sabato 4 gennaio 2020

Segnalazione "La figlia del peccato", Marianna Vidal

segnalazione

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Esce il 6 Gennaio il nuovo romanzo di Marianna Vidal "La figlia del peccato", curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??
 
Titolo: La figlia del peccato
Autore: Marianna Vidal
Genere: Storico
Editore: Self Publishing
Serie: Italia 50
Pagine: 431
Prezzo ebook: 2,99 - Prezzo lancio € 1,99 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2uek7Dn

1957
Margherita è per tutti la figlia del peccato.
Concepita fuori dal vincolo matrimoniale, è nata in carcere e a vent'anni, nonostante la straordinaria bellezza, sa che non potrà mai sposarsi, perché l'amore è un lusso che non si può permettere.
Vittorio Ranieri di Montebello paga sempre i suoi debiti. Lo sa bene Alberto Coletti che, dopo averlo messo a capo della sua azienda, spera ora di assicurare il titolo di marchesa a sua figlia. Un vincolo legato all'eredità rischia però di mandare a monte i suoi piani, perché l'integerrimo genero insieme al titolo di marchese ha ereditato Margherita Di Meglio, la figlia ventenne di un'assassina.
Vittorio e Margherita dovranno lottare con le unghie e con i denti per il loro amore, sfidando il carcere e le regole bigotte di una società che cambia rapidamente, ma non al passo dei loro desideri.


L'AUTORE

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa.
Quando non scrive si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro.
Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi.
Adora il colore rosa, le rose e il mare.
Nell'infanzia si sè cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko.
Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. Non si è ancora cimentata in un romanzo d’epoca, ma ci sta pensando seriamente.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. L’altra faccia della luna è il suo nono romanzo, l’ottavo volume della collana Latinos.
estratto

Sotto quella divisa scura, dalla taglia un po’ più grande della sua, c’era il corpo di una donna. Si affrettò a risalire al volto, per non indugiare su quelle forme aggraziate, e si scoprì ancora più in difficoltà. Aveva il volto di un angelo e lo sguardo del demonio.





Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
 Siete curiosi?
Fatecelo sapere in un commento!

A presto,
 

1 commento: