martedì 28 gennaio 2020

[BLOGTOUR] Presentazione Libro e Serie "Profonde differenze", RJ Scott & V. L. Locey

BLOGTOUR




Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la seconda tappa del blog tour di "Profonde differenze" di RJ Scott & V. L. Locey, libro edito da Triskell Edizioni!
In questa tappa vi presenteremo il libro e la serie Harrisburg Railers!
Siete curiosi di conoscere questo romanzo?
Allora non perdetevi nessuna tappa di questo BlogTour!
Ringraziamo come sempre la Triskell Edizioni per la copia digitale del romanzo e per a averci permesso di organizzare questo evento! 


Titolo: Profonde differenze
Autore: RJ Scott & V.L. Locey
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Harrisburg Railers #3
Pagine: 200
Prezzo ebook: 3,99

Prezzo cartaceo: //

Link d'acquisto: https://amzn.to/2Gh16mK

Quello che per un uomo è passione, per un altro è una bugia. Riuscirà l’amore ad aggiustare il più buio dei cuori?
Trent Hanson è un fenomeno del pattinaggio artistico adorato da milioni di fan in tutto il mondo. Ha dedicato tutta la vita allo sport che ama, anche quando lo sport – e la sua stessa famiglia – gli hanno voltato le spalle. Dal cortile della scuola alle Olimpiadi, fino al salotto dei suoi genitori, Trent ha combattuto contro i bulli e gli omofobi per essere un uomo gay dichiarato e orgoglioso di sé. Le continue lotte lo hanno lasciato stanco, solo e ombroso; deve però mettere da parte tutte le sue paure quando viene assunto per lavorare l’intera estate con la squadra di hockey degli Harrisburg Railers. Chi avrebbe mai immaginato che il destino avesse deciso di metterlo in coppia con Dieter Lehmann, dio del sesso sotto ogni aspetto e uomo che sembra avere tutto da dimostrare e a cui non importa chi ferirà pur di ottenere quello che vuole?
Dieter ha passato fin troppo tempo a languire nelle serie minori, e la dipendenza segreta dagli antidolorifici con obbligo di prescrizione significa che la sua carriera sta precipitando verso il baratro. La sua ex lo sta ricattando, ed è molto vicino a mollare tutto. Ma quando viene convocato come riserva per la corsa alla Stanley Cup, ha un assaggio di cosa significhi giocare nella NHL e capisce che un posto nei convocati dei Railers è quello che vuole più di qualsiasi altra cosa. Lo desidera più che ascoltare il suo cuore, e ancor più che prendersi cura di quel pattinatore esasperante che gli è entrato sottopelle. Quando, per ottenere ciò che vuole, supera il limite, capisce di aver smarrito la strada. Deve cambiare, ma sarà ancora in tempo per salvare la sua carriera e per imparare ad amare di nuovo?


L'AUTORE

V.L. Locey
V.L. Locey ama indossare i jeans, lo yoga, ridere a crepapelle, camminare, leggere e scrivere racconti allegri, la mitologia greca, i New York Rangers, i fumetti e il caffè (non necessariamente in quest’ordine.) Condivide la vita con suo marito, sua figlia, un cane, due gatti, una schiera di polli domestici assortiti e due tori di razza Jersey.
Quando non scrive storie d’amore piccanti, si diverte a trascorrere le giornate nel suo zoo nelle dolci colline della Pennsylvania con in mano una tazza di caffè java appena fatto. Inoltre, si può trovare spesso online su Facebook, Twitter, Pinterest, e Goodreads.
Website: vlloceyauthor.com/
Facebook: VL-Locey
Twitter: vllocey
Goodreads: goodreads.com/author/show/5807700.V_L_Locey


RJ Scott
L’obiettivo di RJ è scrivere storie con un nucleo romantico, una strada accidentata che porta alla felicità e, cosa più importante, una punta di “per sempre felici e contenti” alla fine.
RJ Scott è un’autrice di best seller con all’attivo oltre cento romanzi d’amore. Scrive storie emozionanti su personaggi complicati, cowboy, milionari, principi e sugli uomini che restano invischiati nella loro vita. RJ è conosciuta per scrivere libri che finiscono con un “e vissero felici e
contenti”. Vive poco fuori Londra e passa ogni minuto che non trascorre con la sua famiglia leggendo o scrivendo.
L’ultima volta che si è presa una settimana di vacanza dalla scrittura non le è piaciuto per niente, e non ha ancora trovato una bottiglia di vino in grado di sconfiggerla.
Website: www.rjscott.co.uk
Facebook: https://www.facebook.com/author.rjscott
Twitter: Rjscott_author
Goodreads: goodreads.com/author/show/3432558.R_J_Scott

la serie

La serie Harrisburg Railers è composta da:

1 Changing Lines, Cambio di linea – Jared e Ten 
Recensione qui

2 First Season, Prima stagione – Layton e Adler
Recensione qui


3 Deep Edge, Profonde differenze – Dieter e Trent

4 Poke Check – Stan e Erik

5
Last Defense – Max e Ben

6 Goal Line – Bryan e Gatlin

7 Neutral Zone – Jared e Ten

8 Hat Trick – Stan e Erik

9 Save The Date


Prima di salutarvi non mi resta che ricordarvi di non perdervi nessuna tappa di questo blog tour per conoscere al meglio questo splendido romanzo! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento