martedì 28 gennaio 2020

[BLOG TOUR] Review Party "Gibson’s Legacy", K. L. Shandwick

blog tour




 Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con l'ultima tappa di questo Blog Tour! 
In questa tappa oggi, finalmente, vi parlerò di "Gibson’s Legacy" di K. L. Shandwick, libro edito dallla Queen Edizione! 
Curiosi di sapere cosa ne penso di questo romanzo??
Ringraziamo come sempre la Queen per la copia digitale del romanzo!

Titolo: Gibson’s Legacy
Autore:
K. L. Shandwick
Genere:
Contemporaneo
Editore:
Queen Edizioni
Serie:
Serie Last Score #1
Pagine:
350
Prezzo ebook:
€ 2,99
Prezzo cartaceo:
€ 15,90
Data di pubblicazione:
28 Gennaio 2020

Link d'acquisto: https://amzn.to/2GrrMkB

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar. Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore. Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.
Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.


L'AUTORE

K. L. Shandwick è una scrittrice di romanzi del genere Rosa Contemporaneo, Suspance Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Precedentemente, lavorava come ostetrica e assistente sociale, ma durante la sua adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandising per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro. Questo ha portato alla pubblicazione della sua prima serie, The Everything Trilogy.Dal 2013, KL ha auto-pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce ad infondere nei suoi personaggi sentimenti creando storie mozzafiato. Momenti stimolanti e toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, rendendo i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati.Quando non scrive, la sua altra passione è la musica e come i fidanzati rock star dei suoi libri, vive di musica di band come, Maroon 5, Daughtry e One Republic. Durante i tempi morti K.L. è anche entusiasta di contribuire alla comunità letteraria attraverso la realizzazione di laboratori per autori indipendenti ed è stata invitata come relatore ospite al York Literary Festival. K.L. ama incontrare i suoi lettori, parlare di libri e conoscere le loro vite quando partecipa ai firmacopie sia nel Regno Unito che a livello internazionale.


la serie


La serie Last score è composta da:
1. Gibson's Legacy
2. Trusting Gibson
 
review party













Chloe Jenner ha diciotto anni è una ragazza semplice con una scarsa autostima.

Lavora in un bar che si chiama "Beltz" per mantenersi e studiare all'UCLA, in modo da poter realizzare la carriera che sogna. Il grande difetto di Chloe è proprio la scarsa opinione che ha di sé, si considera una ragazza mediocre e si sente tranquilla solo tra le braccia del suo fidanzato Kace. 
 Ma c'è però qualcun'altro ad attirare la sua attenzione è quel qualcuno è Gibson Barclay.
Provavo sensazioni che non avrei dovuto provare nei confronti di quel ragazzo. Gibson Barclay era in tutto e per tutto il sesso fatto persona. Se Dio avesse voluto creare una creatura da sesso, sarebbe stato lui.

 Gibson è un ragazzo di diciannove anni, pieno di sé, affascinante e carismatico, che si esibisce con la sua band i "M3rCy" nel locale in cui Chloe lavora.
Sembra che il suo unico pensiero sia quello di trovare una ragazza diversa da portarsi a letto ad ogni fine concerto, insomma un tipo da sesso facile.
 I due non potrebbero essere più diversi, tra di loro non c'è mai stato nulla se non un continuo gioco di sguardi, infondo Chloe era fidanzata e Gibson aveva sempre una donna diversa ogni sera.
"Era una ragazza sexy e, cosa ancora più eccitante, lei non aveva idea di quanto fosse bella."
Le loro strade ben presto si divideranno quando la Band di Gibson viene scritturata da una famosa casa discografica e Chloe per via di un importante occasione di lavoro si trasferisce in Florida.
Dopo 5 lunghi anni, ritroviamo Gibson e la sua band all'apice della popolarità, sempre in giro per il mondo con i loro tour, e Chloe è costretta a fuggire dalla Florida dopo l’ultima aggressione da parte di Kace, lei decide di trasferirsi a New York.
Il destino o più semplicemente una strana coincidenza  fa in modo che le vite di Chloe e Gibson si riallacciano nuovamente. 
Ma in questi ultimi 5 anni la vita di Chloe non è stata affatto semplice, a causa di Kace ha visssuto un inferno, tra violenze fisiche e psicologiche per lei ora è difficile fidarsi completamente.

"Ero bloccata all'inferno. Era così che mi sentivo e non riuscivo a trovare nessuna via di fuga dall'orribile vita in cui mi ritrovavo."
Una volta ritrovati i due passeranno del tempo insieme, Gibson farà di tutto pur di poter trascorrere con lei quanto più tempo possibile sarà per questo che deciderà di organizzare un evento a cui lei è costretta a partecipare.
Cosa succederà fra i due?
Chloe si renderà conto che Gibson non è più il ragazzo che aveva conosciuto cinque anni prima? 
 Riusciranno entrambi ad abbandonare i pregiudizi che avevano l'uno nei confonti dell'altra? 
Beh se volete scoprirlo non vi resta che leggere questo romanzo!


"Gibson's Legacy" è un romanzo davvero straordinario, la storia è bella e originale ed affronta un argomento davvero intenso come quello della violenza sulle donne. 
Ho apprezzato molto la scelta dell'autrice di parlare di questo argomento e di mostrare come, dopo aver subito una violenza, anche i gesti più comuni possano trasformarsi in qualcosa di cui avere paura.
Entrambi i personaggi mi sono piaciuti tantissimo, ogni loro comportamento ha un perché solo continunando a leggere li si può capire fino in fondo.
"Gibson's Legacy" è il primo libro che leggo di questa autrice è non posso che essere contenta di averla scoperta proprio tramite questo magnifico libro. Questo è un romanzo coinvolgente, per nulla banale o superficiale, un romanzo che affronta argomenti importanti nel miglior modo possibile cercando di sensibilizzare il lettore.
Insomma un romanzo che ho apprezzato parecchio e che non possono non consigliarvi!

  
La mia valutazione

½

A presto,



Nessun commento:

Posta un commento