martedì 28 febbraio 2017

Teaser Tuesday #5

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!
                                                                    
Salve a tutti, lettori, e ben ritrovati all'appuntamento con il Teaser Tuesday. Oggi sarò io, Mrs Weasley, ad intrattenervi con il teaser tuesday di un libro molto molto molto interessante!


REGOLE



1) Prendi il libro che stai leggendo



2) Apri ad una pagina a caso


3) Condividi qualche riga di testo



4) Attenzione a non fare SPOILER!


                                                     5) Riporta il titolo e l'autore del libro.





 <<Pensi che Billy dovrebbe sapere che lui è il Maestro?>><<Adesso questo sconvolgerebbe lui. Ma quando parli con Maestro, tarai parlando con Billy tutto in una persona.>> Ragen studiò di nuovo l'orologio. <<Non giusto spendere soldi di Billy senza che lui sa. Ma questo farà capire lui quanto tempo perde.>>Caul disse: <<Ragen, non credi che sia giunto il momento che tutti voi affrontiate la realtà e cerchiate di risolvere i vostri problemi?>><<Io non HO problemi, io sono PARTE di problemi.>><<Come credi che reagirebbe Billy se venisse a sapere di essere il Maestro?>><<Se scoprisse, questo distruggerebbe lui.>>









Autore: Daniel Keyes


Titolo:
Una stanza piena di gente



Genere: Psicologico, Biografico

Editore: Editrice Nord



Prezzo cartaceo: 16,15 euro



Link d'acquisto QUI
Il 27 ottobre 1977, la polizia di Columbus, Ohio, arresta il ventiduenne Billy Milligan con l'accusa di aver rapinato, rapito e violentato tre donne all'interno del campus universitario. Billy ha vari precedenti penali e contro di lui ci sono prove schiaccianti. Ma, durante la perizia psichiatrica chiesta dalla difesa, emerge un fatto sconcertante: Billy soffre di disturbo da personalità multipla. Nella sua mente "vivono" ben 24 personalità diverse, che prendono di volta in volta il sopravvento, parlano tra loro, agiscono e spingono Billy a comportarsi in maniera imprevedibile.
                                                 


Anche oggi il Teaser Tuesday finisce qui! Vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog e di commentare questo post! 
A presto, Mrs Weasley 


Cover Reveal "Senza fare rumore", Rosa Campanile



Titolo: Senza fare rumore

Serie: Sweet Surrender #1

Autrice: Rosa Campanile

Editore: Self-publishing

Genere: Contemporary Romance

Euro: 1,99 (ebook); presto disponibile anche in cartaceo

Data di uscita: 21 Marzo 2017





A te hanno spezzato il cuore. Il mio, invece, l’hanno preso e portato via con la forza.
Bastano cinque parole pronunciate dalla donna che credeva di amare per far sì che la vita di Tyler Keyes venga stravolta e il suo cuore si spezzi in due.
La stessa notte, ma a settecento miglia di distanza, la parte migliore della vita di April Holland scompare per sempre per colpa di una tragica fatalità.
Alla ricerca di una nuova prospettiva di sé, Tyler parte in un viaggio on the road per alcuni mesi. April, invece, nel tentativo di colmare il vuoto che sente dentro, volta pagina nel modo più sbagliato possibile.
Il caso farà incrociare le strade dei due ragazzi, e complice un’attrazione a cui è difficile resistere, Tyler e April si legano l’uno all’altra. Ma il destino non ha ancora terminato con loro. Qualcosa che non si aspettano accadrà. Qualcosa che li porterà a realizzare che non c'è resa più dolce di quella dell'amore.


«Posso sapere cosa stai facendo?» mi domandò a bassa voce.
Era il momento perfetto, quello che stavo aspettando.
«Ti sto osservando» ammisi con tono sensuale, deciso a far trasparire ogni grammo del desiderio di lei che mi turbinava dentro. Basta col dire di no e negare quanto la desiderassi. Volevo April ed ero disposto a scendere a patti, sperando che lei mi volesse ancora.
Dovetti aver fatto la scelta giusta, perché April trasalì appena prima di voltarsi verso di me, guardandomi con un’espressione incuriosita in volto. Mi studiò per alcuni istanti prima di parlare. «Perché?»
Sorrisi. «Perché mi va. Perché ti trovo bella e perché adoro ogni centimetro di te. La pelle liscia delle tue gambe. Le tue labbra morbide. I capelli appena lavati. I capezzoli che si intravedono da sotto il tessuto del top.»
Avrei potuto continuare per ore. April deglutì in modo vistoso, ma non distolse lo sguardo dal mio né mi rimproverò per ciò che avevo detto. Lo presi come un invito a proseguire. «Se potessi accarezzerei ogni centimetro della tua pelle, prima in punta di dita, poi con la lingua.» Avvicinai il viso al suo. «Se potessi, ti bacerei fino a farti dimenticare come si fa a respirare.»
«Se potessi…» Ripeté le mie parole in un mormorio inudibile. «C’è qualcosa che te lo impedisce?»
«Nulla» ansimai a un centimetro dalle sue labbra. «Lo farò solo se tu lo vuoi.»
Un luccichio di comprensione balenò nei suoi occhi da gatta. «Lo voglio» ammise subito, a voce alta e decisa questa volta.
Erano queste le parole che anelavo sentirmi dire.
Mi feci avanti e premetti la bocca sulla sua, rubandole l’aria, riappropriandomi del suo dolce sapore di cui avevo avuto solo un misero assaggio. La baciai piano e con delicatezza all’inizio. Tuttavia la tentazione era troppo forte e la resistenza di entrambi a lungo fiaccata dalla mia ostinazione a dire no.

Teaser by Dedalo MADE

ASCOLTA LA PLAYLIST



Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente i suoi due gatti, adora la buona cucina e soprattutto preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che vorrebbe leggere. Die Love Rise è il suo romanzo d'esordio, pubblicato nel Marzo 2016 e disponibile da poco anche in versione cartacea. Senza fare rumore, invece, è il primo volume della sua serie contemporary romance Sweet Surrender.  

lunedì 27 febbraio 2017

Blitz release + Giveaway + Recensione in anteprima "Per addestrarti", Chiara Cilli



Felice release day a Chiara Cilli!
Esce oggi Per Addestrarti, quarto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov!



Titolo: Per Addestrarti
Autrice: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 312
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: TBA



Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK



|| AmazonKoboiBooks • Google Play ||


NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE










Pianissimo, mi approssimai alla soglia e feci capolino con la testa. André mi aspettava all’inizio della stretta scalinata che portava al pianoterra, un lato del corpo accasciato contro il muro in una posa indolente.
Voleva che lo raggiungessi?
Il suo sopracciglio si inarcò, come a dire Ti muovi o no?
Dunque mi avviai verso di lui con cautela, lanciando occhiate oblique alle porte su ambo i lati del corridoio mentre procedevo attraverso le zone d’ombra e di luce generate dalla scarsa illuminazione. Quando gli fui dinanzi, André piegò il capo per indicarmi le scale. Le guardai in tralice, quindi incominciai a salire gli alti gradini.
Lui era proprio dietro di me, così vicino che potevo sentire il suo respiro nell’orecchio. Avevo la sensazione che l’aura di ghiaccio che lo circondava si stesse espandendo per ammantare anche me e strangolarmi. La avvertivo intorno al collo, come delle dita in procinto di serrarsi.
Mi portai istintivamente una mano alla gola, mi volsi appena per controllare André…
… e misi un piede in fallo.
Protesi le mani per non spaccarmi i denti sullo scalino che mi stava venendo rapidamente incontro, ma d’improvviso mi ritrovai di nuovo dritta. Il braccio di André mi cingeva come un boa, al punto che faticavo a respirare, tanto mi comprimeva sotto i seni. Il suo petto era come acciaio contro la mia schiena.
Rimanemmo così per alcuni istanti – io aggrappata al suo avambraccio, la sua guancia che premeva forte sui miei capelli, i nostri respiri che divenivano sempre più rumorosi.
Il suo cuore era come un tamburo impazzito contro le mie scapole, un battito così veemente da appropriarsi del mio e costringerlo a seguire il suo stesso ritmo forsennato.
«Se volessi ucciderti,» mi sussurrò all’orecchio, sfiorandolo con le labbra, «non avrei bisogno di portarti da qualche altra parte.» Mi strinse a sé ancora di più, facendomi ansimare per la repentina fitta di dolore al costato e l’inaspettata contrazione nel basso ventre. «Lo avrei fatto lì dentro.»
Una scarica di terrore mi fece sbarrare gli occhi. Non ero nient’altro che un topo messo all’angolo, e lui il gatto che provava un piacere sadico nel vedermi tremare, consapevole che la zampata che mi avrebbe tolto la vita sarebbe giunta presto.
Ma non adesso.
Al rallentatore, staccai le mani dal suo braccio e le alzai in segno di resa. Ruotai lievemente il viso verso il suo e annuii piano, fremendo nel sentire la sua bocca sfregare sulla mia guancia.
«Non cadere», disse, l’alito che mi solleticava l’angolo delle labbra. «Non ti prenderò una seconda volta.»


GRAPHIC TEASER




GUARDA IL BOOKTRAILER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway




Salve lettori!

Come già anticipato, ho avuto la fortuna di leggere in anteprima Per Addestrarti, il quarto romanzo della seria Blood Bonds, il primo dedicato alla coppia Andrè/Nadya. Devo dire che avevo aspettative molto alte, mi aspettavo davvero il meglio, ebbene queste aspettative non sono state affatto deluse! Più leggevo, più gli occhi mi diventavano a cuoricino. Ma partiamo dall’inizio.

Nadya si trova nel castello dei Lamaze già da un anno, dove dovrebbe essere addestrata da Andrè per diventare un soldato per la Regina. Uso il condizionale a cognizione di causa, perché non è affatto incline a star zitta ed eseguire gli ordini.  Lei è diversa. Lei non ha paura di Andrè, anzi. Lo sfida, lo attira. E lo stesso vale per lui. Inspiegabilmente, tra loro si crea un’intesa pazzesca, sia fisica che mentale. Il piano a cui Nadya ha più volte pensato, cioè avvicinarsi a lui per scappare, in realtà non viene mai messo in pratica, perché le sensazioni, le emozioni e poi i sentimenti che prova per lui lo rendono impossibile, impraticabile, assurdo anche solo pensarci.

Cosi stare lontani diventa sempre più difficile, cedere sempre più semplice. E non è solo una resa fisica –anzi-, è una resa mentale prima di tutto. Nonostante la violenza, nonostante gli allenamenti in cui la lascia sanguinante e dolorante, nonostante la sua freddezza, lei si scioglie.

Andrè è fatto di ghiaccio. Almeno fino all’arrivo di Nadya, quella ragazzina disobbediente che deve rinchiudere più volte per insegnarle che disobbedirgli non è la risposta giusta. Ma, in fondo, per un motivo che non sa spiegarsi, prova qualcosa per lei che lo spinge a non ucciderla così come ha fatto con le altre che non erano idonee. C’è qualcosa in lei, qualcosa che non va bene. Non va  bene né per il fatto che gli tira fuori cose mai provate prima, né perché potrebbe essere la quasi sicura Campionessa della Regina. Non dovrebbe lasciarsi avvicinare, deve solo addestrarla e lasciar andare.

Ma le cose non vanno così. Perché fra combattimenti e violenze, fra sgozzamenti ed omicidi, approcci fisici e non, per Andrè e Nadya diventa sempre più difficile allontanarsi.

Soprattutto quando l’arrivo della Regina è imminente. Quando arriva. Quando la sua intelligenza supera i sentimenti dei due protagonisti. E li annienta. Li costringe. Li distrugge.

“La Regina sta arrivando.”Un ruggito.Lo sentii levarsi dal profondo del mio essere. Da un luogo di cui a quest’ora avrei dovuto dimenticare l’esistenza. Che avevo sepolto sotto strati e strati di ghiaccio.Ghiaccio che si stava crepando.Ghiaccio che si stava sciogliendo.Ghiaccio che voleva abbandonarmi.Liberarmi.


E allora quando speri che tutto andrà per il meglio, quando credi che forse qualcosa di buono potrà uscire (anche se già sapevi che non sarebbe stato così, maledetta speranza!), quando ti dici “Io credo in voi”, ecco che arriva la sferzata che ti rende consapevole del genere di libro che stai leggendo. Quella successione di eventi che porta a quel giorno e a quella situazione, che t’investe in pieno. Sei consapevole ma non sei pronta. Una fine che ti fa soffrire insieme ai protagonisti. Una fine che ti fa girare convulsamente le pagine sperando non sia finita davvero lì.

E invece sì. E rimani inchiodata mezz’ora con in mano il kindle a cercare di elaborare le tue emozioni.

Ma non ci riesci nemmeno perché…Cavoli, voglio sapere come continuaaaaaaa!

In questo romanzo rivediamo Henri –con cui continuo a soffrire anche io-, ed Armand, che sembra il più razionale dei tre. Inoltre, troviamo una piacevole sorpresa: l’introduzione di Ekaterina, -io la amo già!-

Vorrei dire che questo libro ha soddisfatto le mie aspettative, ma non posso. Non posso perché non solo le ha soddisfatte, ma le ha abbondantemente superate!

E’ sensazione. Magnetico. E’ impossibile staccarsi.

Sapevo che il rapporto Andrè/Nadya sarebbe stato diverso da quello Henri/Aleksandra, ma non mi aspettavo così diverso. Badate, non è una cosa negativa, anzi, la bellezza di uno non toglie quella dell’altra. Sono due storie diversissime tra loro eppure con un’intensità così forte tale da non sapere quale dei due si preferisce.

Vorrei aver detto molto di più, ma in realtà avevo paura di far spoiler, quindi niente, vi tocca comprarlo e godervi a pieno tutti i dettagli.

Come sempre la scrittura di Chiara è impeccabile, sublime, e in ogni pagina mi è sembrato di stare lì con loro, in mensa, in cucina, a correre.
Che altro dire? CORRETE A COMPRARLO, ne vale la pena!



La mia valutazione:








Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonPinterestInstagramGoogle+YouTubeNewsletter ||



Baci, Giusy.

giovedì 23 febbraio 2017

Recensione "Forever", Amy Engel

forever_7583_x1000


Titolo:
 Forever (The Ivy Series #1)

Titolo originale: The book of Ivy

Autore: Amy Engel
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy, dispotico
Prezzo eBook: 4,99 
Prezzo cartaceo: 9,90 

Link d'acquisto QUI






The Ivy Series
1) Forever
2) The revolution of Ivy (in uscita oggi 23 Febbraio con il titolo "Forever - solamente io e te")



Il mondo dipende da loro.
Il suo cuore dipende da lui

Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata. 
Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.
E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il mio promesso sposo
"Sei felice Ivy?", mi chiede, sorprendendomi. In tutta la mia vita, credo che nessuno mi abbia mai fatto questa domanda.

Buongiorno a tutti lettori e ben trovati nel blog con una -non propria- nuova recensione!
"Non propria" perché questa recensione l'avevamo già fatta nel vecchio blog ma, in occasione dell'uscita del secondo -e conclusivo- libro della serie abbiamo pensato di  riproporvela prima del gran finale! Speriamo vi possa far piacere!
Giusy: Ed eccoci qui. Ho aspettato questo libro come l’acqua nel deserto. Mi ero già innamorata solo dalla lettura della trama e devo dire che le mie aspettative non sono state affatto deluse!
Ho letto il romanzo mesi fa ed ero stravolta, emozionata, agitata, un mix di emozioni si ripercuotevano in me senza darmi neanche il tempo di metabolizzare il tutto. E’ un romanzo BOMBA, scritto a regola d’arte, con la trama ben delineata e i personaggi definiti al 100%.


E’ stato emozionante già dal primo momento, quando Ivy e Bishop si sono messi gli occhi addosso, per un obbligo la prima volta e per altri sentimenti in seguito. E’ stato emozionante assistere al cambiamento di Ivy, che, da ferma nelle convinzioni inculcatele dal padre e dalla sorella, decisa ad uccidere Bishop per qualcosa che forse non esiste, col passare del tempo insieme a lui ha capito che le cose non sempre sono come sembrano.
E’ lo stesso ragazzo a non essere convinto delle storie che anche suo padre gli racconta, è lui a far capire ad Ivy che possono ribellarsi ad un sistema pieno di bugie, che non sempre le persone che ti circondano ti vogliono bene davvero (e questo lo vedrete, ma mi cucio la bocca!!) e, soprattutto, le fa capire che lei non è la ragazza dura che vuole apparire. Lui la comprende, la venera, la ama. Ed è stato strabiliante sentire dentro di me il cambiamento sentimentale della protagonista, provare le sue stesse emozioni.
E’ una storia di odio, incomprensione, cattiveria e bugie, ma a fare da sfondo, passando poi in prima linea, è la voglia di amare, di cambiare una società corrotta, di ribellarsi, di volere un mondo migliore, tutto ciò, insieme. Il finale è adrenalinico. La scrittrice ha fatto davvero un ottimo lavoro: il testo è scorrevole e fluido e permette, come già detto, di vivere la storia in prima persona.
Un applauso ad Amy e detto ciò, passo la palla alle mia collega! Un bacio x

Bea: Inizialmente non avevo idea di cosa scrivere per questa recensione, come Giusy, ho aspettato molto questo libro, mi ha attratto subito, dalla copertina e dalla trama.

Ho un malattia per i fantasy e in particolare con i fantasy dispotici (tutto colpa di Hunger Games).

Ho dovuto leggere due volte questo libro prima di essere sicura al 100% della recensione ed è la prima volta che mi capita di rileggere un libro con così poca distanza dalla prima volta che l'ho letto. Ho amato il suo stile, le sue idee, il suo mondo post-apocalittico.
Ivy è la protagonista di questa nuova serie dispotica, vive in un mondo distrutto alla guerra nucleare, in una città divisa in due. Infatti subito dopo la guerra suo nonno, in tensione con un Lattimer, iniziano uno scontro dove la famiglia di Ivy, i Westfall, rimangono sconfitti e iniziano con i Lattimer una pace apparente dividendo la città in due. Per mantenere la pace le ragazze della fazione perdente, ogni anno, dovranno sposare un ragazzo della fazione vincente, senza averlo mai incontrato prima.

Bishop ed Ivy sono una coppia diversissima rispetto a quelle che ho letto finora, Ivy ha un carattere forte, segue gli ideali del padre e della sorella Callie che la manipolano da quando è piccola. Costretta a sposarsi con Bishop, figlio del presidente (e futuro presidente), viene costretta dal padre ad essere una sposa perfetta per Bishop per poi ucciderlo e avverare i suoi piani di vendetta.

Bishop però non è come Ivy se lo immaginava, non ha gli stessi ideali del padre, non approva i matrimoni combinati ed è davvero un bravo ragazzo, ma per loro non c'è futuro, non gli  permesso innamorarsi. Eppure Bishop cerca di capirla, di darle i suoi spazi, non è il mostro che sempre gli è stato detto che fosse.
Ed è stato proprio Bishop che mi ha aiutata a comprendere e a liberarmi, eppure non mi ha salvato lui: mi ha lasciato la libertà che mi serviva per salvare me stessa, che è davvero il più meraviglioso modo di salvare una persona.
Dietro il libro ho letto: "Profondo, struggente e sexy! Sono rimasta sveglia per finire di leggere e mi sono addormentata con il nome di Bishop sulle labbra...."
Beh, chiunque l'abbia scritto, mi trova d'accordo con ciò che ha detto. Ho letto il libro due volte, la prima tutto d'un fiato e la seconda lentamente, per gustarmi appieno la storia. Ogni secondo di più mi sono innamorata di Bishop, delle sue azioni e dei suoi ideali.
Il finale mi ha lasciato senza fiato, confusa e felice, perché finalmente Ivy non è la solita ragazza che tutti vogliono proteggere ma, anzi, è lei che sacrifica la sua vita per salvare quella di Bishop e delle persone che ama.
Ho atteso il seguito con molta ansia, sperando in un finale migliore per questi due protagonisti tormentati e non vedo l'ora di poter leggere come andrà a finire!

La nostra valutazione


Vi ricordiamo di iscrivervi come lettori fissi del blog e di commentare qui sotto scrivendoci i vostri pensieri su questa duologia e sul primo libro in particolare!
Con affetto, Beezus e Giusy! :)

Blitz Release + Giveaway "Non mentirmi", Sagara Lux

Blitz Release Sagara Lux




Cover Sagara Lux

Titolo: Non mentirmi

Autore: Sagara Lux

Pagine: 282 (versione cartacea)

Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017

Genere: Erotic-Suspance

Prezzo eBook: € 2,99 (gratis con KU)

Prezzo cartaceo: € 11,96


Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.


amazon goodreads

lettura gruppo

BOOKTRAILER

TEASER

Teaser1

Teaser2

GIVEAWAY







Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Pinterest | Youtube

ALTRE OPERE DI SAGARA LUX



mercoledì 22 febbraio 2017

WWW... Wednesday #12

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio ragazzi e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!Oggi tocca a me (Mans) e Mrs Weasley mostrare le nostre letture, le letture appena concluse e quelle che abbiamo intenzione di iniziare, quindi iniziamo subito!

A sinistra troverete le mie risposte mentre a destra quelle di Mrs Weasley.

Risultati immagini per fayrhon daniela
Risultati immagini per Il bacio dell'angelo caduto


1)What are you currently  reading? 


1) Cosa stai leggendo?









Mans: Ho sempre voluto leggere questo libro perchè se ne parla davvero ovunque quindi, appena ho trobato l'occasione per acquistarlo, l'ho fatto e ora lo sto leggendo. Mi sta piacendo molto 


Mrs Weasley: Sto leggendo un libro regalatoci dell'autrice! Anzi, con la scusa, chiediamo scusa all'autrice se ci abbiamo messo tanto a leggerlo ma, come avrete capito, abbiamo avuto dei cambiamenti nel blog e siamo andate a rilento con le richieste, ma ci stiamo riprendendo!





Risultati immagini per libro nesli

2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?









Mans: Sto leggendo "Il bacio dell'angelo caduto" da un po', quindi non ho finito di leggere niente ultimamente!

Mrs Weasley: Ho appena finito di leggere il libro di uno dei miei cantanti preferiti!





Risultati immagini per fahryon daniela lojarroRisultati immagini per angeli nell'ombra

3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?











Mans: Ho intenzione di leggerlo perchè, appunto, è il seguito de "Il bacio dell'angelo caduto" e voglio assolutamente scoprire come continua la storia

Mrs Weasley: Ovviamente leggerò il seguito di Fahryon!


Il WWW termina anche oggi!
Attendiamo nei commenti le vostre letture, siamo curiosissime 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordiamo di Iscrivervi come lettori fissi del blog!

 

A presto, Mans e Mrs Weasley! :)