sabato 25 gennaio 2020

Segnalazione "Come argento sulla pelle", Beatrice Rivanera

segnalazione







Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
In arrivo il 30 Gennaio il nuovo romanzo edito Cignonero "Come argento sulla pelle" di Beatrice Rivanera
Siete curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?



Titolo: Come argento sulla pelle
Autore: Beatrice Rivanera
Genere: Storico
Editore: Cignonero
Serie: //
Pagine: 422
Prezzo ebook: 4,99

Prezzo cartaceo: 14,90

Link d'acquisto: https://amzn.to/2sMIwjg

"Roma, 25 a.C.
Dopo aver trionfato nella battaglia di Azio, Adriano Fabio Cesio, viene richiamato a Roma, dove una triste notizia lo attende: sua moglie Marzia è morta dando alla luce una figlia femmina.
Adriano è giovane, e ha di fronte a sé una carriera militare e politica che lo porterà molto in alto. Per questo suo padre, il senatore Avieno, preme affinché si risposi con una donna in grado di dargli eredi maschi, e, dopo una lunga ricerca, trova per lui la moglie perfetta.
Cornelia Galeria ha diciotto anni, un’intelligenza acuminata e una personalità fuori dal comune. Sa che è stata promessa in sposa ad Adriano Fabio Cesio, ed è curiosa di sapere cosa le riserverà la vita con quell’uomo. Ma niente è come aveva immaginato.
Nonostante l’evidente attrazione che prova per lei, Adriano non fa altro che rifiutarla. La crede troppo giovane per lui. Inoltre, quella ragazza è in grado di tenergli testa e di ribattere a ogni sua obiezione, e non vuole starle accanto.
Cornelia sa che c’è qualcosa che suo marito non le dice, qualcosa di buio e doloroso, nascosto nel profondo della sua anima. Qualcosa che Adriano non ha il coraggio di ammettere neanche con sé stesso.
Quello che Cornelia non sa, è che ci sono forze malvagie che tramano nell’ombra per separarli e l’unico modo per renderle innocue, è l’amore.
Quell’amore che Adriano finge di non provare.
Una storia di passione e di guerra sullo sfondo degli antichi fasti romani. Un romanzo emozionante come un viaggio nel tempo."


Cosa ne pensate Readers? 

La trama vi ha incuriosito? 
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento