giovedì 28 maggio 2020

Recensione in anteprima "Svegliarsi Sposati", Leta Blake



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuova recensione!

Escono domani per Triskell Edizioni la quarta e la quinta parte della commedia romantica ad episodi "Svegliarsi sposati" di Leta Blake
Io ho avuto il piacere di leggerli in anteprima e non vedevo l'ora di parlarvene!
Curisosi di scoprire cosa è successo a Will e Patrick?

Come sempre ringrazio la Triskell Edizioni per averci permesso di organizzare l'evento e per la copia digitale del romanzo!

Titolo: Svegliarsi sposati
Autore: Leta Blake
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Wake Up Married 4&5
Pagine: 304
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2TKjHyJ

Will e Patrick combattono i loro sentimenti
Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto. Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo. E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.
La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli. Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?

Will e Patrick incontrano la mafia
Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero. Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani. Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.
Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno. E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre.


L'AUTORE

Leta Blake
Autrice del libro bestseller Smoky Mountain Dreams e del preferito dai fan Training Season, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente in psicologia e finanza. Ciononostante, la sua passione è sempre stata la scrittura.
Ama creare storie romance ed esplorare la psiche di persone inventate. Di casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora con impegno per raggiungere l’equilibrio fra il suo lavoro standard, la scrittura e la famiglia. 

La serie

La serie "Wake Up Married" è composta da:

1. Svegliarsi sposati - Recensione qui

2. Will e Patrick incontrano la famiglia
3. Will e Patrick e le festività natalizie

Recensione qui

4. Will e Patrick combattono i loro sentimenti
5. Will e Patrick incontrano la mafia

6. Will & Patrick's Happy Ending
7. Will & Patrick's Endless Honeymoon


Recensione 
«So quello che abbiamo fatto, Will.» «E?» «E mi è piaciuto e non me ne pento.» Will si morde il labbro inferiore. «Davvero ti è piaciuto?» «Ghiacciolino, mi pare che ci fossi anche tu, lì. Dubiti forse di essere la miglior scopata che io abbia mai fatto?» «La migliore?» «Senza alcun dubbio.» 
Dove eravamo rimasti l'ultima volta? Ah si, la festa di capodanno e Ryan che prende a cazzotti Patrick, il tutto culmina poi con Will e Patrick che decidono finalmente di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio!
I due finalmente dopo un lungo tempo hanno deciso di dare sfogo alla loro attrazione e sembra che ora ci abbiano preso gusto. Decidono di portare avanti questa relazione a livello sessuale ma mantenendo comunque la loro neonata amicizia. Ma entrambi dovranno combattere contro i loro sentimenti che si fanno sempre più intensi.
    Per nessuno dei due è semplice: Will è appena uscito da una relazione soffocante e non si sente pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento, non ora che finalmente si sente libero di essere sé stesso con Patrick.

«Pensavo di poter cambiare. Che se avessi smesso di essere me stesso poi mi avrebbe amato. Ho perso di vista il fatto che anche io avevo una scelta. Presumo che sia perché nessuno mi ha mai detto che ne avevo una. Patrick è stato il primo a dirmelo.»
 E Patrick dal canto suo è sempre stato diffidente nei confronti dell'amore a causa del suo passato, del quale scopriremo qualcosa in più in questi due nuovi volumi.
    Ma nonostante tutto Patrick inizia a provare qualcosa di vero per Will, qualcosa a cui non vuole credere e a cui non vuole dare un nome.
    Le cose fra loro si fanno sempre più bollenti e un  po' perverse, ma in tutto ciò non manca la dolcezza da parte di entrambi.
 «Io credo in te.» Nella luce più tenue diffusa dalla lampada dal suo lato, Patrick osserva le piccole particolarità del suo viso: l’arco delle sopracciglia, la fossetta sul suo mento, la sua meravigliosa bocca. Amo le sue labbra, amo il suo viso. Oddio, amo… Uccidetemi.
 Ma quando finalmente Patrick ha preso coscienza di essere innamorato di Will, ecco che arriva in città Anthony Molinaro, suo suocero.
    Will e Patrick si troveranno a dover affrontare i piani mafiosi di Anthony che è pronto a creare un po' di scompiglio nella vita del figlio.
    Cosa vorrà Anthony da Will e da Patrick?
    Tra crisi glicemiche, citazioni in giudizi e pessimi  scherzi da parte di Anthony, Will e Patrick dovranno affrontare la verità sui loro sentimenti.
 «Sei adorabile,» mormora Will. «Vorrei che tutti potessero vedere il vero te.» 
Entrambi ci hanno messo molto ad accettare i loro sentimenti reciproci, riusciranno ora a confessarli? Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?
    Cosa succederà alla fine? Beh per scoprirlo dovremmo aspettare gli ultimi due volumi di questa serie!


Più andiamo avanti con la storia più non posso far altro che pensare che questi due personaggi siano eccezionali, entrambi mostrano una maturazione incredibile dal primo episodio.
Will con l'aiuto di Patrick è finalmente riuscito a tirare fuori il vero se stesso.
Come sempre il mio personaggio preferito resta Patrick che, finalmente, si rende conto di provare qualcosa per Will.
In questi due nuovi episodi scopriamo anche qualcosa in più su di lui e sul suo passato e non si può non provare tenerezza per lui.
 È chiaro che Will e Patrick siano sempre più coinvolti l'uno dall'altro, l’attrazione fra loro è palese e questo porterà a entrambi la consapevolezza dei loro sentimenti. Ma nessuno dei due riesce a fare quel passo per andare oltre e rivelare i loro veri sentimenti.
In questo libro finalmente ci siamo liberati di un personaggio che ho odiato parecchio (Ryan) ma per mia sfortuna, l'altro che detesto non è sparito (la madre di Will), anzi è sempre lì pronta a criticare il figlio.
Facciamo inoltre la conoscenza di un nuovo personaggio, il padre di Will, che devo dire ho trovato molto interessante (a parte per lo scherzetto fatto a Will e Patrick).
Insomma penso proprio che al momento questi due volumi siano i miei preferiti della serie, ora aspetto con ansia di leggere gli ultimi due. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà a Will e Patrick!
Se voi ancora non avete avuto modo di recuperare questa serie vi consiglio assolutamente di farlo. Non ve ne pentirete!
La mia valutazione
 ½

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento