sabato 18 gennaio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Su misura", Erin Nicholas

REVIEW PARTY




 Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! 
Oggi vi parlerò di “Su misura” di Erin Nicholas, libro edito della Triskell Edizioni che ringrazio per averci permesso di organizzare questo evento e per la copia digitale del romanzo!  



Titolo: Su misura
Autore: Erin Nicholas
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Just Everyday Heroes: Day Shift #1
Pagine: 274
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/3aiQH7y

Ben Torres, traumatologo e chirurgo d’urgenza, è abituato a dare ogni giorno il 200% per salvare vite al Pronto Soccorso.
Ma la pazienza di chiunque ha un limite, soprattutto quando si viene aggrediti da un ubriaco che ha appena causato un incidente mortale… e si finisce per stenderlo con un pugno sul naso.
Vale davvero la pena darsi da fare quando per tanta gente la propria vita e quella altrui conta così poco?
Tocca a Jessica Bradford cercare di farlo ragionare, farlo scendere dallo sgabello di quel bar dove Ben si è rintanato per smaltire la rabbia, e farlo rigare dritto fino al termine della sospensione.
Dopotutto, lei, in quanto direttore del Pronto Soccorso ha dei doveri… primo tra tutti, quello smetterla di fantasticare sul bel Dottor Torres, per il quale ha un’enorme cotta.
Ma soprattutto quello di riportare il suo miglior medico sulla retta via
Operazione che pare quasi impossibile, però, a meno che Jessica non riesca a tentarlo con una scommessa…
Che la mette ancora di più nei pasticci!
Quarantotto ore filate della sua totale attenzione, tanto ora gli deve.
Ma, dopotutto, che potrà mai succedere in due soli giorni?


la serie

La serie Just Everyday Heroes: Day Shift è composta da
 

1. Su misura 
2. Just like that
3. Just my type
3.5 Just the way I like
4. Just for fun
5. Just a kiss 
6. Just what I need

 
l'autore

Erin Nicholas è l’autrice più venduta del New York Times e di USA Today, con più di trenta romanzi d’amore contemporanei. Le sue storie sono state descritte come piacevoli, seducenti, sensuali e divertenti. Adora scrivere storie di eroi riluttanti ed eroine imperfette che vissero per sempre felici e contenti. Vive nel Midwest con il marito che vuole leggere solo le scene di sesso nei suoi libri, i figli che non leggeranno mai le scene di sesso nei suoi libri, e la famiglia e gli amici che dicono di essere scioccati dalle scene di sesso nei suoi libri (sì, come no!).
Trovate lei e tutti i suoi libri su
www.ErinNicholas.com

recensione
Afferrò Jessica per le braccia e la fece sollevare sulle punte dei piedi. La baciò.
Jessica e Ben sono due personaggi davvero forti. Entrambi impegnati a salvare vite e allo stesso tempo entrambi impegnati a controllare l' attrazione che scorre tra di loro da tanto tempo, a cui non può essere dato sfogo. 
Jessica Bradford era una donna fantastica, disciplinata, zelante, generosa. Non meritava solo candele e rose. Meritava una dichiarazione di amore eterno e un enorme anello di diamante alla mano sinistra. Da un uomo che non avesse intenzione di starsene a bordocampo a osservarla salvare il mondo. Da un uomo che volesse stare lì accanto a lei e diventare anche lui un eroe. L’ideale per uno che voleva lasciar perdere tutto e togliersi il mantello da supereroe. Era proprio nei guai.

Ma basta un evento a far crollare le loro difese e a dare il via a qualcosa che credevano proibita. 
48 ore sono tutto ciò che Ben chiede a Jessica. Tutto all' inizio ruota intorno all' attrazione fisica, un'attrazione che si trasforma in altro non appena l'uno entra nella vita dell' altro.
Jessica si fa conoscere come straordinaria donna qual è, disponibile, gentile, altruista e Ben non è solo un medico figo, ma anche una persona segnata e che tiene davvero molto a salvare vite.

“E’ come il pronto soccorso. Non possiamo, e non riusciamo a salvarli tutti. Eppure ci presentiamo tutti i giorni. Perché quelli che salviamo ne valgono la pena.
Insomma, si completano, e anche se dovranno superare degli ostacoli, sapranno sempre che insieme sono imbattibili.
Una menzione particolare va ai personaggi secondari e soprattutto a Sam, il fratello di Jessica, che ho adorato.

Che dire? Ho adorato questo libro e ve lo consiglio!

La mia valutazione


 A presto,

Nessun commento:

Posta un commento