REVEAL] "Equivoci d'amore", Helena Hunting

Cover Reveal 


Buongiorno Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Always Publishing. Torna il 25 febbraio in tutti gli store online Helena Hunting con "Equivoci d’amore", il secondo romanzo autoconclusivo della serie Love on Ice.

Equivoci d’amore è un romanzo autoconclusivo e può essere letto indipendentemente dagli altri libri della serie. 

Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??



Titolo:
Equivoci d'amore 
Autore: Helena Hunting 
Genere: Sport Romance 
Editore: Always Publishing 
Serie: Love on Ice #2
Pagine: //
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 

Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?

Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport. Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.

Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.

Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.

Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?



L'AUTORE


Helena Hunting
, è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e due bellissimi gatti, che ritengono che il posto migliore per un pisolino sia sulla tastiera del suo computer. Helena scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La serie Love on Ice l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute. Di Helena Hunting la Always Publishing ha già pubblicato In due sotto un tetto e Penalità d’amore. 
 
 
 
 
Cosa ne pensate di questa nuova uscita? 
La stavate aspettando? 
Io non vedo l'ora di poterlo leggere! 
E voi? Fatemi sapere cosa ne pensate! 

A presto, 

[COVER REVEAL] "La Vittoria", JH Croix

cover reveal














Buongiorno a tutti Readers, oggi ho il piacere di presentarvi la prossima uscita della Queen Edizioni. 
In arrivo il 18 Marzo "La Vittoria" di J. H. Croix, secondo volume della serie Brit boys! 
Siete curiosi di scoprire questo nuovo romanzo? 

Titolo: 
La Vittoria
Autore: J. H. Croix
Genere: Sport Romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: Brit Boys Vol. 2
Pagine: 275
Prezzo ebook: € 3,99
Prezzo cartaceo:  € 12,90 
Data di pubblicazione: 18 Marzo

Un calciatore famoso per il suo sangue freddo. Una donna che lo mette alla prova come nessun’altra. Niente mi sfuggiva. Niente mi scalfiva. In campo e fuori. Finché non ho incontrato Harper. Un assaggio di lei è bastato per farmi cadere in ginocchio. Farò qualunque cosa per conquistarla. È intelligente, è bellissima, ed è così riservata che è diventata una sfida che devo vincere. Non c’è niente che possa disturbarla. Non c’è niente che faccia colpo su di lei: non il fatto che io sia una star del calcio internazionale, non i soldi. E sta scappando da qualcosa. So essere paziente. Sono abituato a un gioco simile. Ma questo non è un gioco. Non con Harper, non quando lei è tutto ciò che voglio. Proteggere la porta è facile. Il cuore… non così tanto.



L'AUTORE

J. H. Croix, autrice bestseller USA Today, vive in una piccola città nelle storiche campagne del
Maine con suo marito e due cani viziati. Scrive Contemporary Romance con donne impertinenti e
maschi alpha che non hanno paura di mostrare le proprie emozioni. Il suo amore per i paesini
eccentrici e per le persone che li popolano traspare dai suoi romanzi.
Passeggia con lei tra le pagine dei suoi bestseller per riscoprire il lato indomito dell'amore.
Visita il suo sito: https://jhcroixauthor.com/



Allora Readers siete curiosi di leggere questo nuovo romanzo?? 
La trama vi ha incuriosito? Avete già letto il primo volume di questa serie?
Io non vedo l'ora di poterlo leggere e di parlarvene! 

A presto,

domenica 21 febbraio 2021

[REVIEW PARTY] Recensione "Il ragazzo ideale", Elle Kennedy & Sarina Bowen

review party


Buon giorno a tutti Readers e buona domenica. Oggi in via eccezionale torno sul blog per parlarvi del nuovo romanzo della Always Publishing uscito l'11 Febbraio; romanzo nato dalla penna di Sarina Bowen ed Elle Kennedy "Il ragazzo ideale", una commedia romantica brillante, ambientata nel mondo dell’hockey sul ghiaccio.

Volete scoprire se questo romanzo è riuscito a conquistarmi?? Se sì, continuate a leggere la recensione!

Ma prima di iniziare ringrazio la Always Publishing per la copia digitale del romanzo e per avermi permesso di partecipare all'evento!


Titolo: Il ragazzo ideale
Autore: Elle Kennedy e Sarina Bowen
Genere: Commedia romantica
Editore: Always Publishing
Serie: WAGs Series #1
Pagine: 288
Prezzo ebook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 13.90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3ugDuGk

Un matrimonio esilarante, una stella dell’hockey dal cuore tenero e tanti cagnolini da salvare: è la ricetta perfetta per innamorarsi!

Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.

L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima. Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.
Peccato che Blake sia di tutta altra idea.
Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?

Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!



L'AUTORE

Elle Kennedy è un autrice bestseller di importanti testate come New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Elle è cresciuta nei dintorni di Toronto. Sin dalla più tenera età, sapeva già di voler diventare una scrittrice e si è data da fare per inseguire il suo sogno. Ama scrivere di eroine forti e di affascinanti uomini alpha, sempre con un pizzico di pericolo e un bel po’ di sensualità per tenere le sue storie estremamente interessanti! I lettori italiani l’hanno conosciuta e apprezzata grazie ai romanzi della Briar University series, Il Contratto, Lo Sbaglio, Il tradimento e L‘ imprevisto. 
 
 Sarina Bowen è un’autrice di storie d’amore seducenti e combattute originaria dalle Green Mountains, nel Vermont. Sarina ama sciare, pattinare e godersi del buon cibo. Vive con la sua famiglia, otto polli ed equipaggiamento da sci e da hockey in abbondanza nella Contea di Windsor. In Italia, Always Publishing ha già pubblicato il bestseller Brooklyn in Love, Un amore da principianti e altri due romanzi scritti insieme a Elle Kennedy: Io+Te e Insieme.





la serie

La WAGs Series è composta da:
1. Il ragazzo ideale  Blake & Jess 
2. Stay  Matt & Hailey 

recensione

Per chi come me ha già letto "Insieme" secondo volume della serie Him di Elle Kennedy e Sarina Bowen conoscerà già i protagonisti di questo romanzo Jess Canning e Blake Riley.

Jess è la sorella di Jamie, fidanzato di Ryan Wesley giocatore di hockey professionista e Blake Riley è proprio un compagno di squadra di Wes. Jess e Riley hanno un trascorso, infatti quando Jamie è stato male loro due insieme si sono presi cura di lui e in quell'occasione fra i due è successo qualcosa. 
Come se il matrimonio non fosse già abbastanza stressante, devo avere a che fare con l’uomo più rumoroso, impudente e fastidioso che abbia mai incontrato.
Da quella singola volta è passato del tempo e né Jess né Blake ne hanno più riparlato. Ma ora con il matrimonio di Jamie e Wes i due saranno costretti a rincontrarsi. Jess si sta occupando, inoltre, dell'organizzazione del matrimonio e vuole a tutti i costi che le cose siano perfette. Vuole infatti dimostrare alla sua famiglia di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi e che non è la pecora nera della famiglia, vuole renderli orgogliosi di lei. 
Niente dovrà mettersi fra lei è il successo di questo matrimonio ma un ostacolo ci sarà è come. Il testimone di Wes non è altro che Blake Riley, che ha tutte le intenzioni di attirare le attenzioni di Jess.
Per quanto ami questa situazione, in cui continuiamo a pattinare intorno al nocciolo della questione senza andare mai al sodo, aspetto ormai da troppo tempo di fare un tiro in porta. Perciò la bacio.
Se Jess era decisa a dimenticare quell'unica notte di pochi mesi prima, Blake non ne ha la minima intenzione. Per lui il matrimonio è un vero colpo di fortuna, avrà così la sua chance di conquistare Jess. Ma le cose per lui non vanno come sperato, Jess è una ragazza testarda e sta inoltre affrontando un grande dilemma interiore: come dirà ai suoi genitori che per l'ennesima volta vuole cambiare professione?

Jess crede di aver finalmente trovato il lavoro che vuole fare nella vita: l'infermiera. Ma le scuole di infermieri sono molto costose in America. Come fare?
Sarà il destino, in un certo senso, ad entrare in gioco. Jess infatti si trasferirà a Toronto per frequentare, grazi ad una borsa di studio, una scuola per infermieri. 
Blake Riley è un uomo migliore di quanto creda la gente. E io mi vergogno di me stessa. Mi vergogno così tanto per aver pensato che fosse solo uno stupido atleta incapace di essere serio.
Questa volta Jess vuole dimostrare di potercela fare e si impegnerà molto, nessuna distrazione e soprattutto nessuna distrazione da parte di Blake Riley. Ma il suo piano non andrà del tutto come previsto, lei e Blake avranno modo di passare parecchio tempo insieme e a poco a poco Jess scoprirà che dietro la reputazione da dongiovanni si nasconde un ragazzo straordinario, che in passato a sofferto molto ma che nonostante tutto ha sempre un sorriso pronto per tutti. Jess scoprirà che infondo quel giocatore di hockey un po' troppo esuberante in realtà è il ragazzo ideale per lei e Blake glielo dimostrerà con ogni mezzo!
Quest’uomo meraviglioso vuole me. Me. Tanto basta a far girare la testa a una ragazza.
Ormai per me, come ben saprete Readers, il duo Kennedy - Bowen è una garanzia assoluta. Che scrivano insieme o singolarmente queste due autrici riescono a conquistarmi con le loro storie. Come sempre riescono a dar vita a dei personaggi davvero eccezionali e che difficilmente non si può non apprezzare. Jess e Blake mi avevano già conquistata quando sono apparsi per la prima volta in "Insieme". Sono due personaggi davvero affascinanti e interessanti. Blake è un ragazzo esuberante, un po' fuori dagli schemi. Ha un cuore grande e lo dimostra soprattutto il fatto di come per anni abbia tenuto per sé una verità che avrebbe potuto far soffrire molto la sua famiglia (non vi svelerò questo segreto, credo che dobbiate leggere il romanzo per capire a pieno la questione), lui voleva proteggerli da questo dolore per questo per tutto quel tempo si è fatto carico di questo peso. Questo gli fa davvero tanto onore, in molti avrebbero preso la strada più semplice rivelando tutto ma non lui. Ed è proprio per questo che credo che lui sia un personaggio davvero straordinario.
Poi abbiamo Jess, che crede di essere la pecora nera della famiglia perché ancora non è riuscita a trovare un percorso da seguire. Jess è una ragazza tenace ma allo stesso tempo insicura, vuole dedicarsi a se stessa e al suo nuovo obiettivo e non crede di avere tempo per lanciarsi in una nuova relazione impegnativa. Ma Blake con il suo fascino irresistibile a poco a poco scioglierà la dura corazza di Jess. Questi due personaggi vi faranno penare un po', ma alla fine li amerete.
Altri due personaggi che sicuramente io ho amato molto sono Wes e Jamie, che avremo modo di rincontrare anche se la loro non sa una presenza costante. Ma già solo il fatto di aver potuto leggere del loro matrimonio mi ha fatto sciogliere il cuore (in caso non si fosse capito ho amato moltissimo questi due personaggi).
Insomma Readers anche questa volta la Kennedy e la Bowen hanno fatto centro, regalandoci una bella storia piena di scene esilaranti, sofferenti e drammatiche ma anche piene d'amore, di amicizia e di famiglia. "Il ragazzo ideale" si è rivelato essere un romanzo eccezionale sotto ogni punto di vista, una storia coinvolgente che non potete certo lasciarvi sfuggire.

La mia valutazione

½

A presto,

sabato 20 febbraio 2021

Recensione "Un bacio quasi per caso", Nicole Snow





Buongiorno Readers e bentornati nel blog con una nuova recensione.

Oggi vi parlo del primo romanzo della serie "Mariage Mistake", Un bacio quasi per caso della scrittrice Nicole Snow. Una storia romantica, ma anche piena di colpi di scena e d'azione.

Ringrazio come sempre la Newton Compton Editore per la copia digitale del romanzo.


Titolo: Un bacio quasi per caso
Autore: Nicole Snow
Genere: Romanzo Rosa
Editore:Newton Compton Editore
Serie: Mariage Mistake Series
Pagine: 352
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3pB5Gk0


Izzy Derby è la nuova insegnante d’arte della scuola e ha notato una studentessa particolarmente dotata nella sua classe.
Natalie Eden è uno di quei talenti che si vedono raramente, per questo Izzy è determinata a fare tutto il possibile per incoraggiarla. Se solo riuscisse a smettere di pensare a suo padre. Brent Eden è semplicemente l’uomo più affascinante che abbia mai visto. Ma non sarebbe professionale farsi coinvolgere dai sentimenti per il padre della sua studentessa più in gamba, per questo Izzy cerca di stargli alla larga. Il destino, invece, ha ben altri altri piani. E quando una sera Brent la salva da una situazione molto imbarazzante, per Izzy le cose sono destinate a cambiare...


L'AUTORE

Nicole Snow è un’autrice bestseller del «Wall Street Journal» e di «USA Today». Coltiva l’amore per la scrittura sin da quando di nascosto prendeva appunti per i suoi romanzi durante le pause pranzo. Da allora non si è più fermata e i suoi protagonisti dal cuore d’oro hanno fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo.

LA Serie

La Mariage Mistake Series  è composta da:

1. Un bacio quasi per caso  Izzy & Brent  
2. Un abbraccio quasi per caso  Mindy & Noah  
3. Accidental Romeo  Wendy & Hunter  
4. Accidental Knight  Belle & Drake  
5. Accidental Rebel • Gwen & Miller  
6. Accidental Shield  Valerie & Flint  


recensione

Care Readers la storia di cui vi parlo oggi l'ho trovata davvero affascinante e piena di suspanse e penso proprio che possa piacervi.

Izzy ha da poco incominciato a lavorare presso un'accademia privata come insegnante d'arte. Apprezza moltissimo il talento dei suoi piccoli allievi, in particolare di Natalie Eden, una bambina di soli dieci anni, ma che è un vero e proprio prodigio e sicuramente molto precoce. Nella sua vita non c'è spazio per un ragazzo, nonostante i suoi familiari non fanno altro che ricordarle di trovarsi un marito. C'è da dire, però, che in realtà nella sua testa un ragazzo c'è ed è Brent Eden, nonché il padre di Natalie. 
Mr Alto-Moro-e-Attraente incarna ogni archetipo maschile proibito, il tutto in una sola confezione strappata. Misteriosamente sexy per default. Imponente per gravità. Protettivo per virtù. Il genere di uomo che mi piacerebbe portare a una cena di famiglia.
Brent ha un sacco di problemi, ma tutto quello che fa lo fa per l'amore di Nat. Eppure, ogni volta che deve prendere sua figlia a scuola, non può fare a meno di notare quanto sia attratto da Izzy. Tuttavia, cerca di starle lontano, ma quando il destino metterà il suo zampino, Izzy e Brent non potranno più evitarsi. 
Mi sto comportando da stupida.
È il padre di una mia allieva, provare qualsiasi genere di sentimento per lui significherebbe la strada più veloce per farmi licenziare.
In questa storia non c'è solo romanticismo, ma colpi di scena che sicuramente vi terranno incollati alle pagine. Quella che ovviamente incuriosisce è la storia di Brent. Non ha avuto un passato facile e nonostante abbia chiuso con quest'ultimo per prendersi cura di sua figlia, a causa dei suoi problemi familiari presto si troverà a cercare una soluzione per non perdere le persone che ama. In tutto questo non mancherà il suo fascino e il suo atteggiamento da duro che, non solo ha fatto sognare Izzy, ma anche me lettrice. 

Izzy, invece, è una ragazza dolcissima e che ha faticato tanto per ottenere il ruolo da insegnante e, nonostante sia solo una supplente per adesso, non sogna altro che far parte dell'accademia e far coltivare il talento dei suoi alunni. Nella sua vita non manca la sua famiglia impicciona e che non fa altro che ricordarle di trovarsi un fidanzato e che non può rimanere zitella per sempre. Insieme, Brent e Izzy faranno faville, ma prima dovranno capire i loro sentimenti e sistemare dei piccoli intoppi della vita di Brent. 
Oserò dire a Nat che può gridare al mondo intero che siamo andati insieme allo zoo. Che sei stata a cena a casa nostra. Che sei stata nella mia cazzo di mente come un sogno bagnato. A ripetizione: mattina, pomeriggio e sera.
Purtroppo non posso svelarvi altro e per sapere cosa succederà dovrete leggere il romanzo. La storia ci viene raccontata dal punto di vista dei due protagonisti principali e mi è piaciuto come l'autrice abbia dato un tono di voce differente sia ai pensieri di Izzy e sia a quelli di Brent. La scrittura è scorrevole rendendo il romanzo leggero e da leggere in tempi record. Sicuramente la curiosità di capire meglio il passato di Brent e i colpi di azione mi hanno spinto a leggere senza fermarmi un attimo, per questo sono riuscita a finire il libro in un solo giorno. All'inizio lo stile di Nicole Snow non mi ha entusiasmata, una volta andata avanti mi sono abituata e mi è piaciuto molto. 
[...] Non mi pentirò mai che tu sia venuta a casa quella sera. Non mi pentirò mai di averti nella mia vita: tu sei il raggio di sole di cui io avevo bisogno, di cui Nat aveva bisogno. Non ti perderò per questa stronzata.
Insomma, di questo romanzo ho apprezzato molto la storia non superficiale e piena di suspense che incuriosisce sicuramente il lettore. Ovviamente potrete leggere i volumi separatamente visto che sono tutti libri autoconclusivi. Lasciatemi un commento se vi va e nel frattempo vi lascio con la mia valutazione, aspettando di leggere anche il secondo volume di questa serie.

La mia valutazione

A presto,