mercoledì 27 maggio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Making the rules", Sagara Lux




Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! Torna oggi a farci visita Sagara Lux con la sua nuova serie. "Making the rules" è infatti il primo romanzo della "Rules serie" e io già mi sono innamorata!

Come sempre ringrazio l'autrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Making the rules
Autore: Sagara Lux
Genere: Erotic - Thriller
Editore: Self pubblishing
Serie: Rules #1
Pagine: 330
Prezzo ebook: 2,,99
Prezzo cartaceo: 13,50
Link d'acquisto: https://amzn.to/2AZS9i2

ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò che voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.
SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.
Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.

L'AUTORE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube
 

recensione

Gli occhi scuri, le labbra carnose, il fisico slanciato, ma potente. È il sogno di qualsiasi donna, eppure non è stata la bellezza del suo viso ad affascinarmi, bensì il mostro che ho scorto nelle profondità della sua anima.
Robert Rules è a capo della Rules Corporation  da tanti anni, molti sono i segreti che nasconde e pensa di essere intoccabile, al sicuro, nonostante tutto quello che si porta dietro da quindici anni e tutto quello che ha fatto per portare la Rules dov'è oggi.

Sharon Allen è un hacker professionista, ha iniziato da giovanissima e non ha mai smesso. A causa di questa sua...passione - per così dire - è in fuga da anni. Ricercata da molte persone, sa che farsi vedere in giro non è la scelta migliore. Quando però i giornali riportano la notizia che sua sorella è morta suicida lei sa che qualcosa non va, non solo perché non aveva notato segnali ma anche per il modo in cui si sarebbe suicidata.

Indagando sulla sua morte tutto sembra condurla alla Rules Corporation e all’uomo che la manda avanti: Robert Rules. Quando però i due si avvicinano e si conoscono iniziano un rapporto di odio-amore molto intenso, che li porterà a sfidarsi e ad arrendersi ogni volta che si incontrano.

«Non sei costretta a scegliere, né a rinnegare la più piccola parte di te. Puoi odiarmi e amarmi allo stesso tempo. Se lo desideri, puoi avere sia l’uomo che il mostro. Basta che tu me lo chieda.» Sussulta, perché i desideri sepolti nella parte più oscura e nascosta di noi fanno paura; soprattutto quando qualcuno si offre di realizzarli.

L’autrice ci ha piacevolmente stupiti con l’uscita di “Making the rules”. Dopo “Vendetta” non ci aspettavamo un suo romanzo in così breve tempo e ciò ha portato, a noi, suoi lettori appassionati, a bramare questa storia con più foga del dovuto.


La narrazione è divisa in diversi archi temporali, ovviamente a predominare è il presente, con qualche capitolo verso il passato, per farci conoscere meglio Robert Rules e come è arrivato fino a quel momento. Una cosa che ho apprezzato moltissimo è il mistero dietro alcuni personaggi che prima odiamo e poi amiamo (o il contrario!). L’autrice è riuscita a farci cambiare idea nel giro di un solo capitolo, scritto divinamente, che ci fa provare una curiosità insana su chi possa celarsi dietro così tante cattiverie gratuite...diciamo così, per non spoilerare nulla!


Come sempre la sua scrittura è magnetica, fluida. Eppure in questa storia c’è qualcosa di nuovo. Sembra un’autrice più matura, diversa. Non che prima non fosse matura, anzi, sapete che i suoi libri - per me - hanno un posto speciale. Ho sempre pensato che con ogni suo libro si migliorasse, ed è stato così anche stavolta. Però, per la prima volta, sento che qualcosa è cambiato nel suo modo di approcciarsi alla scrittura.

Non era vita, prima di incontrarla. Era solo attesa. «Dimmi che mi aspetterai.» E che non te ne andrai più.

Sarà forse il nuovo genere di cui ha scritto, sarà la storia particolare o il personaggio femminile assolutamente diabolico e perfetto sotto ogni punto di vista, ma dopo aver letto “Making the rules” ho cambiato opinione su Sagara Lux e sono certa che, d’ora in avanti, i suoi romanzi saranno persino migliori di quelli scritti finora.

Il romanzo di legge veramente in un soffio, come già spiegato dall’autrice sono tutti romanzi autoconclusivi e i libri della serie sono collegati grazie ad un capitolo “extra” che, posso assicurarvelo, non farà altro che metterci anche più hype per la coppia successiva.

Sagara però una cosa dovevi dircela: gli extra sono il male puro per noi lettori curiosi!
Non vedo l’ora di conoscere la nuova coppia, non vi dirò chi è perché dovete conoscerli da soli e gustarvi tutte le pagine, però posso dirvi che io, personalmente, aspetto con ansia il libro su Jake, personaggio secondario che aiuterà molto Robert e Sharon, ma soprattutto Sharon!

La mia valutazione

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento