giovedì 28 settembre 2017

[RELEASE PARTY] Estratti "Loving the angel", Nicole Teso

L'immagine può contenere: sMS

Buon giorno a tutti readers e ben tornati nel blog con così poca distanza! Oggi siamo stra-piene di novità per voi e questa è quella che preferisco. Stavo aspettando con ansia questo romanzo e non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cos'ha Jake in serbo per noi in questo secondo volume.


Noi ci occuoeremo degli estratti del romanzo. Per conoscerlo meglio vi consiglio di andare a vedere anche i post di tutti gli altri blog, troverete il calendario alla fine!


C’è chi dice che scegliamo sempre ciò che ci viene messo davanti, ma io non l’ho mai pensata in questo modo. Io non ho mai scelto l’uomo che mi ha rovinato la vita. Non l’ho scelto in quel corridoio, quando mi ha guardata negli occhi e mi ha detto che avevo cambiato tutto, e non lo scelgo ora avendo la possibilità di farlo.

 L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Quale Jake ho qui di fronte a me? È il torturatore che conosco bene e che è venuto a reclamare il suo possesso? È il ragazzino che soffoca in mezzo a una valle di ombre nella speranza di trovare una luce? O è l’uomo tormentato che si è insinuato nella mia testa e che il mio corpo, contro ogni morale, brama così tanto?





Titolo:
 Loving the angel
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 28 Settembre 2017 (ebook + cartaceo)







Serie Loving the demon
2. Loving the angel
+ terzo romanzo a seguire

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.

È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre. 

L'unica cosa che mi fa sentire viva, è la stessa che mi uccide.

 Esistono solo persone forti e persone deboli: le prime predominano sulle seconde. Sempre e senza vie di mezzo. L’unica cosa che ci differenzia è la scelta che compiamo nel momento in cui decidiamo da che parte schierarci per non farci schiacciare.

Purtroppo non siamo noi a scegliere il nostro destino. È lui che sceglie noi.
«Ti meriti solo la morte, Jake. Anzi la morte sarebbe fin troppo poco per un mostro come te.» Lo aggredisco, cercando di mascherare il modo in cui sto iniziando a bruciare sotto al tocco delle sue dita. «Ti sbagli, angelo. I mostri non muoiono…» Aumenta il movimento, mentre il mio respiro si fa sempre più affannoso. «Sono già morti.»
 Per il momento è tutto cari readers. Spero ci risentiremo presto con la recensione di questo romanzo!
Qui sotto vi lascio il calendario del release e ricordatevi di passare da tutti! 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.




Nessun commento:

Posta un commento