Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal! Curiosi di scoprire un nuovo romance?
Autore: Alessandra Magnoli
Genere: Contemporary romance
Editore: Self publishing
Serie: //
Pagine: //
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data d'uscita: 17 Gennaio 2022
Prezzo cartaceo: 9,90
Data d'uscita: 17 Gennaio 2022
Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa, il silenzio è la mia forza, il ghiaccio è la mia vita. Sono Essan e il mio passato è la mia condanna.
Avevo trovato il mio equilibrio nella sperduta Alaska, poi è arrivata lei e ha sciolto tutte le mie certezze. Ma come ogni cosa della mia esistenza, anche lei mi ha abbandonato. Ed è da qui che devo ricominciare.
O forse no?
L'AUTORE
Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata trentenne mamma e moglie amorevole. È un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è affrontare l’ostacolo e non girarci intorno. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere romanzi segreti già da adolescente ma ora finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, metterà alla luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.
Dal 2016 ha pubblicato una serie: Quell’Amore Inaspettato, Quell’Amore Sconosciuto e Quell’amore Impossibile. Nel 2021 pubblica Clash Love… eppure ti odiavo.
estratto
Chiusa la porta mi mette a terra.«Ripeto, se è un modo come un altro per provarci con me, sei fuori strada.» Mi sistemo il maglioncino che è salito, scoprendo uno strato di pelle che non passa inosservato ai suoi occhi.«Ti assicuro che se le mie intenzioni fossero state altre, non ne stavamo parlando…» Si avvicina, costringendomi a indietreggiare.Sbatto contro la porta.Si ferma a un passo dalla mia bocca. Sono obbligata a sollevare il viso per guardarlo negli occhi. La sua vicinanza è disarmante e come ogni volta mi toglie il fiato. Mi fissa come se fossi una preda e lui uno spietato cacciatore.«E se avessi voluto infilarmi nelle tue mutandine ti assicuro che a quest’ora saresti già nuda, Avery» soffia sulle mie labbra che schiudo appena.La mia pelle si accende.Annaspo.Ingoio la saliva.I capezzoli si inturgidiscono.Com’è possibile che un uomo conosciuto da così poco tempo mi provochi queste sensazioni?Alla fine si allontana e io torno a respirare.«Acqua?» chiede dirigendosi in cucina.
Allora, cosa nepensate di questo nuovo romance? Io non avevo mai sentito questa autrice ma dall'estratto sembra promettere bene!
A presto,
A presto,
Nessun commento:
Posta un commento