martedì 26 novembre 2019

[REVIEW PARTY] Recensione "Amami fino alla fine", Bella Jewel









                                          

Titolo:  Amami fino alla fine
Autore: Bella Jewel
Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Til Death #1
Pagine: 137
Prezzo ebook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2KTfWCv

Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.


recensione


Buongiorno Readers e bentornati nel blog con una nuova recensione!

Oggi vi parlerò, in occasione del review party, del romanzo "Amami fino alla fine" di Bella Jewel, ringrazio la Newton Compton Editori per la copia digitale!


Marcus ha creato un vuoto nella mia esistenza, mi ha strappato via da tutto, mi ha calpestato e poi mi ha gettato via, sanguinante e spezzata.


Marcus Tandem è il ragazzo che tutte desiderano: stronzo, intelligente e bello da mozzare il fiato. L’unica  sua pecca è che è un gran bastardo, ma d’altronde che cosa ci si aspetta da un uomo troppo bello che riesce ad avere tutte le donne che desidera? 
Dopo la morte di suo nonno, Marcus scopre che per poter dirigere l’impresa di famiglia deve sposarsi. Nonostante Marcus sia un donnaiolo e ami talmente tanto il sesso occasionale, decide comunque di fare il possibile per raggiungere il suo obiettivo. Inizia così la sua ricerca ed una sera si imbatte in Katia.
Katia è una donna dolce, affettuosa e che lavora duramente per pagare le cure di sua madre. Quando conosce Marcus sa cosa aspettarsi da un uomo come lui, ma nonostante ciò decide di lasciar perdere la sua razionalità e il buon senso, buttandosi tra le braccia di Marcus e trascorrere una notte senza coinvolgimento emotivo.


Le cose prendono un’altra piega, Marcus decide che Katia è la donna giusta da sposare e dopo un lungo corteggiamento Katia si lascia andare alle sue emozioni diventando sua moglie. Il problema è che la vita da sposata non è come la desiderava, Marcus non fa notare mai le sue emozioni e presto scoprirà che ci sono altri segreti e bugie che le ha tenuto nascosto.

Quando ho cominciato a sbagliare così tanto? Quand’è che ho permesso a me stessa di diventare un tale burattino nelle sue mani? Lui non mi ama. Sono solo una comodità, e me l’ha dimostrato stanotte.


“Amami fino alla fine” è un romanzo coinvolgente e ben scritto. Il punto è che mi aspettavo una storia un po’ differente notando soprattutto la trama. Si, immaginavo che ci fosse tanto sesso e romanticismo, ma mi aspettavo anche qualcosa di comico e dai dialoghi un po’ ridicoli, e soprattutto mi aspettavo una donna completamente diversa dalla protagonista. Katia è lo stereotipo di tutte le donne innamorate perse del proprio uomo e per questo anche cieca ai suoi valori cognitivi. La trama, però, annuncia ad un piano di vendetta che nel libro ovviamente non si trova e che la protagonista non sembra desiderare, almeno per il momento. Dico “almeno per il momento” perché contrariamente a quello che si potrebbe pensare, “Amami fino alla fine” è una duologia. 
Questo mi ha lasciato un po’ spiazzata perché avrei preferito un libro autoconclusivo anche per via delle poche pagine. In ogni caso, spero che nel sequel Katia acquisisca un po’ di carattere e che non si faccia mettere troppo i piedi in testa. 
Su Marcus non ho niente da dire, stiamo parlando di un Dio Greco, di un demone che ti ammalia perciò molto probabilmente me ne sarei innamorata anch’io, purtroppo non sono riuscita ad odiarlo.
Mi sento il cuore a pezzi, perché nel profondo del petto una voce mi sta dicendo che mi manca qualcosa. Solo che non capisco.
Il romanzo è scorrevole, gli avvenimenti vengono raccontati da entrambi i protagonisti e la storia è alternata tra presente e passato. Purtroppo c’è da dire che ad un certo punto succedono così tante cose contemporaneamente che mi sono persa un po’, avrei preferito che la scrittrice avesse distribuito le cose in modo differente. 
In ogni caso, non vedo l’ora di leggere il seguito perché il romanzo è molto carino e mi ha lasciato proprio sul più bello, quando le cose si stavano facendo interessanti. Aspetterò con ansia il sequel.


La mi valutazione



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento