martedì 13 aprile 2021

[REVIEW TOUR] Recensione "Gibson's Melody", K. L. Shandwick

RevieW TOUR 


Salve a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento. 

Oggi ho il piacere di parlarvi del terzo volume della serie Last Score di K. L. Shandwick "Gibson's Melody", una novella in cui ritroveremo Chloe e Gibson alle prese con il loro futuro.

Prima di proseguire, ci tengo a ringraziare la Queen Edizioni per la copia digitale del romanzo!


Titolo:
Gibson's Melody
Autore: K. L. Shandwick
Genere: Contemporaneo
Editore: Queen Edizioni
Serie: Last score vol. 3
Pagine: 300
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3a2cthF

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo. Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente. Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa. Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?


L'AUTORE

K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l'adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”. Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all'estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.
Visita il suo sito: http://klshandwick.com

 
La serie 

La serie Last Score è composta da:
1. Gibson's Legacy - RECENSIONE QUI
2. Trusting Gibson - RECENSIONE QUI
2.5 Gibson's Melody 
• Pipper: A Last Score Spin Off


ReCENSIONE
Nonostante tutto, Chloe sei mia. Lo senti quel battito? E’ il tuo. Sei il mio cuore, e niente potrà cambiarlo. Non lascerò che niente si intrometta tra di noi.
In questo romanzo ritroviamo Chloe e Gibson più innamorati che mai, hanno raggiunto un equilibrio e nonostante tutte le prove che hanno dovuto affrontare il loro amore ha resistito. Fra le tante prove da affronatre quella più dolorosa, e da cui non ne sono usciti vincitori, è il non poter avere figli; questo ha sicuramente lasciato una grande ferita in entrambi. 

Chloe con il suo grande cuore deciderà di dedicare le sue cure alle donne, che come lei, sono state vittime di violenze e abusi. Sarà così che lei e Gibson conosceranno una donna e sua figlia diciassettenne, Piper, scappate da un uomo violento. La felicità di questa famiglia durerà però poco, in quanto la donna scoprirà di essere gravemente malata e morirà in poche settimane. Per Gibson e Chloe si presenta dunque l'occasione per essere dei genitori, decideranno infatti di adottare Piper che con la sua voce melodiosa fin da subito aveva conquistato i loro cuori.
Ogni volta che Gibson e Chloe mi stringevano, io mi sentivo a casa, la casa che non avevo mai avuto. Sentivo che Gibson era la protezione che non mi era mai capitata, e Chloe l’unica persona al mondo che aveva capito quali fossero le mie priorità. Ero ancora enormemente affranta, ma finalmente il dolore si mescolava a momenti in cui riuscivo a respirare. E in quei momenti mi ripetevo che c’era speranza.
Ma quando sembra andare tutto per il meglio il passato di Gibson torna a bussare alla sua porta. Durante un concerto, una donna si presenterà da lui con una bimba, Melody, che scoprirà essere sua figlia. Ma come dire ora alla donna che ama e con cui non riesce ad avere figli che è padre? Come prenderà Chloe questa notizia? Cosa comporterà la presenza di questa bambina e di sua madre nella famiglia che Chloe e Gibson hanno creato?
Mi ero innamorato di lei non appena aveva aperto bocca. La sua voce era graziosa, lirica, e aveva un nome perfetto: Melody.
Se volete scoprire cosa succederà non vi resta che correre ad acquistare questo libro e leggerlo. Se avete letto i precedenti volumi di certo non potrete perdervi questa novella, se invece ancora non avete letto questa serie cosa aspettate ad iniziarla? Sono sicura che anche voi amerete Gibson e Chloe.

K.L. Shandwick, come sempre, con il suo stile semplice e inconfondibile ci regala una storia dolce un po' sofferta ma che conquista il cuore. Ritroviamo due personaggi che hanno sofferto tanto e che ancora oggi soffrono ma che nonostante tutto con il loro amore riescono ad andare avanti. Chloe e Gibson sono due personaggi eccezionali ed assistiamo ad una grande maturazione da parte di entrambi. Chloe finalmente ci mostra il suo coraggio e questo grazie a Gibson che si dimostra essere un uomo più maturo, su cui si può fare affidamento. Insomma Readers "Gibson's Melody" si è rivelata essere una lettura commovente e toccante, una storia che tocca tutte le corde del cuore. Io  ora aspetto con ansia che arrivi in Italia lo spin off che l'autrice ha scritto su Piper, sono sicura che anche con questa storia la Shandwick mi sorprenderà. Prima di salutarvi non mi resta che ripetervi di leggere questa serie, perché sono sicura che l'amerete!

La mia valutazione

 A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento