sabato 9 maggio 2020

[REDISCOVERY PARTY] Recensione "Flow", Kennedy Ryan


Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con il "Rediscovery Party" della serie Grip, edita dalla Hope Edizioni!

Iniziamo oggi con la recensione del prequel della serie, Flow, che ho acquistato recentemente grazie alla promozione della casa editrice.


Flow : (edizione italiana) di [Kennedy Ryan]Titolo: Flow
Autore: Kennedy Ryan
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #0,5
Pagine: 128
Prezzo ebook: 2,49
Prezzo cartaceo:
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Wf5F9Q


Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica.

Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo.

Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più.
È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?

FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia.
Serie Grip

0,5 Flow
Grip


L'AUTORE

Kennedy Ryan presente nei top 30 della classifica best seller di Amazon, scrive storie di donne di ogni estrazione sociale, dando loro potere e mettendole saldamente al centro di ogni storia, rendendole responsabili del loro destino. I protagonisti maschili, rispettano, adorano e perdono la testa per le donne che catturano il loro cuore.
È una moglie, per il suo amore di tutta una vita, e una madre, per il suo straordinario figlio. Ha sempre sfruttato la sua formazione giornalistica per scrivere di organizzazioni benefiche e senza scopo di lucro, ma le piace soprattutto farlo per aumentare la consapevolezza dell’autismo. Kennedy collabora con la rivista Modern Mom Magazine e i suoi scritti sono apparsi anche sulle pubblicazioni di Chicken Soup for the Soul, USA Today e su molte altre.
Fondatrice e direttrice esecutiva di una fondazione che aiuta le famiglie di Atlanta che convivono con l’autismo, è apparsa su Headline News, Montel Williams, NPR e altri organi di informazione, in qualità di rappresentante delle famiglie che vivono con l’autismo.

recensione

So che non devo far trasparire le mie emozioni in luoghi dove la gente potrebbe vederle. Eppure eccomi qui, contro i desideri e i consigli di mia madre, dall’altra parte del Paese, a rischiare parti del mio cuore con familiari a cui probabilmente non importa nulla di me.
Protagonisti di questa novella sono Bristol e Grip. Bristol è arrivata a Los Angeles per andare a trovare Rhys, suo fratello gemello. Quando arriva però ad attenderla non è suo fratello, bensì il suo amico Grip. Sin dal primo momento in cui Grip mette gli occhi su Bristol ha un'attrazione per lei. Attrazione che è ricambiata.
Gli impegni di Rhys fano sì che i due passino più tempo insieme e, parlando, la scintilla che è scoppiata fin da subito viene approfondita. Bristol e Grip si trovano infatti molto bene a parlare, riescono ad aprirsi e a confidarsi apertamente, quasi come se si conoscessero da sempre.

La chimica tra i due è innegabile, magnetica e la loro connessione è unica.

«Mi hai appena…», cerco la parola giusta. «Annusata?». La sua risata roca rilascia un sospiro tiepido sul mio collo e un brivido mi attraversa la schiena. «È meglio dell’alternativa», dice. «Che sarebbe?». Mi sposto per scrutare la sua faccia. «Baciarti». I suoi occhi ribollono, passando dal caramello alla cioccolata calda.
Parlarvi di questa novella è difficile, soprattutto perché è la prima volta che leggo quest'autrice e recensire per la prima volta l'opera di qualcuno con così poche pagine a disposizione non è per nulla semplice. Però la Ryan mi ha conquistata e sono felice di poter leggere subito i seguiti di questa romantica storia d'amore.

"Flow" è un'introduzione perfetta per conoscere Bristol e Grip. I loro primi incontri, la loro prima difficoltà, sono le cose che hanno fatto iniziare questa relazione e sono sicura che, quando leggerò "Grip", lo troverò fondamentale.

Kennedy Ryan l'ho trovata un'autrice eccezionale, capace di suscitare emozioni anche da un libro così piccino. Avrei voluto che il libro durasse di più ma so che ad attendermi ci sono ancora ben due libri, quindi sono contenta.
Ci sono rari momenti perfetti in questa vita. E un numero esiguo di noi li vive, ma io sono privilegiata per vivere questo, con quest’uomo. Che svuota il petto del suo cuore e mette a nudo la sua anima per me sotto un cielo stellato, su una ruota panoramica.
Grip è un personaggio affascinante e intelligente. Il suo senso dell'umorismo ve lo farà amare fin da subito. Bristol invece è un personaggio che non si fa amare facilmente, all'inizio potrà sembrarvi ostile, ma provate a dargli un'occasione e capirete che in realtà è una ragazza davvero adorabile. La conosciamo meglio infatti grazie alle conversazioni che ha con Grip, che sono l'essenza vitale di questo prequel. 

Insomma readers, io vi consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo, soprattutto mi sento di consigliarlo agli inguaribili romantici, perché questa storia vi farà battere il cuore!

La mia valutazione

Prima di andare vi ricordo di fare un salto anche nei blog che oggi partecipano all'evento con me per leggere cosa pensano loro del romanzo!

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento