sabato 17 aprile 2021

[REVIEW PARTY] Recensione "Senza respiro", Lex Martin


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione.

 Oggi vi parlo dell'ultimo volume della serie Texas Nights, "Senza respiro" di Lex Martin, uscito il 14 aprile. 
Sono contenta di aver letto anche quest'ultimo volume della serie e ne sono rimasta veramente soddisfatta.
Se volete scoprire cosa ne penso allora non vi resta che leggere la mia recensione!

Come sempre ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo e per averci dato l'opportunità di organizzare l'evento.


Titolo:
Senza respiro
Autore: Lex Martin
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Texas Nights Series #3
Pagine: 308
Prezzo ebook: 4,49
Prezzo cartaceo: 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2RCG6zz


Joey…

Non direi che sono proprio scappata: a ventidue anni sono troppo vecchia per farlo.
La chiamerei autoconservazione.
Ho un obiettivo: proteggere il mio cuore dal ragazzo della porta accanto. Lui non ha la più pallida idea che lo amo da tutta la vita, anche se ho sempre avuto un posto in prima fila davanti alla porta girevole della sua camera da letto.
Il mio piano di fuga ha quasi funzionato.
Eccetto per la cosa che non ho portato con me.
Logan Carter mi ha rubato il cuore e ora è il momento di andare a riprendermelo. Questa volta per sempre


Logan…

Non direi di aver mentito per tutto questo tempo, non su tutto.
Non su quanto mi manchi la mia migliore amica, e sicuramente non su quanto sono incazzato che lei se ne sia andata senza quasi dirmi addio.
Non avrei mai pensato di essere ignorato da lei, e la sua assenza mi ha lasciato un buco nel petto.
Quando Joey Grayson scende dall’autobus, so che farò di tutto per convincerla a restare, e questo significa scoprire la verità.
Ma non sono sicuro di come raccontarle le mie verità quando vivo con così tante bugie.



L'AUTORE

Lex Martin, USA Today bestselling author, scrive storie romantiche contemporanee, che spera siano amate dai lettori ma evitate dai suoi genitori.
Per tenervi aggiornati sulle sue uscite, iscrivetevi alla newsletter sul suo sito https://www.lexmartinwrites.com/ oppure al suo gruppo Facebook Lex Martin’s Wildcats


La serie

La Texas Nights Series è composta da:

1. Senza vergogna • Brady & Katherine • Recensione qui
2. Senza freni • Ethan & Tori Recensione qui
3. Senza respiro • Logan & Joey 

RECENSIONE

Ebbene Readers siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa serie e ne sono rimasta affascinata. Questa volta, come già anticipato dal volume precedente, parliamo del fratello minore di Ethan. 
Logan e Joey sono migliori amici già da molto tempo. I due si conoscono da quando sono piccoli e da allora non si sono più separati. Nonostante ciò, le cose stanno per cambiare quando Joey decide di trasferirsi in Florida. Il perché è semplice, Joey è da sempre innamorata di Logan, ma sapendo che per lui non è altro che la sorella minore che non ha mai avuto, decide di lasciarsi il passato alle spalle e continuare la sua vita in un posto completamente nuovo. 
Sono stata friend-zonata, e sono pronta ad andare avanti.
E quando lo vedrò, al matrimonio di suo fratello, quest’estate, spero che anche il mio cuore lo avrà ormai lasciato andare.
Quando Joey ritornerà a casa per il matrimonio di Ethan e Tori, Logan capirà che la ragazza dai lunghi capelli  biondi in realtà è molto più importante di quel che potesse pensare. Ma quando i due sembreranno avvicinarsi, segreti e malintesi verranno a galla.
Non sono mai stato un ragazzo fortunato. Non sono mai stato un vincente, ma con Jojo tra le braccia spero che per una volta la mia fortuna regga.
Anche quest'ultimo volume della serie Texas Nights mi ha conquistata. Tra i tre volumi la storia di cui mi sono innamorata rimane quella di Ethan e Tori, ma anche Logan e Joey sono dolcissimi insieme. Logan è il classico donnaiolo che ha lasciato dietro di sé un sacco di cuori infranti. L'unica donna che conta, oltre alla cara Beverly Carter, nonché sua madre, è Joey. Lei è l'unica persona di cui di fida ciecamente e per la quale farebbe di tutto. Quando Joey si allontanerà per un per periodo, Logan capirà che per quella ragazza ha da sempre nutrito un forte sentimento che va oltre all'amicizia. I due si ritroveranno e la passione e il desiderio reciproco non può far altro che venire fuori. Insieme, Joey e Logan faranno faville e non vi potranno far altro che desiderare di avere un rapporto come il loro. Devo essere sincera Logan mi ha conquistata già dal volume precedente e in questo ultimo capitolo non poteva che riconfermare il suo posto nella classifica dei ragazzi che mi piacerebbe avere al mio fianco. Joey è un personaggio dolcissimo e sinceramente avrei preferito che in alcuni tratti del romanzo piangesse un po' meno, ma d'altronde non è niente che non si possa tollerare. Insieme mi piacciono molto, soprattutto per la complicità che hanno e per come si capiscono reciprocamente, anche senza dover parlare. Sono proprio fatti l'uno per l'altra.

Sono contenta che anche in questo romanzo compaiano i personaggi dei volumi precedenti e sono contenta di aver conosciuto l'happy ending di Tori ed Ethan. Anche in questo capitolo della serie non mancheranno le scene romantiche e quelle hot che vi faranno sognare ad occhi aperti. Non mancheranno i colpi di scena e i segreti che vi terranno incollati alle pagine. Inoltre, in questo romanzo ritroviamo anche quel po' di azione che non guasta mai. Per un attimo non ho creduto a quello che leggevo e sinceramente non me lo sarei mai aspettata. Un vero e proprio effetto a sorpresa che non mi è dispiaciuto e che penso possa piacere anche a voi. 
Ma adesso so cosa voglio. Sei tu. Sarai sempre tu.
Il romanzo è leggero e scorrevole. Il tutto ci viene raccontato da entrambi i protagonisti principali, facendo conoscere al lettore i pensieri di entrambi.
Molti saranno gli ostacoli che dovranno superare Joey e Logan e per scoprire i numerosi segreti di Logan ci vorrà un po', ma ne varrà la pena, fidatevi! 
L'epilogo è l'unica cosa che mi è dispiaciuta, avrei preferito fosse più dettagliato visto che "Senza respiro" è l'ultimo volume della serie. Del resto mi è piaciuto molto e, anche qui, se non avete letto le storie precedenti non è un grosso problema in quanto sono tutte autoconclusive. 
Dopo aver brancolato nel buio per così tanto tempo, amare Joey è come vivere alla luce del sole. So dove sto andando. So cosa voglio. E so con chi lo voglio.
Non mi resta che salutarvi e lasciarvi la mia valutazione. Il romanzo è consigliato, soprattutto se avete voglia di leggere qualcosa di leggero e super romantico. 


La mia valutazione


Prima di lasciarvi, se avete voglia di sapere altri punti di vista e conoscere altre opinioni su "Senza respiro" non vi resta che leggere le recensioni delle mie colleghe.

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento